Vai al contenuto

Storia di un alfa che si sente un asino


wikiw

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto.

vi racconto la mia storia.

io e lei, entrambi maturi, over40.

colleghi di lavoro e amici "reali" da anni.

qualche anno fa lei si è separata dal marito (il cornificatore supremo), è ha azzerato completamente la sua vita, ha mollato tutto ed è andata a vivere da sola, sostenendo più volte che non vuole più saperne di legarsi in maniera seria ad un uomo che potrebbe farla soffrire ancora.

ha avuto qualche storia passeggera, ma da un paio d'anni convive part-time con una nullità (del quale non mi ha mai parlato) e lo cornifica con un ignoto, del quale so solo che è sposato (e nemmeno di questo mi ha mai parlato), ma le amicizie incrociate servono anche a questo, a sapere cose delle quali non verresti mai a sapere, no?

ci vediamo anche fuori dal lavoro, saltuariamente, aperitivo, pausa pranzo, a volte cinema (purtroppo viviamo in due città diverse, gli orari e gli impegni non sempre ci permettono una frequentazione assidua, se non sul posto di lavoro).

negli ultimi mesi il nostro rapporto è diventato ancora più solido, complici anche altri fatti della sua vita, che non sto qui a raccontare, che l'hanno messa in crisi.

io le sono stato vicino, come ho sempre fatto in passato, quando ha avuto bisogno (così come lei ha fatto con me).

più volte mi ha confessato che vede in me un fratello, uno scoglio a cui aggrapparsi, e lei per me è sempre stata come una sorella (lo so, qualcuno starà inorridendo alla lettura di queste parole).

e vi dirò, sebbene ci conosciamo da anni, non ho mai avuto l'istinto di esibirle il mio prepuzio :)

siamo compagni di merende perfetti, giochiamo continuamente insieme, ci inventiamo di tutto, e spesso giochiamo pesante.

le posizioni preferite per fare sesso, i migliori modi per fare sesso orale, i posti più strani dove ci siamo masturbati, e così via....

provocazioni continue di tutti i generi.