_River_71 [Partecipante] 1 Inviato 4 Marzo 2005 Inviato 4 Marzo 2005 questa ve la devo raccontare: oggi pomeriggio stavo con hbistruttrice ed al momento topico lo tiro fuori e SKIZZZZZZZZ! :paura: !! Mi becco in bocca io!!!:paura: Che schifo amisci! Abbiamo riso per mezz'ora (o mezzora che dir si voglia!) Dopo lei mi fa : "che sapore ha?" ed io: "non si può spiegare, bisogna provarlo...solo che poi non se ne può più fare a meno!" Troppo divertente! Ciao a tutti ! P.S. Stasera si esce eh...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 5 Marzo 2005 Inviato 5 Marzo 2005 :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
XAX [Partecipante] 59 Inviato 5 Marzo 2005 Inviato 5 Marzo 2005 questa ve la devo raccontare:oggi pomeriggio stavo con hbistruttrice ed al momento topico lo tiro fuori e SKIZZZZZZZZ! :paura: !! Mi becco in bocca io!!!:paura: Io mi ero schizzato dentro un occhio :D
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 5 Marzo 2005 Inviato 5 Marzo 2005 ragazzi, voi siete pericolosi dovreste incontrarvi e schizzarvi a vicenda :look:
_River_71 [Partecipante] 1 Inviato 5 Marzo 2005 Autore Inviato 5 Marzo 2005 ragazzi, voi siete pericolosi dovreste incontrarvi e schizzarvi a vicenda :look: BELLISSIMA! Comunque è stata un'esperienza da non ripetersi! Ho fatto una auto-gang bang! :ehm: (la gocciolina in questo caso non è sudore!)
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 5 Marzo 2005 Inviato 5 Marzo 2005 BELLISSIMA! Comunque è stata un'esperienza da non ripetersi! Ho fatto una auto-gang bang! :ehm: (la gocciolina in questo caso non è sudore!) SSSSSSSSssssss! Fate piano che se vi sente ilVerme... So'cazzi!
darkshine78 [Partecipante] 1 Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 E Se Ti Avvesse Gia' Sentito Un Amico Del Verme ????
MSB [Partecipante] 8 Inviato 10 Giugno 2005 Inviato 10 Giugno 2005 Oddio. Ma secondo voi ci sono speranze proprio per tutti? Io mi sto cominciando a ricredere. :ehm: :-P
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 10 Giugno 2005 Inviato 10 Giugno 2005 :ehm: :-P scusa, me le due faccine significano: "se mi vengo in faccia da solo, poi mi lecchi?" Non capisco se è un rebus o altro... :look: JDF
MSB [Partecipante] 8 Inviato 11 Giugno 2005 Inviato 11 Giugno 2005 scusa, me le due faccine significano:"se mi vengo in faccia da solo, poi mi lecchi?" Non capisco se è un rebus o altro... :look: Rotfl, in tal caso avrei postato in "Sapore dello sperma".
Messaggi raccomandati