luan angelo [Partecipante] 6 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 Salve apro questa discussione per un consiglio, nella mia città girano voci su di me non vere che mi squalificano in partenza, l 'unica cosa che mi viene in mente è dimostrare il mio valore, oppure bastonare qualcuno per farli smettere , meglio essere etichettati per violenti che per quello che sono etichettato ora, avete altre idee
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 Continua a farti gli affari tuoi, tanto le voci diffamatorie in una città hanno generalmente vita breve Il mese prossimo salterà qualcosa su qualcun'altro e si dimenticheranno di quello che dicevano di te Edo e dickinson1 ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Aprile 2016 Inviato 26 Aprile 2016 e' vero,come dice Erlenmeyer. Molte cose e voci che girano hanno il tempo che trovano. Tu conosci le persone che hanno messo in giro certe voci?
luan angelo [Partecipante] 6 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Inviato 26 Aprile 2016 Certo che le conosco, ma si l' unico modo per ovviare il problema è ignorarli
Messaggi raccomandati