Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AnarquiaJoker
Inviato (modificato)

Non so dopo quanto tempo interrompere il frezee e poco alla volta mandare segnali ogni tanto, premetto che sto lavorando su me stesso e il mio ricontattarla non sarebbe atto a riprenderla nell'immediato

Modificato da AnarquiaJoker
AnarquiaJoker
Inviato

Niente mi sa che devo tornare quando avrò 1000 messaggi sul forum, perché fino ad allora la mia storia e la mia persona non avranno abbastanza appeal.

AlexTheSeductor
Inviato

intendi del fatto di voler "forse" tornare con lei?

è la seconda volta che mi succede questa situazione e la prima in fin dei conti era proprio così, il fatto che nonostante non vedessi un futuro non ho accettato che sia stata lei a lasciarmi alla fine.

Invece in questo caso il futuro io lo vedo ed è solo questo che mi lascia ancorato alla possibilità.

Saro' schietto..

Secondo me cerchi di auto-convincerti

Se il futuro lo vedi perché non gli vai contro? Perché non lo accetti lasciando alle spalle il passato, anche se bello?

Tranquillo.

AnarquiaJoker
Inviato

Saro' schietto..

Secondo me cerchi di auto-convincerti

Se il futuro lo vedi perché non gli vai contro? Perché non lo accetti lasciando alle spalle il passato, anche se bello?

Tranquillo.

Faccio un esempio calcistico: fin adesso hai sempre avuto molti contratti di squadre ma non ne sei mai stato interessato, ad un certo punto ne hai uno buono, con una HB 9,5 allora te ne freghi del resto, e ci stai, provi a giocare in questa squadra ma vedi che alla fine quel 9,5 era solo la presentazione del contratto, nella realtà dei fatti la squadra è a pezzi e fa acqua dappertutto, e allora lasci, allora ti si presenta un nuovo contratto, un HB 7, che però mostra molto potenziale, molti buoni propositi, e allora decidi di investirci poco alla volta, piano piano, e ti rendi conto che il valore di questa squadra è molto più grande di ogni tua più rosea aspettativa, però in realtà tu sei rimasto lo stesso, svogliato, non ti alleni, giochi bene ma di rado, e vieni scaricato.

La cosa che ho letto spesso in questo forum è che "devi" è sottolineo "devi", andare a cercare un'altra squadra, perché sicuramente nel mondo ce né una che sarà uguale o migliore all'ultima.

Ma fondamentalmente il finale sarà sempre lo stesso se io non inizio a cambiare il mio pensiero, se non mi alleno, se non uso la testa.

Io penso che questo serva per ritrovare la fiducia in se stessi, ma io non posso dimenticarmi di quella squadra che mi è rimasta nel cuore, perché dovrei cercarne un'altra se tutto quello che è il mio essere, gli interessi, l'affinità, già li avevo con quella squadra che mi ha detto "cambia testa e poi saremo felici di riaverti".

Non ho mai messo in dubbio la possibilità di andare avanti così come sto facendo, ma perché lasciarmi dietro una ragazza che ha saputo amarmi più di chiunque altra e con la quale vedo un futuro a lungo termine, solo perché non ho avuto il tempo e la forza precedentemente di voltare pagina dentro di me?

AnarquiaJoker
Inviato (modificato)

Ri-contattata dopo un mese, la chiamo, non risponde e richiama 15 min dopo ( non credo non l'abbia vista dato che stava studiando e lo tiene sempre accanto il cellulare) ciao, come stai, tutto bene e tu, com'è andato questo, com'è andato l'altra cosa, un po' di risate sparse data da mie battutine, poi lei mi chiede e tu che mi racconti, le parlo di una mia esperienza che sicuramente le avrà fatto piacere, descrizione il più colorito possibile sempre con battutine, la lascio parlare ma dirigo io la conversazione dove voglio, prima di restare in silenzio le dico devo andare a studiare, ti lascio al tuo studio ci sentiamo e lei buono studio.

E adesso? dovrei fare altro o freezare di nuovo?

comunque non era fredda ma un po' distaccata, forse anche un po' sorpresa, si è sciolta un po' con le battute, a volte l'ho interrotta per affermare dei concetti mentre altre volte l'ho lasciata libera di parlare.

Modificato da AnarquiaJoker
AnarquiaJoker
Inviato

è bello consigliarsi da solo, su 15 messaggi nella discussione 11 sono miei, proprio una bella famiglia questa

AnarquiaJoker
Inviato

è possibile che la mia ex mi risponda ai messaggi solo per cortesia? dopo la chiamata della scorsa settimana le ho scritto ieri, ma non le solite cose, come stai etc.. cose più divertenti e che l'hanno invogliata a parlare anche molto presa a volte.

abbiamo parlato non so per circa 6-7 ore ma scambiando alla fine, 10-15 msg in tutto perché io spesso ritardavo a risp mentre lei era anzi abbastanza reattiva.

nell'ultimo messaggio ho forzato un po' la cosa, nella possibilità in cui avremmo potuto fare qualcosa di specifico insieme per divertimento (e non parlo di sesso) e lei a risposto argomentando che comunque non è bravissima e poi il posto non sia il massimo e che comunque adesso doveva scappare.

Io aspettavo la risp a quel messaggio per chiudere la conversazione ma mi ha anticipato.

Dato l'orario è sembrato realmente che avesse qualcosa da fare ma ugualmente si è sentita un po' braccata credo.

Potreste dirmi il vostro pensiero per una volta? sono una persona anche io grazie

Massimomar
Inviato

Guarda io ti dico una cosa, purtroppo non credo nel RICONTATTO da parte dell'uomo dopo che è stato lasciato dalla sua ex....

Secondo me ogni tentativo di ricontatto fatto da noi risulterebbe un fallimento.

Fossi in te avrei lasciato perdere, mi sarei concentrato solo su me stesso.

Quando una ex torna, ricordati che è sempre lei a farsi avanti e a cercarti...e lo fa semplicemente perchè non gli va proprio giù il fatto che a te non te ne freghi più un emerito c...o di lei :)

Ora sarò un po' duro ma queste mosse che hai fatto non sono servite proprio a niente...e comunque a maggior ragione che ci hai sbatutto la testa, ora lasciala perdere...se vuole si rifarà viva lei

• Mi piace! 1