Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

m3rc
Inviato

Buonasera a tutti, rieccomi di nuovo qui a circa un anno di distanza, non avrei più voluto scrivere in questa sezione, ma i cicli si ripetono...

L'ultima volta se ne era andata con un altro, con il freeze e la mia auto-ricostruzione ero riuscito a riprendermela, in maniera eclatante, da manuale, lei presa come non mai.

Poi il tempo fa il suo corso, ma a circa un anno di distanza se va di nuovo, all'improvviso dicendo:

Non sono alla tua altezza, è colpa mia non tua, è la scelta migliore per te, nel mondo c'è un sacco di donne che sicuramente puoi far felice, il problema è che non sento quello che devo sentire, forse sono

depressa, l'infelicità è la mia costante, in tutti i rapporti con gli uomini sono sempre stata infelice, ho voluto riprovare ma l'amore non è cresciuto come doveva...da manuale :D

Ho cercato di non commettere errori, memore, ho sempre mantenuto i miei interessi e spazi, ma quando ero con lei ho sempre cercato di dare il meglio e abbiamo sempre vissuto bei momenti (anche lei lo

conferma).

Per ultima cosa le chiedo ma perchè se ti sentivi così la settimana scorsa hai voluto di tua iniziativa e gioiosa farmi una fellatio completa di ingoio?

E lei: Perchè te lo meriti! Uahuahauahuah :D:D

Basta non ho più parole...FREEZE TOTALE e che se ne vada a cercare il suo grande amore altrove.

Non sto bene, sto soffrendo come un cane, ma io non voglio più impazzire per sbalzi emotivi senza significato e parole senza logica.

Non so che dire, ditemi voi...

Adesso me ne resto un bel pò da solo e penso solo a me stesso e al mio benessere.

Saluti.

m3rc
Inviato

P.S. prima del FREEZE le ho chiesto di uscire ancora per una birra senza menate, io ero rilassato, lei ha accettato, ha parlato per 3 ore , risate, poi mi sono alzato le ho dato un bacio sulla guancia e lei:

Grazie per la serata...ci sentiamo.

e dentro di me:

MA VAFFANCULO, ma che cazzo di male ho fatto al mondo, per fare un lavoro del genere?

Assurde, sono assurde!

ginobet
Inviato

Che dire... a leggerti mi metti paura per il futuro ahahah io l'ho appena ripresa e non voglio nemmeno pensare al fatto che possa risuccedermi. Ovviamente darò il meglio di me in questa relazione e spero sia duratura, ma credo che se avvenisse una nuova rottura ci sarebbe poco da fare, o meglio, con lo stesso metodo magari la riprenderei pure, ma so che se succedesse di nuovo poi non sarei più sicuro di poter costruire qualcosa di serio e allora andrei altrove.

Nel tuo caso che hai passato già il mio momento un anno fa, ora ti ritrovi di nuovo da solo con piu o meno credo le solite scuse. Beh direi che l'unica cosa come hai già detto è quello di prenderti un tempo per stare da solo e poi vedere cosa fare per il tuo futuro.

Ti auguro di riprenderti e ti auguro di trovare quella giusta ;) mi dispiace molto che sia andata così.

• Mi piace! 1
Danny 92
Inviato

ciao , ci sei gia passato , gia sai cosa fare ; per riprenderti hai bisogno del no contact ;

freeze , sparisci per un po' , tanto al momento non puoi fare nulla , avrà altri "cazzi" per la "testa" , tu non perdere valore !!

• Mi piace! 1
Inviato

Se posso permettermi di darti un consiglio (anche se probabilmente data la mia situazione personale nn dovrei :D)..sparisci per un po ma valuta seriemante di cambiare preda..Non puoi sistematicamente star male x la stessa persona,rischi di perdere tempo prezioso.Ovvio che da esterno è facile parlare x me

m3rc
Inviato (modificato)

Aiutatemi per favore...

Ho rotto il freeze, le ho chiesto di fare una serata, lei ha accettato, la serata è stata stupenda, intima, abbiamo ballato, parlato, come sempre, lo dice anche lei.Ci siamo baciati svariate volte, abbiamo concluso a letto, lei urlava di piacere.

Poi mi sono rivestito e me ne sono andato, lei mi ha detto fai come vuoi.

Ma ha continuato a dirmi che non è innamorata, che se voglio resta con me e fa una vita non innamorata e felice e che quando capiterà lei sa già che continuerà a tradirmi, perchè si conosce.

Non esiste tecnica con lei, non esiste alcuna cosa che io possa fare freeze o non freeze.

Io ora riprendo con il freeze, ma vi chiedo aiuto devo dimenticarla per sempre?

Modificato da m3rc
Inviato

Sei monogamo? Sei poligamo? Forse lei lo è...prima dovresti rispondere alla domanda che ti riguarda

Se entrambi siete poligami non vedo il problema, se sei poligamo ma vuoi una lei monogama vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...

Credo che dovresti fare chiarezza dentro di te

Imho

EG

• Mi piace! 1
m3rc
Inviato

Cioè? Ma come stanno messe certe tipe? Da uscire pazzo...

Mi molli che non senti quello che devo sentire e dici che non è colpa mia e non si sente innamorata.

Accuso il colpo, siccome sono testardo le propongo serata super emotiva e accetta subito, a inizio serata mi dice di quelle cose che avrebbero ucciso chiunque, io me ne fotto, inizia a sciogliersi, baci a tutto andare...andiamo a casa sua e

e trombiamo come non ci fosse un domani, lei urla che pensavo poveri vicini alle 3 di notte!

Poi penso va beh erano i fumi dell'alcool c'è stata solo per quello...

Il giorno dopo mi propone passeggiata, ritorno a casa sua massaggi, sesso da urlo lei viene come mai avevo sentito.

Nei giorni seguenti ricomincia a scrivermi che freddo... poi per una bella notizia da condividere...io cerco sempre di essere distaccato e prenderla in giro in modo divertente.

Inizia a dirmi Venerdì sera andiamo a mangiare il pesce?

Poi mi fa vedere degli opuscoli dove andare questa estate?

Io faccio finta di niente...(ma dentro di me mi chiedo MA SEI FUORI?)

Ho pensato di essere fuori io...sono andato dallo psicologa e lei mi dice ma che cazzo ci fai qui...devi far venire lei!

Beh nei vari discorsi salta fuori che lei ha tratti narcisistici uniti a bassa autostima che riversa su di me, e mi molla di continuo per dimostrare che io la amo, ma solo per avere conferme data la sua insicurezza!

Ma porcadiquellatroia sono mica terminator!

La psico mi ha detto che potrebbe guarirla, ma solo se lo volesse lei e quindi di andare insieme, ma entrambi sia io che la dottoressa concordiamo che essendo narcisista non accetterebbe mai di essere quella con i problemi e quindi in

quel momento direbbe che non mi ama e a quel punto dovrò chiudere definitivamente.

E' una triste storia, perchè per il resto siamo sempre stati bene insieme, tanti interessi comuni, sesso fantastico, e a livello mentale non mi sono mai sentito così con una donna (ho 40 anni e ne ho frequentate parecchie passere)

E' come una macchina perfetta con un piccolo difettuccio le manca una ruota!

Ora vi chiedo a tutti voi come mi ha consigliato la psicologa di portarla solo nel momento giusto e non dirle della sua malattia, in modi che lei accetti le parole che le verranno dette nel modo giusto per poterla aiutare...

Per voi è impossibile?

erre
Inviato

Scusa, ma che ti frega di portarla dalla psicologa?

Non credo che siano affari tuoi. È la sua vita e lei decide se andare in analisi oppure no.

Al massimo puoi tenetela come trombamica, ma non mi sembri abbastanza distaccato.

Lei ti sta trattando da trombamico.

• Mi piace! 2
OldPlayer
Inviato

Concordo......

Lei è fatta così.....comincia a guardare oltre....mentre cerchi di nextare divertiti ^_^

Scusa, ma che ti frega di portarla dalla psicologa?
Non credo che siano affari tuoi. È la sua vita e lei decide se andare in analisi oppure no.
Al massimo puoi tenetela come trombamica, ma non mi sembri abbastanza distaccato.
Lei ti sta trattando da trombamico.

• Mi piace! 1