JohnDoe21 [Partecipante] 106 Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 Ciao a tutti, vi spiego un pò la mia storia, spero che i consigli che ne deriveranno possano dare spunti utili a chiunque si trovasse in situazioni simili. Ho lasciato da qualche mese la mia ragazza, e ho iniziato ad avere più storie di sesso riassaporando la "libertà" . Una di queste in particolare, si sta trasformando lentamente in qualcosa di più di una semplice sequela di sesso, e la ragazza in questione mi piace moltissimo. Mi sta facendo capire che non ha intenzione di limitarsi al letto: mi ha chiesto più volte se fossi impegnato o meno, se stessi frequentando altre persone insomma...vuole stare con me, ma non si fida dato che ha un forte sesto senso. Io, ho le stesse intenzioni, ma per adesso vorrei andare con i piedi di piombo e godermi un altro pò di libertà senza perderla (si, sono molto incline alle LTR). Ovviamente non le ho detto che frequento altre persone. Infatti, qualche settimana fa, sono stato a letto con un'altra ragazza, e il caso ha voluto che conoscesse abbastanza bene la prima. Mi ha chiesto più volte di andare a letto con lei di nuovo, e io, preso dalle altre, e soprattutto da questa a cui tengo molto, ho tergiversato.Sembra che si sia indispettita, al punto che è andata a parlare con la ragazza a cui tengo, dicendole che io fossi in realtà fidanzato, e non libero (non sapeva che mi fossi lasciato ancora...). Ho dovuto a fatica risistemare la cosa. Ora ho seriamente paura che se io dovessi continuare a negarmi, la tipa a cui mi sono "negato" possa andare a parlarle ancora e dirle che abbiamo scopato, facendomi inevitabilmente perdere questa ragazza a cui tengo veramente tanto. Magari non succederà e io sono solo paranoico, ma non si sa mai, le avvisaglie ci sono. Cosa mi consigliate di fare?
Jorel [Partecipante] 14 Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 Vuoi goderti la libera? Fallo. Fottitene. Vuoi stare con questa raccontaale la verità. Tanto o lo scopre o lo dici tu. Fai più bella figura nella seconda ipotesi. Inoltre le dici che vuoi essere sincero perche credi che la cosa potrebbe essere importante. Fine. Fatti un esame e datti una risposta. Se continui cosi ti ritroverai senza figa. E farai la figura del lurido. Spero di esserti stato utile
JohnDoe21 [Partecipante] 106 Inviato 21 Aprile 2016 Autore Inviato 21 Aprile 2016 (modificato) Vuoi goderti la libera? Fallo. Fottitene. Vuoi stare con questa raccontaale la verità. Tanto o lo scopre o lo dici tu. Fai più bella figura nella seconda ipotesi. Inoltre le dici che vuoi essere sincero perche credi che la cosa potrebbe essere importante. Fine. Fatti un esame e datti una risposta. Se continui cosi ti ritroverai senza figa. E farai la figura del lurido. Spero di esserti stato utile Grazie mille per essere stato diretto, apprezzo molto: però, dire alla ragazza a cui tengo che mi sono fatto altre, quella inclusa, significherebbe perderla al 100%. Sto ragionando più che altro su come tenere a bada l'altra. E' a lei che dovrei vedere la verità e dirle sinceramente di tenere per sè quello che è stato tra di noi. Modificato 21 Aprile 2016 da JohnDoe21
PsycoKiller [Partecipante] 112 Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 Non riusciresti mai a tenere a bada l'altra dicendole di non dire nulla, parla con sincerità alla ragazza a cui tieni di più magari evitando di dire con chi sei stato, ma alludendo soltanto ad altre ragazze.. Lei magari potrà fare un po di resistenza ma in fondo non siete fidanzati, tu al momento sei libero di fare ciò che vuoi e lei pure. Di sicuro non la perderai se veramente gli interessi, anzi sarà lei a sentire di poter perdere te per colpa delle altre e dovrebbe investire qualcosa in più, sesso in primis.
Messaggi raccomandati