Vai al contenuto

presentazione...sweetangel


sweetangel

Messaggi raccomandati

sweetangel

Salve a tutti,

sono sweetangel, l'ultimo arrivato...

Per ora vivo a Bari e tra dieci giorni cambierò di nuovo città per via del mio lavoro.

Sono originario della Campania e amo le donne, il problema è che le amo tutte e la mia vita gira intorno a questo fantastico universo che ci siamo lasciati scappare dalle mani per troppo tempo.

Se le donne infatti fanno le preziose è colpa di quegli uomini che senza stima di se stessi si trasformano in servi della "gleba" (figa).

Lascio però stare questo discorso e continuo nella mia presentazione.

Ho letto The Game e mystery method, faccio ricerche da diverso tempo sul body language e sono un appassionato dell'aspetto misterioso del mondo (wiccan, astrologia, tarocchi, etc etc), cosa che mi da qualche punticino con le donne nella fase dell'attrazione. Ho infine 27 anni e sono laureato in legge ma tra ai mille codici e articoli preferisco senza dubbio i numeri delle forme femminili che riesco a segnare... colleziono infatti le misure delle ragazze con cui sono stato, una sorta di database del ricordo ;)... spero che con voi mi troverò bene e partendo dall'idea che nella vita non si finisce mai di imparare e di perfezionarsi spero che riuscirò ad affinare le mie tecniche...

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Ottimo inizio  :D e bella presentazione. Benvenuto su italianseductionforum . Sicuramente avrai già dato una sbirciatina alle FAQ, inutile dire che se non l'hai fatto è arrivato il momento di farlo ;)

Buona permanenza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...