Purple Man [Lurker] 0 Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 Lo scorso weekend ero a Roma, ho contattato questa ragazza con cui messaggio da qualche tempo, so che è molto bella, ma che non ho mai conosciuto da vivo. Ovviamente cerco di andare leggero e propongo un caffè. Non è disponibile prima di domenica ma rilancia lei stessa proponendo di cenare fuori. Nel pomeriggio di domenica le scrivo per accordarci sull'orario, ma mi dà il pacco: è ancora fuori, non sa se il traffico le darà problemi, stasera no - sapendo che io non sarei rimasto in zona che per un'altra mezza giornata. Mi riscrive la sera sul tardi, ci accordiamo per pranzo vicino casa mia ma puntualizza di essersi lasciata da poco (lo sapevo), di non avere alcuna intenzione di far nulla di fisico (e me l'aspettavo) e di avere già avuto molto interesse di recente. Faccio spallucce. L'indomani però avvisa di non arrivare in orario ma di aver bisogno di un'altra mezz'ora. A quel punto mi irrito: palo 1a sera + messaggio velato "tanti mi vengono dietro" + ritardo. Ho nasato il possibile secondo pacco e gliel'ho dato direttamente io. Ora sono tornato a casa. Sono combattuto: da un lato avrei avuto un certo piacere a vederla e potrei aver sprecato un'occasione per conoscerla. Dall'altro esser messo nel taschino due volte mi avrebbe lasciato molto peggio di così. Sicuramente ho lasciato un'impressione maggiore che non ad essere sempre disponibile ai suoi orari, ma è la prima volta che mi accade e questo fatto mi ha lasciato una sensazione strana (non pacco mai nessuno, non è proprio da me). Portrei avere esagerato? Aggiungi che non so se/quando potrei vederla. Qualcuno di voi è stato in situazioni simili? Se sì, come vi siete comportati?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 Devi cambiare pacco, scegli sempre l'Abruzzo! Clock, Edo e 213328 ha reagito a questo 3
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 Se fa mezz'ora di ritardo e ho altri cazzi da fare le dico che pranzo da solo perchè ho da fare e sarà per un'altra volta. Se fa mezz'ora di ritardo e non ho programmi nel primo pomeriggio, dico che anche io faccio un pò tardi e non è un problema posticipare di mezz'oretta. Non capisco perché tu debba irritarti, può essere che ti vuole paccare, ma può essere anche che lavori e sia impegnata, o che abbia dovuto fare qualche altro cazzo, ci sono troppe variabili affinchè tu possa giungere ad una conclusione certa (a meno che non te l'abbia detto). D'altronde ti ha riscritto lei per dirti se andava bene incontrarsi un altro giorno. Poi ti pacca nonostante ti abbia detto che faceva mezz'ora e sarebbe venuta? A meno che non mi viene a prendere fin sotto casa, se ne può andare anche a fare in culo. Il concetto non è che tu non devi far vedere di non essere disponibile ai suoi orari, è esattamente il contrario, cioè se riesci ad incastrare l'incontro tra gli impegni della tua giornata ok, altrimenti saranno i tuoi di orari che non saranno compatibili con lei. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati