Vai al contenuto

PROBLEMA GAME:circolo vizioso HB9.5


STEVE

Messaggi raccomandati

STEVE

Prima di tutto un grande saluto a tutti i membri di Is.

Purtroppo dall'estate sono rimasto mooolto impegnato ma il poco tempo non passato al lavoro l'ho passato in sarge e letture con grandi risultati grazie ai vostri consigli ;)

Ora però è sorto problema nel game.

2 mesi fa mi sono trovato ad una festa e ho *chiuso un'HBfesta (HBintorno al9:gran bella ragazza).

Ora vengo al dunque:

per un mese ho frequantato HBfesta e HBvacanze.Poi ho f-chiuso HBfesta e lasciato perdere il game con HBvacanze.(che era a mezz'ora di strada)

Ho scoperto che HBfesta è a conoscenza dei meccanismi della seduzione e li sa applicare in modo soddisfacente.

Interrompendo i game con altre sto cadendo in ONE ITIS,e mi sono accorto che non è più solo un'HB.

Ora è 1 mese che stiamo assieme e anche se l'ho fchiusa più volte mi sta sorgendo un forte dubbio:è giusto concentrarsi "solo" su di lei?

Ci sono altri 3target che vorrei f-chiudere ma 2sono sue conoscenze e con la terza organizzare dei day è un'impresa (70km di distanza)

Voi cosa fareste al mio posto?

secondo me dovrei smettere di sentirla xun pò,riprendere i game e uscire dallo stato di confort.Però come tutti voi potete immaginare non è semplice..e poi perchè? :conflitto:

2)Se qualcuno si ricorda dei miei vecchi post ero caduto in ONE ITIS per HB7.5 poco prima delle vacanze.Poi per colpa di una mia ex,migliore amica dell'HB7.5 in questione era finito tutto.

Ora l'HBex ha messo in giro per la classe(e tra le sue amiche)  :sciaff:la voce che sono falso e un puttaniere  :cool2: .alla fine non le avevo fatto niente per meritarmelo.l'ho sempre trattata con rispetto ed era finita per causa sua.Ho provato a parlare ma rifiuta il confronto..

Voi come vi comportereste?

ora ha il ragazzo e sinceramente non mi va proprio di remixarla con tutti i problemi che ho..

grazie in anticipo a tutti e BUON SARGE!

STEVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigy

Per il punto 1 secondo me dipende esclusivamente da come ci stai tu con lei, hai detto che stai perdendo la volglia di lavorare su te stesso e stai esaurendo gli argomenti, ma tu come stai in questa situazione? perchè una relazione non si basa solo di argomentazioni verbali.Se vedi che la cosa invece non va a "parare" da nessuna parte, si, prenditi la tua pausa riprenditi le tue abitudini ;)

Il punto 2: io l'HB7.5 la lascerei perdere a meno che (prendendoti la pausa dall'amica) non te la scelga come target perchè hai un interesse particolare verso di lei..

concludo: leggendo attentamente il tuo post noto che hai una voglia di giocare e di sentirti libero di fare tutto con tutte.  :metal:..sbaglio?!? :cool2:

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Non ci sto male in quasta situazione..anzi.

Posso fchiuderla in qualsiasi momento,sembra presissima e io mi sto ammalando di ONE ITIS  :sbav:

Ma dopo cosa succederà?l'attrazione prima o poi è destinata a calare..e in questo tempo avrei potuto fchidere altre hb :metal:

Non è che sono pronto a provare tutto con tutte  :ehm: :angel10:.

Diciamo che sotto le HB8 non scendo...

Ormai ragiono così:

-vedo un'HB8 o + e nasce subito il senso di sfida

-mi vengono gli opener in mente e penso a cosa posso imparare dal conoscerla.

-mi viene in mente HB9.5 e spengo il videogioco  :adieu: perdendo molte occasioni.

riguardo all'hb7.5 non mi interessa per niente.(cioè è sempre hb7.5 e in futuro non da buttare)però non capisco questa cattiveria nei miei confronti.io ho pure affrontato la faccenda ma lei dice che non le va di parlare.

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigy

"quando la barca va, lasciala andare" ...la tua relazione và, lasciala durare!!

Io sono del parere che sargio per f-close che sia la stessa 10 volte o 10 diverse non mi cambia la vita, sempre che con la stessa funzioni bene..

Tu sei più puntato a migliorarti sempre e comunque..la cosa per me ha un senso perchè leggendo libri sull'argomento si riesce a f-close anche HB10 che vedi in tv migliorandoti a più non posso..

Vedi tu dove vuoi arrivare, la cosa è soggettiva, perchè la vita e tua ;)

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

mi sembra che tu confondi il migliorarti con il fare punti.

è vero, mentre stai con questa potresti fchiuderti un sacco di altre donzelle, ma a che pro? ci saranno sempre donzelle da fchiudere, questa c'è solo adesso. quindi è una tua scelta basata su cosa provi per lei, cosa vuoi far etc.

puoi anche vederla in questo modo: dopo aver imparato ad aprire, rapportarti e fchiudere ora puoi imparare a portare avanti una relazione. (e in seguito a riprenderti da una relazione che finisce o a portare aventi più relazioni contemporaneamente o a mandare tutto all'aria con gaia innocenza)

oppure puoi decidere che è la libertà più totale quella che vuoi, al che parlane con lei, è pur sempre un essere umano, non solo un mero strumento, un numero. Magari ti ritrovi con un'amica di sesso  :) (è un bel gioco incasinarle così -ma non era un essere umano?- e quindi una fantastica amica di sesso!)

in generale però non preoccuparti di routine e simili, ad un certo punto vanno accantonate per forz, non puoi vivere come un robot sociale, non puoi andare avanti contiinuando ad analizzare e preparare ogni cosa.

e non preoccuparti di fare punti. sul serio.

e HB7,5, bè, stà a rosicà ... è normale.

ci sono anche con lei (come spesso accade) divese linee di comportamento valide.

Puoi publicamente sputtanarla facendo notare che se non ci sei stato con lei è un suo problema, e che dovrebbe accettarlo e basta invece che rosicare.

o magari parlarle, farle capire queste cose in privato, dire che ti dispiace aver ferito i suoi sentimenti ma che sei uno spirito libero, e che in realtà non volevi farla soffrire ma che sei fatto così ed altre menate del genere. (tutte scuse, lo sappiamo)

un bel discorsone strappa lacrime in cui le dai soddisfazione morale potrebbe risolvere il problema e magari ti trovi un'amica (il mondo è fatto anche di questo)

per il resto divertiti, vivi la tua vita con pienezza, e trova il bello in ogni cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
Vogliamo una fotoooooooooooooo!!!  :cool2:

1)Mia o dell'hb?

2)Cos'è che ti fa eccitare tanto in una mia foto?

eheh..scherzo..ma che ci fai con 1 foto?

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

Vogliamo una fotoooooooooooooo!!!  :cool2:

1)Mia o dell'hb?

2)Cos'è che ti fa eccitare tanto in una mia foto?

eheh..scherzo..ma che ci fai con 1 foto?

SARGE ON

guarda,  credo che una foto tua interessi a pochi o nessuno qui ... senza niente togliere alla tua mascolina bellezza (che non interessa proprio perchè mascolina).

credo infatti che la foto richiesta fosse dell'HB, più che altro per commentare il voto.

poi se le foto sono piccanti ...  :segaz:

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

Ci sono e ci sto passando anche io, ovviamente a mie spese, e' un po come quando combatti per qualcosa, vinci una battaglia e lasci che gli altri finiscano la guerra e te ne stai a trastullarti con la tua battaglia (vinta) personale.

Sono assieme ad una hb8.5 e per un breve periodo le cose funzionavano a meraviglia, avevo perso l'abitudine di uscire e aprire e chiudere set e, come quando fai palestra, non ne senti piu' il bisogno, ma quando invece improvvisamente ti scatta quel qualcosa dentro, o per la lontananza, o perche' non vai d'accordo con la tua hb allora, invece di piangere su te stesso, esci e ricominci a giocare, pero' vedi che le cose non sono come prima, ora fai molta piu' fatica perche' in un certo senso hai perso "l'allenamento", cosi, come se riprendessi a far palestra dopo aver smesso, ovviamente fai molta piu' fatica ad alzare gli stessi pesi che alzavi quando in palestra ci andavi ogni giorno, allora che fare? stare assieme alla tua hb e continuare nel game?

Ancora un anno fa si aprii una discussione su IS che mi rimase impressa, si parlo' del fatto che un PUA oltre che essere un buon amante deve essere (e comportarsi) un signore, ovvero colui che se sta camminando con una hb allora non fa commenti e non guarda le altre hb, colui che comunque porta rispetto per la hb di turno, colui che comunque sa che le hb non sono H e B ma sono donne, ragazze e che possono comunque provare dei sentimenti anche se proprio loro ci hanno trattato per molto tempo non nella maniera piu' corretta, ma e' proprio per questo che dobbiamo comportarci da signori, perche' noi abbiamo il potere della scelta e abbiamo valore superiore rispetto a qualsiasi altro AFC.

Questo per dire che un signore non sta assieme ad una hb e si f-chiude le altre hb, ma porta rispetto per la hb con cui sta sopratutto se questa ragazza conta davvero qualcosa per lui.

Quindi prima di tutto dovresti chiarire con te stesso cosa vuoi, se vuoi continuare nel Game stando con la tua semi one-itis (pero' ricorda che non e' facile come sembra), se hai trovato la tua one-itis e stai bene con lei, oppure se decidi di lasciarla (lo so non e' facile e certe volte manca proprio il coraggio, ma pensala come qualcosa che ti permetta di migliorarti e conoscere nuove hb) e riprendere il Game.

Ognuna di queste scelte ti fa perdere qualcosa e naturalmente solo una e' quella giusta per la tua situazione.

Chiarisci con te stesso cosa vuoi e cosa volevi dal gioco (grazie style per il nome), e non aver paura a lasciarti andare.

Buon qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...