Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ingmecc
Inviato

Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum. Per i dettagli su cosa ho fatto vi rimando ai miei pochi messaggi.

Brevemente, da febbraio ho iniziato ad aprire, e ho avuto in questo lasso di tempo interazioni con le donne più che in tutti i miei 24 anni di vita. Nessun f-close per ora, ma ho ottenuto 2 numeri di telefono (flakes) e ho aperto anche una hb 10 sul bus parlando con lei per 30 minuti.

Il punto è che non mi sento granché migliorato da febbraio, sono troppo dipendente dal mio umore instabile e ho ancora addosso parecchio timore che mi fa pesare anche il chiedere semplicemente un'informazione per strada a una donna. Capite quindi che la strada da fare è ancora lunga.

Vedo quindi di fronte due possibilità:

1) procedere in modo graduale chiedendo informazioni per strada fin quando non mi viene del tutto naturale, e aumentare il livello di difficoltà pian piano fino ad arrivare con naturalezza all'approccio diretto (che è quello che reputo più efficace);

2) trovare la forza di aprire per strada le ragazze con opener molto spinti e al limite del volgare, al fine di trovare il limite della modalità di risposta delle ragazze. Queste aperture spinte mi servono solo per sbloccarmi, ovviamente non mi aspetto di chiudere chiedendo a una ragazza "mi faresti toccare il tuo culo, è proprio bello?". Lo scopo è quello di pronunciare a delle donne queste frasi "pesanti" in modo da farmi meno pippe mentali quando devo aprire di diretto o semidiretto per approcciare una ragazza che mi interessa.

Voi che mi consigliate, la strada 1 o la 2? Ripeto che ho difficoltà anche a chiedere una semplice informazione a una donna, quindi penso che servano rimedi forti e cure decise! Grazie a tutti.

• Mi piace! 1
Inviato

La 1 anche perché sennò rischi di farti terra bruciata attorno, soprattutto se già sei impacciato ad attaccar bottone con le donne (che poi quelle fiutano lontano un miglio se stai recitando)

Magari prova ad esercitarti facendo il turista e chiedendo informazioni sulla direzione di questo o quest'altro mezzo alla fermata (se la tua città lo permette)

Eddie Cheever
Inviato

Io invece direi una via di mezzo tra la 1 e la 2. Gli opener troppo spinti lasciali perdere perché come ha detto Edoardo ti bruci in partenza, però forzare un po' la mano in una situazione come la tua potrebbe aiutare e non poco. Serve per acquisire faccia tosta, che secondo me ti serve in questa fase. Evita le volgarità è chiaro, ma le aperture un po' kamikaze almeno nel mio caso hanno funzionato come palestra e ne ho raccolto i frutti successivamente.

Cerca comunque di divertirti sempre, mentre apri.

Buona fortuna.

ingmecc
Inviato

è vero, la verità sta sempre nel mezzo.....questo weekend ho fatto passi da gigante, anche se il lavoro da fare è ancora notevole.....continuero a studiare ed aplicare, io non mollo!

dickinson1
Inviato

bhe,aprire le tipe in strada al limite del volgare mi pare eccessivo.

Non credo che si possano ottenere risultati positivi .

Anche perche' beccheresti dei gran pali...

e facilmente anche qualche ceffone.

Poi non so nemmeno se ti sentiresti piu' libero davvero dall'ansia d'approccio...

• Mi piace! 1