zyxel [Lurker] 0 Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 Ciao Da alcuni mesi frequento un corso di ballo latino americano li ho conosciuto una ragazza di 24 anni (io nè ho 37), all'inizio per motivi di età ovviamente non la consideravo tanto, ma poi mi ha chiesto se l'accompagnavo a ballare.... Io quella sera non avevo nessuna intenzione di provarci, ma poi siamo entrati abbastanza in sintonia. Vengo al punto... ieri al corso abbiamo fatto alcune figure molto sensuali con molto contatto fisico... L'istruttrice diceva di non toccare non serve continuava a ripetere basta il gesto e l'effetto è lo stesso, ma io non l'ho minimamente ascoltata... anzi forse ci sono andato giù anche pesante. A fine serata l'ho vista un po "sconvolta" non riesco a capire se ci è rimasta male oppure altro. Lei non mi ha minimamente detto guarda che non serve che tocchi.. è rimasta forse un po più silenziosa del solito. Adesso avevamo in programma di uscire che faccio? In quell'occasione mi butto?
ser_andrew [Élite] 62 Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 (modificato) Comunque non ho ben capito se vuoi provarci o meno. Beh, certo! siamo in un forum di seduzione, più di mezzo pensierino lo avrai fatto! Giuochiamo a carte scoperte, almeno tra di noi! Benvenuto nel forum. Modificato 19 Aprile 2016 da ibris_90
zyxel [Lurker] 0 Inviato 19 Aprile 2016 Autore Inviato 19 Aprile 2016 Beh si che ci voglio provare... l'incertezza c'era all'inizio pensavo all'età come un possibile problema, ma sono giunto alla conclusione che non mi frega niente. Io stavo pensando se accetta il mio secondo invito mi butto e vada come vada, per invitarla è meglio aspettare un po di tempo oppure accelerare? Se accetta il secondo invito pensavo con la scusa di riprovare la figura del ballo di arrivare di nuovo al contatto fisico... probabilmente se mi segue ci sta giusto?
Galler [Partecipante] 34 Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 kizomba vero ? hahaha si eccitano da morire , dopo le incontri da un'altra parte e tutto si è pacato.
zyxel [Lurker] 0 Inviato 19 Aprile 2016 Autore Inviato 19 Aprile 2016 Proprio quello veramente un ballo eccezionale
Messaggi raccomandati