Vai al contenuto

Situazione bloccata…nexto?


Faust83

Messaggi raccomandati

Faust83

Ciao a tutti,

Oggi propongo un nuovo quesitoanche questa volta per imparare soprattutto.

Qualche tempo fa ho conosciuto questa ragazza in chat, 27 anni dominicanacarina di viso ma un po' grossetta, diciamo HB 6,5.

Con lei non è andata male, c'è stata una scalata abbastanza tranquilla e carina.

Al primo incontro cena semplice, con hamburger, ci siamo solo conosciuti e ho iniziato a tastare il terreno, vedendo che comunque reagiva positivamente.

Successivamente sono stato giù a casa e tornando le ho portato qualcosa da giù, ci siamo incontrati una mezz'oretta per un caffè e lì ci sono stati i primi baci anche se solo a stampo.

Poi successivamente ci si è visti per un pranzo veloce (io ero in pausa pranzo da lavoro) e lì c'è stata la prima limonata.

Fin qui tutto ok, io a parte qualche momento di miei soliti panici immotivati ho sempre cercato di tenere la calma e non sembrare particolarmente needy, fermo restando che ero convinto per come si stava sviluppando che alla prima cena seria sarei passato al close definitivo.

Ieri sera finalmente la cena; si è presentata l'occasione (ho rinunciato alla lezione di tangoli ho avuto il dubbio, ho fatto bene cogliendo l'attimo o male rinunciando a qualcosa per lei?). Portata in posto carino vicino casa mia, vino a cena che so che apprezza particolarmente. Nonostante la serata vada bene, si stia bene e comunque acquisiamo una certa tensione (da notare che ogni volta con lei si riparte da zero o quasi) al momento di portarla a casa non ne vuole sapere. (Ripete sempre la stessa cosa, per arrivare a 10 si inizia da 1 ?)

Ora, tenuto conto che ogni volta ho pagato io e non ha mai fatto neanche il gesto di aprire la borsa; che nonostante ciò parlasse di andare al cinema o fare dell'altro in futuro (e visto come ha fatto finorachi credete che dovrebbe pagare?), che alla fine quando l'ho riaccompagnata c'è stata anche la mezza presa per il culo (dicendomi di fare il bravocon Federica), e che non mi piaccia nemmeno poi così tanto da impazzire

Visto che mi sembra di essere in parabola già discendente insomma potrei accontentarmi del K-close e nextare? Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Escici un'altra volta e spingi di maledetto..

Se non ci sta è solo li a farti perdere tempo, poi non è neanche figa da come hai detto....

Del k-close ci si accontenta a 15 anni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Beh, mi sembra che tu abbia inquadrato la situazione ;)

Io non vorrei che stia sfruttando il fatto che tu offra sempre! Lei ti da 2 bacetti e ci guadagna una bella cena o comunque una serata a tue spese..

A me sono capitate, un paio di donzelle, che non hanno fatto neanche il gesto di aprire la borsa per far finta di voler pagare e mi sono state parecchio sul culo. E si parlava di un cocktail o una birra da 6 euro, manco di una cena! :p Ma per me il problema non è la spesa in se ma ben si la strafottenza e la poca eleganza in ciò.

Il mio pensiero è: Cazzo, neanche ti conosco e pretendi che io offra??!! :angry: Già di per se la "pretesa" mi sta sul cazzo, in generale, in più neanche ti conosco.

Dato quei due episodi, mi sono imposto che ai primi appuntamenti non offro. Se proprio voglio offrire, la spesa per lei, non deve superare i 5€!

Anche perché si rischia meno di trovarsi quelle che ne approfittano e sinceramente se una donna/ragazza si lamenta del fatto che non ho offerto, per me, può alzare i tacchi ed andarsene a quel paese! :)

Ribadisco, secondo me, ne approfitta del fatto che paghi te e ti tiene buono con due bacetti ma c'è una buona possibilità che mi sbagli dato che non sono li con voi! ;)

Se decidi di uscire con lei, al prossimo appuntamento non pagare tu, almeno capisci il perché lei sia li con te...hai già dato troppo.

Se per ottenere qualcosa da lei, devi pagare...ci sono altre alternative con risultato assicurato, al 100%!

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Grazie a tutti come sempre :)

@Dennis: sul k-close hai perfettamente ragione, ma come dice il mio maestro Franco "se non scopi tra il primo e il terzo incontro lascia perdere".. qui siamo già a 4.. non so

@OldPlayer: esattamente quello che ho pensato io :) se ci sarà un altro incontro sarà questo.. d'altra parte se ha piacere a passare del tempo con me perché non dovrebbe accettare? In caso contrario... fila via

@Ironsmile: come dice un vecchio adagio, la donna che paghi subito è quella che ti costa meno... :lol:
Guarda alla fine non è tanto il problema dei soldi (non mi reputo tirchio e comunque se sto bene i soldi credo siano sempre ben spesi), è il gesto e l'atteggiamento che comincia a insospettirmi, visto che è una straniera non vorrei che sotto sotto ne approfitti. Posso aggiungere rispetto a quello che ho scritto che comunque lei si fa coinvolgere sempre (e per questo alla fine uscirci non mi dispiace, ho sempre l'impressione finale che la serata abbia avuto un bilancio positivo... sono stato bene insomma), che faccia resistenza soprattutto perché ha un po' paura a fidarsi per varie menate di passato... ma come dice Franco le brave ragazze non esistono, esistono solo ragazze che vogliono venire a letto con te e ragazze che non lo vogliono B-)

Insomma vedremo... intanto non dico il freeze ma allenterei perché 1) ho visto che la spinta si è esaurita 2) lei inizia a sentire che non ne ho poi così bisogno. Se ha piacere ed è interessata bene, altrimenti non mi faccio mica problemi (visto che non è neanche tutta sta gran cosa), next

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Intanto hai sbagliato a portarla a mangiare al day1.

Hai bruciato i tempi e hai alzato le sue aspettative, perdipiù offrendo.

In quel giorno, lei ha capito tutto di te: primo incontro, zero baci e cena offerta. Nel momento in cui la scoperesti, cosa le regaleresti? Un diamante?

Hai mostrato il tuo lato needy con lei già solo quel giorno.

Le parole sono solo uno dei modi in cui un uomo può apparire needy, e tu con quei gesti lo sei apparso molto.

Infatti, il suo atteggiamento è quello tipico della donna che ha trovato (volontariamente o involontariamente) uno zerbino a cui farla annusare col contagocce.

La tipica donna che dall'uomo-zerbino si fa mantenere e con cui scopa quattro volte al mese (a dir tanto) in pochissime posizioni, mentre si fa scopare selvaggiamente dallo stronzo di turno a cui magari concede pure il lato b.

Meno male che ti piace poco.

Hai già investito tanto per lei, sia in tempo sia in denaro. Cosa avresti fatto se ti piaceva da impazzire?

Fai next subito.

Faust, detto questo, pensa che io pago solo per me fino a quando non c'è almeno il k-close. Intendo cose semplici come un caffè o un gelato.

Le offerte maggiori, tipo apericena o cena vera e propria, solo dopo f-close, e comunque solo qualche volta. Non sono mica il suo bancomat personale.

E' solo un mio modo di fare. Alcuni PUA, decisamente più esperti di me, sono in disaccordo su questa mia modalità d'agire (perché si può essere uomini stronzi ma galanti, perché alcune ragazze sono molto povere ecc.).

Io mi chiedo questo: se tu donna ti infastidisci per non averti offerto il caffè, ma davvero la mia compagnia vale tanto quanto un caffè? Tu donna che esci con me, mi stai per caso facendo un favore? Tu esci con me tanto quanto io esco con te. Le ragioni per offrirti qualcosa sono inesistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

che faccia resistenza soprattutto perché ha un po' paura a fidarsi per varie menate di passato

Dei tuoi soldi si fida molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Grazie Phoenix, mi servono pareri anche un po' forti come il tuo.

So che ho moltissimo da imparare e ti dico che sicuramente quello che hai descritto non è l'unico errore fatto! Sul discorso che tu donna non mi fai un favore uscendo con me (e quindi non ho alcuna ragione per offrire) hai assolutamente ragione.

Purtroppo sono tutti errori dovuti a quelle che sono sempre state le mie convinzioni e parametri mentali, liberarsene è difficile ma ci provo ;)

Alla fin fine buon banco di prova proprio perché non mi piace :DD cercherò di farne tesoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Grazie Phoenix, mi servono pareri anche un po' forti come il tuo.

So che ho moltissimo da imparare e ti dico che sicuramente quello che hai descritto non è l'unico errore fatto! Sul discorso che tu donna non mi fai un favore uscendo con me (e quindi non ho alcuna ragione per offrire) hai assolutamente ragione.

Purtroppo sono tutti errori dovuti a quelle che sono sempre state le mie convinzioni e parametri mentali, liberarsene è difficile ma ci provo ;)

Alla fin fine buon banco di prova proprio perché non mi piace :DD cercherò di farne tesoro!

Le avevo anch'io quelle convinzioni: offrire alla donna; essere gentile con lei; non litigare; assecondarla; e altre robe simili.

Tutte cavolate.

Lo ripeto sempre a chi parte da zero o quasi: leggiti No More Mr Nice Guy.

http://www.italianseduction.club/forum/t-33783-no-more-mr-nice-guy-robert-glover/

Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Al momento sto leggendo Franco. Fino a poco tempo fa l'avrei giudicato esagerato e insensato.. dopo quello che mi è successo ultimamente (non mi riferisco alla dominicana del post, quella è una cagata alla fine) sono rimasto completamente esterrefatto da come tutto, dico TUTTO coincideva alla perfezione. Mi sembrava Nostradamus!
Sto anche rivalutando tante situazioni che mi sono accadute in passato sotto una nuova luce.

Lo trovo veramente illuminante, anche se la mia mente a volte fa davvero fatica ad accettare una logica tanto distante da me. Però mi piace perché spiega in maniera chiara e sensata quello che dice, anziché partire a spron battuto e dire cose per partito preso.

Vedrò di leggere anche questo testo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...