peeny [Partecipante] 763 Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 (modificato) Ciao ragazzi è da poco che ho iniziato a frequentare queste serate. Sono molto divertenti e piene di hb con le quali è facile iniziare a ballare. Vorrei chiedere ai più esperti però come fare a poterle sargiare. Io mentre ballo faccio qualche battutina, soprattutto sulla mia inesperienza solo che dopo il ballo le ragazze prendono e se ne vanno.. Ho ballato più di una volta con la stessa Hb ma il risultato è lo stesso.. Chi sargia in questo mondo come fa? Modificato 23 Aprile 2016 da peeny
michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Costa molto l'entrata a queste serate ?
vanhalen [Élite] 6796 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Ciao ragazzi è da poco che ho iniziato a frequentare queste serate. Sono molto divertenti e piene di hb con le quali è facile iniziare a ballare. Vorrei chiedere ai più esperti però come fare a poterle sargiare. Io mentre ballo faccio qualche battutina, soprattutto sulla mia inesperienza solo che dopo il ballo le ragazze prendono e se ne vanno.. Ho ballato più di una volta con la stessa Hb ma il risultato è lo stesso.. Chi sargia in questo mondo come fa? se approcci il mondo del ballo per sargiare hai già perso in partenza, te lo dice uno che balla 5/6 volte a settimana salsa cubana. cerca di essere onesto , ti piace davvero il genere di musica e il ballo oppure lo fai per sargiare ? te lo dico perché ho visto un sacco di ragazzi affacciarsi a questo mondo con il tuo stesso intento , salvo poi rimanere frustrati più di prima per diversi motivi. in più bisogna saper ballare alle serate e a maggior ragione se sei un uomo , il che richiede tempo e allenamento e ascolto della musica ecc insomma c'è un certo impegno non trascurabile.
Clock [Partecipante] 232 Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 se approcci il mondo del ballo per sargiare hai già perso in partenza, te lo dice uno che balla 5/6 volte a settimana salsa cubana. cerca di essere onesto , ti piace davvero il genere di musica e il ballo oppure lo fai per sargiare ? te lo dico perché ho visto un sacco di ragazzi affacciarsi a questo mondo con il tuo stesso intento , salvo poi rimanere frustrati più di prima per diversi motivi. in più bisogna saper ballare alle serate e a maggior ragione se sei un uomo , il che richiede tempo e allenamento e ascolto della musica ecc insomma c'è un certo impegno non trascurabile. Se l'obiettivo è fare ONS, o fare un kiss close alla prima enchufla sono d'accordo con te. Io ballo salsa e per la mia esperienza ho notato che chi fa salsa è una persona socievole, estroversa, come altri balli sociali, quindi ambiente favorevole fare amicizie, trovare un partner. Molti ballano anche per questo. Per l'uomo è impegnativa perchè deve condurre, e per arrivare a un buon livello serve tempo e tanta pratica, direi almeno un anno. Durante il ballo è difficile fare un approccio, mi è riuscito qualche volta con dame alle prime armi, invece grazie la bachata facilita un'interazione...
Messaggi raccomandati