Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pacemaker
Inviato (modificato)

Ciao A tutti pua!

Storia in breve.

ci siamo lasciati, e ci siamo "ripresi". Non stiamo insieme, anche se io vorrei, lei si sente bloccata.

Al momento non si sente di voler intraprendere una nuova relazione e vuole rimanere libera.

Tutto bene fino a quando si raffredda. Da 2 settimane a questa parte è apatica, parla poco con me, e mi sta tenendo a distanza, nonostante prima eravamo molto piu affiatti. il problema è che di mezzo c'è anche la tesi e l'università. Quindi è stressata a manetta.

Ovviamente ne ha risentito anche il sesso, e la relazione in generale.

Cosa consigliate per sbloccare la situazione?

Voglio ritornare con lei, o perlomeno riuscire a ristabilizzare il rapporto come era prima di questo periodo di bassa marea.

PS. io con lei sono molto affettuoso e presente. Oserei dire che sono bisognoso. forse ha perso attrazione per me perchè sono così, non lo so..

Modificato da pacemaker
ginobet
Inviato

Devi essere il contrario di bisognoso per farla diventare più calda.

Lei ti ignora? Ignorala più di lei fin quando non cede, poi quando cede fai qualche passo.. poi ti rignora? Rignorala ancora di più finché non cede e così via..

Se è fredda è perché cerca di sottometterti e se tu ti fai sottomettere facendo il bisognoso poi le fai schifo.

Quindi tienile testa e elimina ogni bisogno

pacemaker
Inviato

Capito, pensi che con questo atteggiamento creo di nuovo attrazione?

OldPlayer
Inviato (modificato)

Ciao,

devi entrare nell'ordine delle idee che :

- lei non è l'unica donna del mondo, ergo creati un alternativa esci con altre, sargia (da solo o con un amico)

- purtroppo pochissime persone sono "destinate" a stare per sempre insieme....accetta il fatto che potresti perderla, ma che non è la fine del mondo

Fare freeze (ignorarla) serve in minima parte a ricreare interesse (non sei più scontato), ma maggiormente serve a TE per capire che la tua ex non ce l'ha d'oro ^_^

Modificato da OldPlayer