Vai al contenuto

Storia di un alfa che si sente un asino


wikiw

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto.

vi racconto la mia storia.

io e lei, entrambi maturi, over40.

colleghi di lavoro e amici "reali" da anni.

qualche anno fa lei si è separata dal marito (il cornificatore supremo), è ha azzerato completamente la sua vita, ha mollato tutto ed è andata a vivere da sola, sostenendo più volte che non vuole più saperne di legarsi in maniera seria ad un uomo che potrebbe farla soffrire ancora.

ha avuto qualche storia passeggera, ma da un paio d'anni convive part-time con una nullità (del quale non mi ha mai parlato) e lo cornifica con un ignoto, del quale so solo che è sposato (e nemmeno di questo mi ha mai parlato), ma le amicizie incrociate servono anche a questo, a sapere cose delle quali non verresti mai a sapere, no?

ci vediamo anche fuori dal lavoro, saltuariamente, aperitivo, pausa pranzo, a volte cinema (purtroppo viviamo in due città diverse, gli orari e gli impegni non sempre ci permettono una frequentazione assidua, se non sul posto di lavoro).

negli ultimi mesi il nostro rapporto è diventato ancora più solido, complici anche altri fatti della sua vita, che non sto qui a raccontare, che l'hanno messa in crisi.

io le sono stato vicino, come ho sempre fatto in passato, quando ha avuto bisogno (così come lei ha fatto con me).

più volte mi ha confessato che vede in me un fratello, uno scoglio a cui aggrapparsi, e lei per me è sempre stata come una sorella (lo so, qualcuno starà inorridendo alla lettura di queste parole).

e vi dirò, sebbene ci conosciamo da anni, non ho mai avuto l'istinto di esibirle il mio prepuzio :)

siamo compagni di merende perfetti, giochiamo continuamente insieme, ci inventiamo di tutto, e spesso giochiamo pesante.

le posizioni preferite per fare sesso, i migliori modi per fare sesso orale, i posti più strani dove ci siamo masturbati, e così via....

provocazioni continue di tutti i generi.

lo facciamo in pubblico ed in privato, senza alcun problema.

abbiamo un contatto fisico reciproco spettacolare, ci tocchiamo e ci cerchiamo di continuo.

posso toccarle il culo, un seno, o metterle una mano sotto la maglietta senza che batta ciglio (e lo stesso lei con me), il mio terrore è che me lo permette perchè mi considera innoffensivo (cazzo, no!).

questa è la forma del nostro rapporto, ed è sempre stata così, un cazzeggio continuo.

e a me è sempre andato bene così, sia ben chiaro.

però da un po' mi si è mosso dentro qualcosa.... il desiderio di scoparmela.

ma di brutto.

il problema è che ormai sono finito nella peggiore friendzone che io abbia mai visto, e mi ci sono messo dentro da solo, lo so perfettamente.

questo mi fa davvero girare le palle, non sapete quanto.

anni passati vicino ad una persona senza uno straccio di attrazione sessuale e ora... BAM! fottuto.

tempo fa gliel'ho anche detto, che una trombatina ci poteva anche stare, e lei "ma sei sposato!", e allora? avrò il diritto di vivere le mie emozioni da uomo, per la miseria :)

insomma, mi sento rammollito, non va bene, non ci siamo.

quello che ho deciso (ed ho iniziato a fare seriamente) è di rimettere le cose al loro posto: ristabilire l'equilibrio su chi è alfa e chi non lo è.

perchè lei è una donna che prende il controllo in maniera molto forte (più di tante altre), lo fa in modo davvero esplicito, quasi rozzo mi vien da dire.

fino a quando non la vedevo come partner sessuale ma "solo" come amica, non me ne fregava un'emerita minchia, ma ora... eh no cazzo.

quindi da qualche giorno ho ripreso il controllo e onestamente parlando, lei se ne è accorta.

mi ha chiesto se andava tutto bene, ha iniziato a cambiare atteggiamento, molto più docile, sebbene mi siano fischiate le orecchie per tutti i test che mi ha fatto ("lo sai che sono timida...", "ormai ti conosco, sei prevedibile...", ecc...).

è tanto, è poco, non so, ma è già qualcosa, so perfettamente che è una strada in salita e piena di ostacoli, ma è una sfida, e credo che sotto sotto ci sia qualcosa che arde, ne sono abbastanza certo.

io voglio vincerla questa sfida.

non credo che un paio di giri di giostra sotto le coperte possano compromettere un'amicizia, non sarebbe la prima volta che vado a letto con un'amica, se si prende la cosa con le giuste contromisure, mettendo le cose bene in chiaro fin dall'inizio, si passano dei bei momenti insieme, si chiude la cosa, e poi ci si ride anche sopra.

ultima cosa...

fra qualche settimana dobbiamo partecipare ad un evento (è una cena di lavoro, con molta altra gente) e per l'occasione ci siamo inventati un paio di giochi da fare all'insaputa di tutti.

il primo: ognuno dei due deciderà per l'altro quale indumento dovrà o non dovrà indossare, e su questo non ci siamo posti limiti, mi ha già minacciato di farmi indossare un suo perizoma, io sono indeciso se farla venire all'evento senza mutandine, ci devo pensare.

il secondo gioco è ancora più intrigante... per quella sera io e lei non saremo io e lei, ma due persone diverse.

entrambi stiamo lavorando per inventarci una storia fittizia riguardante ognuno dei due personaggi che dovremo interpretare.

il bello è che io non so niente del suo e lei niente del mio, fino a quella sera tutto rimarrà segreto.

con questo gioco vorrei avere un'occasione one shot per resettare in maniera drastica l'immagine della fidanzata che lei ha di me, non so se mi spiego.

per quella sera io ho delle grandi aspettative, mi giocherò molte carte, durante tutta la serata, e soprattutto al momento di riaccompagnarla a casa.


qualsiasi commento, critica, o consiglio vi possa passare per la testa è ben accetto.


ciao


Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

io sono indeciso se farla venire all'evento senza mutandine

Dovrai venire con una gonna, collant, reggicalze e senza mutandine.. Sappi che dovrò controllare personalmente, quando e come voglio durante la serata..

Facendo così, se accetterà, l'aggiusterai ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso se farla venire all'evento senza mutandine

Dovrai venire con una gonna, collant, reggicalze e senza mutandine.. Sappi che dovrò controllare personalmente, quando e come voglio durante la serata..

Facendo così, se accetterà, l'aggiusterai ancora!

la verifica è a dir poco scontata.

mi interessa avere anche delle opinioni più oggettive su di lei, io fatico ad esserlo.

l'ho vista per anni come un maschio e ora devo ricominciare a relazionarmi con lei come con qualsiasi altra donna, mi risulta difficile.

da un lato la nostra confidenza e complicità sono un vantaggio, ma dall'altro ho paura di interpretare dei segnali neutri in modo sbagliato e fare delle mosse che possono vanificare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

la verifica è a dir poco scontata.

ma dall'altro ho paura di interpretare dei segnali neutri in modo sbagliato e fare delle mosse che possono vanificare tutto.

Ma, se riesci a verificare con le dita.. Non mi sembra un segnale neutro...

Link al commento
Condividi su altri siti

la verifica è a dir poco scontata.

ma dall'altro ho paura di interpretare dei segnali neutri in modo sbagliato e fare delle mosse che possono vanificare tutto.

Ma, se riesci a verificare con le dita.. Non mi sembra un segnale neutro...

tu sei già al capitolo finale del libro ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

so perfettamente che è una strada in salita e piena di ostacoli

Ma, forse non capisco io..

Dici che è una strada in salita, dici che vuoi solo portartela a letto, la porterai a una cena senza slip, ed è scontato che ti farà controllare..

Mi sono persa qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

O forse sì sarebbe potuta intitolare: storia di un asino che si vorrebbe convincere di essere un alpha.

Non è grave, sai. Lo fanno in tanti. Leggono in giro, si caricano un po', rifanno pace con gli attributi e vanno in giro proclamando il ritorno del loro inner-alpha.

Soltanto che un alpha saprebbe che non deve farsi pare perché lui - in quanto alpha- è l'unica fa scelta ragionevole per lei. E l

'Unica alternativa è quella che lei sia geneticamente bacata per cui "meglio perderla".

Ma forse tu non sei esattamente un alpha e ti stai chiedendo se i segnali che lei ti lancia sono effettivamente segnali della sua disponibilità e se, spingendo un po' faresti una figura di merda, la perderesti come amica, e soprattutto se rischieresti di giocarti una scopata che adesso è diventata un fatto di principio.

La buona notizia è che normalmente a quarant'anni una donna è più consapevole del lato puramente ludico del sesso e il fatto che si lasci toccacciare, che si inventi giochini con voi come protagonisti e tutti gli annessi e connessi potrebbero effettivamente essere un'autostrada di bricioline che lei sta lasciando.

La cattiva è che lei potrebbe semplicemente aver deciso di vendicarsi di tutti questi anni in cui, per te, come donna è stata invisibile, per mantenerti pesantemente arrapato e finire per sollazzarsi con il primo che passa.

Ovviamente esiste anche la possibilità che io mi sbagli in entrambi i casi e che la realtà sia molto più semplice...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Uhm...ti do le mie sensazioni a caldo...

secondo me sei messo meglio di quanto ti puoi aspettare...il fatto che abbiate questa complicità non è di per sè ne male ne svantaggio...solo che ora dovrai spingere molto sull'intrigo (cosa che hai già fatto col giochino di finzione...io la farei introiare da matti quella sera e seguirei il consiglio di dare una controllatina se si è messa o meno le mutandine..magari non proprio a tavola si intende...), poi proseguirei con qualcosa che alzi la tensione sessuale, piedino sotto il tavolo, battute allusive ecc.

Mi raccomando...assicurati che ti venga dannatamente duro e turgido...lì saprai che sei sulla strada giusta ;)

Prova anche a cercare il post sul DIVEST in questo forum, troverai spunti interessantissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse sì sarebbe potuta intitolare: storia di un asino che si vorrebbe convincere di essere un alpha.

Non è grave, sai. Lo fanno in tanti. Leggono in giro, si caricano un po', rifanno pace con gli attributi e vanno in giro proclamando il ritorno del loro inner-alpha.

Soltanto che un alpha saprebbe che non deve farsi pare perché lui - in quanto alpha- è l'unica fa scelta ragionevole per lei. E l

'Unica alternativa è quella che lei sia geneticamente bacata per cui "meglio perderla".

Ma forse tu non sei esattamente un alpha e ti stai chiedendo se i segnali che lei ti lancia sono effettivamente segnali della sua disponibilità e se, spingendo un po' faresti una figura di merda, la perderesti come amica, e soprattutto se rischieresti di giocarti una scopata che adesso è diventata un fatto di principio.

La buona notizia è che normalmente a quarant'anni una donna è più consapevole del lato puramente ludico del sesso e il fatto che si lasci toccacciare, che si inventi giochini con voi come protagonisti e tutti gli annessi e connessi potrebbero effettivamente essere un'autostrada di bricioline che lei sta lasciando.

La cattiva è che lei potrebbe semplicemente aver deciso di vendicarsi di tutti questi anni in cui, per te, come donna è stata invisibile, per mantenerti pesantemente arrapato e finire per sollazzarsi con il primo che passa.

Ovviamente esiste anche la possibilità che io mi sbagli in entrambi i casi e che la realtà sia molto più semplice...

la tua osservazione asino-alfa/alfa-asino mi ha fatto sorridere, lo sai?

mi hai dato delle interessanti chiavi (quando?) di lettura, prometto di rifletterci stasera prima di addormentarmi :)

ti ringrazio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

so perfettamente che è una strada in salita e piena di ostacoli

Ma, forse non capisco io..

Dici che è una strada in salita, dici che vuoi solo portartela a letto, la porterai a una cena senza slip, ed è scontato che ti farà controllare..

Mi sono persa qualcosa io?

ti sei persa...

la strada per me è in salita nel cercare di ridefinire un rapporto che dura da quasi 10 anni

credo che ormai abbiamo un'assuefazione a questo giocare in modo apertamente provocatorio, che per me è diventato difficile capire dove finisce il gioco e comincia la parte seria, e a questo punto, credo anche per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...