Vai al contenuto

Miglior manuale sul sesso?


satira

Messaggi raccomandati

satira

Visto che siamo vicino a natale, quale miglior regalo da farci che un buon manuale sul sesso, per fare impazzire a letto le nostre belle Hb (questo è il regalo che faremo noi a loro ;) )

Sono andato il libreria e ho trovato nell'apposita sezione decine di manuale, dai titoli sempre molto simili: 110 orgasmi, come farla impazzire a letto ecc. ecc.

Ovviamente c'è sempre l'immortale Kamasutra, che nessuno ha mai letto, o quasi nessuno... io per esempio quando ero ingessato e costretto a letto l'ho letto e così si scopre che a parte i disegnini sconci il kamasutra parla molto poco di sesso, e tanto di come fare pozioni d'amore, di come farti ingrandire il pene infilandoci bastoncini sempre più grandi e di come corteggiare una donna usando la sua schiava per consegnar missive. Tutte cose poco utili o estremamente rischiose ;)

Perchè vi ho raccontato di cosa parla il kamasutra? Perchè vorrei evitare che vengano consigliati titoli solo per sentito dire e che non si sono mai letti. Ma  manuali già letti e meglio ancora sperimentati, così da non trovarci tra le mani il classico e inutile libretto di natale con titolo altisonante ma che non serve a nulla.

Facciamo un piccolo elenco di manuali che insegnano veramente trucchetti interessanti per il sesso, vi va? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Qui metto alcuni titoli che ho trovato sul BOL

Super mega orgasmo

Barbara Keesling

Come far l'amore a una donna

Michael Morgenstern, Steven Naifeh, Smith Gregory White

Centosettantasette modi per farla impazzire a letto

Margot Saint Loup

Come farla impazzire a letto

Staci Keith

Rendila felice

Linda Lou Paget

P.s. possibile che l'argomento non interessi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Beh , ci metto anche

Franco Califano - Calisutra

;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RENUAR
Beh , ci metto anche

Franco Califano - Calisutra

;)

Ciao

Ehi,ma c'e' anche: Un tesoro fra le gambe,guida maschile alla sessualita' femminile di Lapo e Tito, veramente eccezionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

A me interesserebbe acquistare un libro su questo argomento se qualcuno consiglia il o i migliori test!!! ;)

Magari qualcuno che li ha già letti può dare giudizi in merito e/o fare paragoni tra libro e libro!

Sarebbe molto utile...

Grazie a tutti anticipatamente :)

LuKoZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

sesso tantrico? di titoli non ne ricordo ma è abbastanza interessante, insegna a portare all'apice il piacere, non è molto semplice....se trovo il mio vecchio manuale del tantra vi dico come si chiama. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Allora? Dai che ho l'ordine in "canna". Postate qualche libro interesante che avete letto e vi è piaciuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

RENUAR
Allora? Dai che ho l'ordine in "canna". Postate qualche libro interesante che avete letto e vi è piaciuto :)

Ecco, vabbe',se vuoi un  libro  veramente XXX, si intitola Per l'uomo che non deve chiedere mai, di Lagrotta Angelo, edizioni ECO

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Allora? Dai che ho l'ordine in "canna". Postate qualche libro interesante che avete letto e vi è piaciuto :)

Ecco, vabbe',se vuoi un  libro  veramente XXX, si intitola Per l'uomo che non deve chiedere mai, di Lagrotta Angelo, edizioni ECO

Risulta fuori catalogo. Poi così ad occhio non sembra granchè, tu l'hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...