SunSol [Partecipante] 19 Inviato 26 Aprile 2016 Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Ciao ragazzi, sono nuovo, ma vi leggo da qualche mese ormai, pur vivendo all'estero. La mia richiesta di consiglii potrà sembrare bizzarra, ma credo abbia attinenza con il mondo della seduzione, in quanto come cercherò di spiegarmi, occorrerà freddezza e imperturbabilità.. Mi sono trasferito all'estero e sto frequentando da due mesi un HB che vive qui. Bellissima, estremamente difficile agli inizi, ho fatto tantissimo per riuscire ad acquistare la sua fiducia, uscirci insieme, baciarla dopo due tentativi, andarci a letto più volte. Piano piano si sta sciogliendo sempre di più, ha iniziato ad aprirsi, vuole vedermi spesso e volentieri. All'inizio era tutto il contrario, era molto restia a lasciarsi andare perchè aveva capito che avevo un pò di HB che mi ronzavano intorno e che sporadicamente e la cosa ovviamente la tratteneva. Ho fatto veramente tanto per dimostrare che mi interessava solo lei, e sta funzionando. Non siamo ancora insieme perchè ho bisogno di conoscerla, ma quello a cui miro è una LTR. Ora arriva la tegola: ho avuto vari rapporti sessuali con altre ragazze durante la frequentazione con l'HB che sto vedendo e che voglio come LTR. Una di queste oggi, con cui ho avuto un rapporto non protetto (ahimè), mi chiama e mi dice che ha preso la Clamidia, dopo aver fatto il test. Immediatamente ho prenotato anche io una visita, e avrò i risultati in dieci giorni. Non è detto che la abbia, ma è probabile. Il punto è questo: nel caso dovessi risultare positivo, dovrò assolutamente dirlo all'HB che voglio come LTR, dato che ci ho fatto sesso più volte, in modo che faccia il test anche lei. E' qui però che chiedo il vostro aiuto: nel caso, come dirglielo? Che atteggiamento mantenere? La realtà è che ho una grande paura di perderla: è una ragazza bellissima, ma che ha sofferto per una situazione sentimentali e di salute. Ho paura che questa cosa la possa allontanare da me, facendole pensare che sia un "lurido", e soprattutto, che le faccia riaffiorare i dubbi che aveva su di me all'inizio e che non ha mai accettato dal punto di vista razionale, ovvero che avessi tante ragazze. Modificato 26 Aprile 2016 da SunSol
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 26 Aprile 2016 Inviato 26 Aprile 2016 Fallo sempre con il preservativo con lei se capitasse prima dei risultati del test... Non è detto che tu ce l'abbia, nel caso il test sia positivo ti curi e glielo dici, sulla salute non si scherza, se lei deciderà di non vederti più dovrai accettare la sua decisione...
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 26 Aprile 2016 Inviato 26 Aprile 2016 Ha gia detto tutto Dennis e quindi non dirò molto di nuovo ma si... Se hai la malattia curati...Per il resto è FONDAMENTALE SEMPRE (lo scrivo in caps perchè importante) farlo col preservativo perchè quello ti salva il 99% delle volte è il metodo più sicuro possibile sia per te che per con chi lo vai a fare... Se per caso lo hai ottenuto, dato che lei lo avrà forse ricevuto, credo sia giusto dirglielo e farle fare il test... A quel punto tutto sta alla sua sensibilità sul fattore di volerti ancora o meno ma...Devi farlo, se c'è l'hai lo ripeto, altrimenti a quel punto sta alla TUA sensibilità... Ma dato che ora si parla della SUA salute è meglio che lo fai, perchè prima si fà un test e si scopre (se c'è qualcosa da scoprire) prima può essere curata e non peggiorare in seguito...
SunSol [Partecipante] 19 Inviato 27 Aprile 2016 Autore Inviato 27 Aprile 2016 Grazie per le vostre risposte. Ovviamente faro' il test (domani). E nel caso di esito positivo e' normale che glielo diro', mettendo in conto che possa non volermi più vedere. Cio' che pero' sto cercando di capire e' cosa e come dirglielo per evitare di perderla. Ci stiamo lentamente affezionandosi l'un l'altro oltre il sesso, che fino adesso e' stati grandioso.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 27 Aprile 2016 Inviato 27 Aprile 2016 Non è che ci sia un bel modo di dirlo, alla fine se hai la malattia l'hai presa con un'altra, inutile girarci intorno. Hai ancora qualche giorno per stare con lei e farla affezionare ancora di più. Ti direi di sfruttarli appieno e sperare che, se confermata la malattia, lei sia comprensiva. Sta a lei però decidere, il modo in cui tu potrai dirlo non penso possa fare troppa differenza se quanto hai scritto sopra è vero
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 27 Aprile 2016 Inviato 27 Aprile 2016 Grazie per le vostre risposte. Ovviamente faro' il test (domani). E nel caso di esito positivo e' normale che glielo diro', mettendo in conto che possa non volermi più vedere. Cio' che pero' sto cercando di capire e' cosa e come dirglielo per evitare di perderla. Ci stiamo lentamente affezionandosi l'un l'altro oltre il sesso, che fino adesso e' stati grandioso. Non devi per forza dirle che l'hai presa in questo stesso periodo in cui frequenti lei. Puoi dirle che hai fatto un esame di routine ed è venuta fuori questa cosa. Che probabilmente l'hai presa prima di conoscerla. La Clamydia sta lì anche per tanto tempo senza che uno se ne accorga...purtroppo...spesso non da sintomi :-( SunSol e WAR ha reagito a questo 2
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 27 Aprile 2016 Inviato 27 Aprile 2016 Ottimo, usa la scusa di Paperina, non ci avevo pensato... Così le dici che hai preso questa cosa ma senza rischiare di perderla, io farei così... sei onesto a metà però se ti piace io non la vorrei perdere.
testovis [Lurker] 13 Inviato 27 Aprile 2016 Inviato 27 Aprile 2016 ahahah la clamidia ne parlate come fosse hiv. la televisione vi ha fatto il lavaggio del cervello mi raccomando non scopate che prendete la clamidia!!!! si cura come un raffreddore, antibiotico e via. anzi non aspettare il test prendi azitromicina da subito. leggi qua. https://it.wikipedia.org/wiki/Infezioni_da_clamidia non le dire niente
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 27 Aprile 2016 Inviato 27 Aprile 2016 ahahah la clamidia ne parlate come fosse hiv. la televisione vi ha fatto il lavaggio del cervello mi raccomando non scopate che prendete la clamidia!!!! si cura come un raffreddore, antibiotico e via. anzi non aspettare il test prendi azitromicina da subito. leggi qua. https://it.wikipedia.org/wiki/Infezioni_da_clamidia non le dire niente Testovis non ho parole: Nelle donne la Clamydia può provocare danni permanenti all'apparato riproduttivo. Un'infezione non trattata può diffondersi all'utero e alle tube di Falloppio causando una Malattia Infiammatoria Pelvica (MIP) con conseguenti dolori al basso ventre, infertilità, possibili gravidanze extrauterine. Visto che ti piace fare ricerche su Internet almeno leggi quello che trovi. Nel tuo link c'è persino scritto quanto segue: L'infezione neonatale, contratta durante il passaggio del feto nel canale del parto infetto, insorge con una frequenza del 30-40%. Fino alla metà dei neonati infetti presenta segni di patologia oculare (congiuntivite purulenta) e circa il 10-20% sviluppa una grave pneumopatia interstiziale infantile. Ti raccomando però...casomai non dirle niente eh!! black mamba e Winstonblu ha reagito a questo 2
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 27 Aprile 2016 Inviato 27 Aprile 2016 eh certo, butta giù due antibiotici che passa tutto... e wikipedia è notoriamente una fonte medica accertata... evito di commentare l'invito a non dire nulla perchè potrei anche diventare molto poco educata. JimJim, Paperina e black mamba ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati