Sandy [Lurker] 0 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Buonaserata a tutti, mi presento, sono nuova del sito, Sandy, trentenne molto incuriosita da questa community, al punto da chiamarvi in causa per dei consigli. Brevemente riassumo che si tratta di una storia di alti e bassi, dove lui sta uscendo da un perdiodo di depressione e di forti cambiamenti (acquisto casa dopo una convivenza andata male con donna soffocante e dipendente).La storia va avanti da un anno, perlopiù grazie alla mia pazienza e comprensione, lui dal canto suo dice di dare quello che può e che non si sente pronto a dare di più. Io nemmeno sono pronta per una storia seria stile convivenza e robe del genere ma sicuramente una frequentazione più concreta la vorrei. Nel corso dei mesi tentativi di chiusura poi falliti, ora siamo all'ennesimo.Lui dice di ritenermi la persona più importante, è un misantropo che al momento vive di solo lavoro ( siamo sulle 10 ore giornaliere considerando gli spostamenti), e che i pochi attimi liberi li vuole per sè (faccio notare che finchè le cose andavano bene ci siamo sempre sentiti tutte le sere, si rideva di cavolatee si passava spesso l'intera serata in chiacchiere, vedersi invece era più un problema.)Il tentativo di mediare passa per una mia richiesta di maggiore presenza ed una sua richiesta di escludere il lato sessuale, vuole buttarla sull' amicizia onde evitare di ricadere in discussioni future. Escludo ci sia di mezzo altro oltre a tenere per sè il poco tempo libero che ha. Mi trovo piuttosto spiazzata dalla situazione in cui sono io quella che più desidera un'approccio anche di tipo sessuale, onestamente non mi era mai successo prima, lui i primi mesi era decisamente lanciato anche in quell'ambito, anche se capisco che la depressione sia una roba seria con strascichi spesso importanti resto allibita. Non ci sentiamo dalla scorsa settimana non avendo di fatto trovato un punto di incontro. Considerato che sono sempre stata io quella che cercava il com