Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, da una ventina di giorni piacevo a questa ragazza, lei è molto corteggiata e non è mai andata dietro a molti ragazzi, giusto un paio prima di me.

Ci siamo baciati più volte, e stavamo bene insieme, a volte capitava che non avessimo argomenti, ma non ci sono stati momenti molto imbarazzanti, ci conoscevamo da tempo ma le piacevo dai primi di aprile (lo so perché il suo confidente è un mio carissimo amico) e siamo durati circa 3 settimane, ci vedevamo duo o tre volte a settimana ma si vedeva che era reciproca la cosa (anzi me la sono anche tirata un po', era più lei a cercare me che il contrario).

Lo scorso lunedì ci siamo visti e lei era più distaccata del solito e diceva che eravamo troppo diversi ecc., era già successo altre volte, mai dato peso nè io nè lei a ste parole, io le rispondevo con frasi brevi, freddo e con aria di sufficienza

La cosa diventava seria io per evitare ciò (e onestamente anche per vedere come si comportava lei) il martedì successivo le ho chiesto di scendere un attimo e le ho detto 'avevi ragione, siamo troppo diversi' e lei mi risponde con un freddissimo 'ok' poi aggiunge 'perché non me lo hai detto prima?' ma già con l'espressione di una a cui non fregava nulla, per poi mandarmi un messaggio con scritto 'mi dispiace restiamo amici' a cui ho risposto dopo 3 o 4 ore.

Ci siamo visti sabato con il resto della comitiva, non mi guardava neanche in faccia, la domenica le ho chiesto di vederci per aiutarmi in matematica (mi doveva aiutare da tempo, abbiamo sempre rinviato).

Siamo stati un oretta insieme in cui ridevamo e scherzavamo ma poco contatto fisico, siamo poi andati a casa di un amico, dove cercava spesso abbracci (che non le ho dato sempre perché non mi sentivo di darglieli).

Onestamente mi aspettavo si facesse un po' più di problemi quel martedì, invece come se non glie ne fregasse nulla, fatto sta che mi manca un po' e vorrei tornare in quella situazione di limbo di cui vi ho parlato all'inizio...

Come mi consigliate di comportarmi?

Inviato

Lei vuole vedere se ci stai ancora sotto,non concederti subito altrimenti riperdera' subito l'interesse per te

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Causa N.1

intuisco siate molto giovani, è molto probabile (ma alla fine succede anche alle donne più mature) che le sia bastato conoscere qualcun altro o sentire qualche voce poco confortante su di te, un cambio emotivo di qualsiasi tipo, per perdere interesse quasi subito.

Il problema è che fino a che con una non hai ancora scopato e non hai creato un qualche legame (che sia anche solo la curiosità di conoscersi meglio), puoi perdere di interesse ai suoi occhi veramente velocemente.

Causa N.2

hai scritto che vi siete visti varie volte e ci sono stati solo baci e abbracci....

Il problema è che le donne dicono "voglio uscire almeno 2 mesi prima di fare sesso, per conoscerlo bene"....o roba del tipo "non voglio un ragazzo che mi tocchi subito in giro per il corpo".....poi nella realtà se non spingi sul piano fisico ti allontanano perché o pensano che non le desideri oppure ti battezzano come un mezzo gay che ha paura del contatto con le donne.

Nella causa numero 2 potrebbe essere successo che abbia visto la vostra relazione come un "non è successo niente di sessuale, non c'è chimica"....e ti ha inventato la scusa del "siamo troppo diversi".

Vedi te quale delle 2 cause si addice più alla tua storia.

Ora non considerarla, fai un freeze e poi se ti va di riprendere i contatti cerca di farlo di persona, ad esempio ad una serata dove vi ritrovate per caso insieme.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Dennis_Chambers
Inviato

Devi uscirci e spingere sul fisico, scopala se possibile.

Poi vedrai che quel "siamo troppo diversi" diventeranno cuoricini su whatsapp

Inviato

Ok, grazie dei consigli,direi per ora freeze, sperando bene