Sandy [Lurker] 0 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Buonaserata a tutti, mi presento, sono nuova del sito, Sandy, trentenne molto incuriosita da questa community, al punto da chiamarvi in causa per dei consigli. Brevemente riassumo che si tratta di una storia di alti e bassi, dove lui sta uscendo da un perdiodo di depressione e di forti cambiamenti (acquisto casa dopo una convivenza andata male con donna soffocante e dipendente).La storia va avanti da un anno, perlopiù grazie alla mia pazienza e comprensione, lui dal canto suo dice di dare quello che può e che non si sente pronto a dare di più. Io nemmeno sono pronta per una storia seria stile convivenza e robe del genere ma sicuramente una frequentazione più concreta la vorrei. Nel corso dei mesi tentativi di chiusura poi falliti, ora siamo all'ennesimo.Lui dice di ritenermi la persona più importante, è un misantropo che al momento vive di solo lavoro ( siamo sulle 10 ore giornaliere considerando gli spostamenti), e che i pochi attimi liberi li vuole per sè (faccio notare che finchè le cose andavano bene ci siamo sempre sentiti tutte le sere, si rideva di cavolatee si passava spesso l'intera serata in chiacchiere, vedersi invece era più un problema.)Il tentativo di mediare passa per una mia richiesta di maggiore presenza ed una sua richiesta di escludere il lato sessuale, vuole buttarla sull' amicizia onde evitare di ricadere in discussioni future. Escludo ci sia di mezzo altro oltre a tenere per sè il poco tempo libero che ha. Mi trovo piuttosto spiazzata dalla situazione in cui sono io quella che più desidera un'approccio anche di tipo sessuale, onestamente non mi era mai successo prima, lui i primi mesi era decisamente lanciato anche in quell'ambito, anche se capisco che la depressione sia una roba seria con strascichi spesso importanti resto allibita. Non ci sentiamo dalla scorsa settimana non avendo di fatto trovato un punto di incontro. Considerato che sono sempre stata io quella che cercava il compromesso e che i risultati sono stati inesistenti mi chiedo se non sia più saggio sparire ed aspettare di vedere se e come si farà vivo. Sono ben accetti consigli e pareri, specie maschili. Grazie!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 sempre stata io quella che cercava il compromesso e che i risultati sono stati inesistenti mi chiedo se non sia più saggio sparire ed aspettare di vedere se e come si farà vivo. Si, è la cosa più saggia da fare. Sono ben accetti consigli e pareri, specie maschili. Vabbè, prenditi anche il mio di parere :-)
Canadair [Élite] 1737 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Potrebbe anche essere che non gli piaci. Succede eh, non è che la vaginomunizione da sola basta. Magari una revisione del look? un rendersi sexy e non solo semplicemente amicona tesora e simpatica.? Minigonne, tacchi vestiti, scosci, essere in forma almeno accettabile..etc etc? Tutte quelle cose banali che attirano un uomo? Fosse questo il problema? Che gli sembra di far sesso con madre teresa? Magari mi sbaglio, ma vedo sempre di più donne trascurate che per il solo fatto di essere donne (i.e. la vaginomunizione) ritengono di essere attraenti E restano sorprese quando non lo risultano. Colpa anche dei peggio AFC che accettano le peggio incurate, per timore di criticarle. But this is anoter story.
Sandy [Lurker] 0 Inviato 20 Aprile 2016 Autore Inviato 20 Aprile 2016 Ahaha, vi adoro! E grazie dei consigli. Dunque la forma fisica direi che non è il problema, inutile usare falsa modestia, nemmeno sul fatto di essere curata o meno, sono una patita dell'intimo e mi piace essere sempre in ordine e mi piace anche molto il sesso, che onestamente tra noi funzionava decisamente bene, cosa che dico a ragion veduta e non tanto per.. Poi lui è un soggetto "particolare" che conviveva con la sua ex con cui mancava affinità a letto, storia in cui il sesso era fatto poco e male(racconti suoi) per cui le cose si complicano, e forse mi viene da pensare che il sesso non sia fra le sue priorità fondamentali.. Sul piacergli o meno già più discutibile, nel senso che è qualcosa che non posso dare per certo, anche se il fatto che escluda il vedersi dal rapporto perchè sennò si finisce a letto mi lascia fortunatamente ben sperare di avere ancora attrattiva. Riguardo a lui non sente nessuno, non vede nessuno, fin quando ci sentivamo le serate si passavano tra discorsi seri e risate al telefono, le serate, vuol dire dal rientro a casa alla buonanotte per cui non penso, kurayami 2, sia un problema che mi riguarda in prima persona ma una sua condizione d'essere allo stato attuale...è disposto a dare poco e aveva piacere darlo a me, poi magari sbaglio eh.. A parte ciò che a me non vada bene è anche vero e si cercava di capire se esiste un modo per dare una scossa in casi del genere o se conviene lasciar perdere. Oh e grazie mille a Druid, la solidarietà femminile è assai importante e troppo spesso trascurata
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Oh e grazie mille a Druid, la solidarietà femminile è assai importante e troppo spesso trascurata Figurati, in questo covo di vipere, noi dobbiamo restare unite :-) Paperina, Nakama, dave87 e 3 altri ha reagito a questo 6
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Oh e grazie mille a Druid, la solidarietà femminile è assai importante e troppo spesso trascurata Druid è una ragazza speciale! Molto Speciale! Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Druid è una ragazza speciale! Molto Speciale! Grazie tesoro, ma non intasiamogli il thread, che ha detto che vorrebbe pareri maschili! Poi, ci accusano di mandare in vacca i thread!! Jolene e black mamba ha reagito a questo 2
Ayaka [Partecipante] 142 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) Ciao Sandy. Ti do il lato vero della solidarietà femminile! Io non conosco la sua storia clinica ma se questo uomo soffre davvero di depressione o ne ha sofferto non puoi "prendergli le misure" nei modi standard. La scala dei valori con in mezzo una malattia così è tutta sballata. Se lo vuoi stagli vicino, ma lui non può darti quello che vuoi, se sta male non sa neanche cosa vuole lui. E infondo sono queste le parole che speravi sentire. Buona fortuna. Modificato 20 Aprile 2016 da Ayaka
Jolene [Donna] 2047 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Oh e grazie mille a Druid, la solidarietà femminile è assai importante e troppo spesso trascurata Figurati, in questo covo di vipere, noi dobbiamo restare unite :-) Mi sembri Daphne di "a qualcuno piace caldo" (gran film) Per Sandy: forse la mancanza di appetito sessuale può dipendere anche dainfarmaci o cmq dalla forte depressione. Purtroppo o per fortuna, in questi casi poco puoi fare. Anche allontanarsi può fare un certo effetto, anzi forse è l'unica cosa perché lui ti sta mettendo a distanza.. Nn è un situazione facile, lo so
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) Sento puzza di psycho... Al tuo posto io opterei per il temporeggiare e vedere che succede, ma senza farti coinvolgere sentimentalmente. Nel mentre pensa a te, esci, conosci gente nuova, vivi la tua vita. PS Smettila di cercare di capirlo o ci finisci sotto di brutto Modificato 20 Aprile 2016 da Nakama
Messaggi raccomandati