Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pako996
Inviato

Salve, mi trovo in una situazione in cui non so come comportarmi.

C'è questa ragazza che ho conosciuto mesi fa grazie ad amici in comune.

All'inizio leghiamo facilmente, ma non ci sentiamo e non ci vediamo se non quando scendiamo con tutto il gruppo.

Da un paio di mesi il nostro rapporto si è intensificato, iniziamo a messaggiare, a sentirci, lei mi contatta io la contatto, quando mi capita di vederla da vicino mi manda molti ioi, mi tratta diversamente dagli altri però non riesco a provarci per chiuderla per mancanza di coraggio anche se penso abbia capito il mio interesse nei suoi confronti.

Continuiamo a sentirci e visto che lei deve partire per un viaggio io prendo coraggio durante una nostra conversazione e la invito a scendere con la scusa di salutarla.

Lei accetta di scendere con me, ce ne andiamo a prendere un caffè, stiamo un oretta e mezza insieme e alla fine la riaccompagno a casa SENZA tentare il k-close.

Per l'uscita lei sembra stare bene con me, ma io sbaglio completamente e non faccio kino e non ci provo.

Comunque alla fine dopo che la riaccompagno a casa, si ferma 2 o 3 minuti in macchina con me continuando a parlare, quasi come se aspettasse una mossa da parte mia, ma io ovviamente da stupido non ho fatto niente.

Se ne scende dall'auto e mi manda subito un messaggio dicendomi che le ha fatto bene uscire di casa e stare con me. Io le rispondo che lo stesso è valso anche per me e alla fine le scrivo un messaggio la sera per augurarle buon viaggio e lei mi ringrazia.

Dopo un paio di giorni la ricontatto e le chiedo come stia andando li ma lei sembra abbastanza fredda e io taglio subito la conversazione. Pero mi mette mi piace ad un paio di post che condivido

Alla fine domenica quando torna mi contatta dicendomi di essere tornata, chiedendomi come sto. Parliamo un po' alla fine le chiedo di vederci il giorno dopo, lei mi dice che non può perchè deve vedersi con un ragazzo con cui sta uscendo, ma che avremmo potuto fare un altra volta.

Io le dico che il fatto che aveva un ragazzo mi spiazzava e che la situazione cambiava perchè il mio invito non era per un uscita tra amici.

Lei dice che il tipo non è il ragazzo solo un uscente e fa finta di cadere dalle nuvole di non avere capito nulla delle mie intenzioni e mi friendzona.

Io le chiedo un confronto da vicino, lei inizialmente rifiuta dicendo che potrebbe comportarsi male da vicino che non vuole farmi soffrire che ci tiene a me ma poi quando le dico che per me sta bene cosi allora lei cambia da sola idea dicendo che se voglio possiamo vederci.

Le dico quindi di dirmi quando ci sarebbe stata.

Ora siamo rimasti che ci vedremo solo io e lei domani sera.

Come devo agire per giocarmela al meglio domani?

Sono convinto che da parte sua ci sia un minimo di interesse ma che io ho perso troppo tempo, quindi domani vorrei provarci fisicamente senza farmi fermare da quello che mi ha detto per messaggi.

Consigliatemi come devo comportarmi

Inviato

La desideri?

Dimostralo.

Il solo sentirsi pervadere dal desiderio di lei ti porterà a comportarti naturalmente.

E la natura vuole che vi riproduciate.

Per cui 0 seghe mentali, 0 blocchi. Fà ciò che desideri, ma devi desiderarlo veramente.

KevinPrince88
Inviato (modificato)

Agisci. Prenditi la responsabilità di far succedere le cose. Ti sta dando quest'altra chance, nonostante le tue battute a vuoto, evidentemente le piacevi proprio tanto. Potrebbe essere l'ultima possibilità, vai che è tua.

Modificato da KevinPrince88
Pako996
Inviato (modificato)

Chiariamo che lei mi ha chiaramente detto di non aver interesse nei miei confronti se non quello di un amicizia ( anche se non so quanto sia vero) e che il fatto che ci vedremo non cambia nulla.

C'è comunque qualche possibilità che le cose mi vadano bene secondo voi?

Ciò che mi frena è che credo che se gli piacessi mi avrebbe dato qualche segnale in più.

Se lei ha deciso di vedermi solo perchè vuole giustificarsi, conservare l'amicizia o perchè non vuole sentirsi in colpa nei miei confronti, servirebbe a qualcosa andare li?

Non voglio rischiare di andare li con aspettative sbagliate e rimanerci male e restarci scottato

E comunque rileggendo, mi sembra di aver fatto capire che il ragazzo che ha accennato non è nessuno, iinvece credo che sia un tipo col quale si veda da un po' che si siano anche baciati, non so se questo può cambiare la situazione

Modificato da Pako996
KevinPrince88
Inviato

Chiariamo che lei mi ha chiaramente detto di non aver interesse nei miei confronti se non quello di un amicizia ( anche se non so quanto sia vero) e che il fatto che ci vedremo non cambia nulla.

C'è comunque qualche possibilità che le cose mi vadano bene secondo voi?

Si, ci sono, a patto che tu cominci a non dar peso a quello che ti dice a parole.

• Mi piace! 1
Pako996
Inviato

Quindi come mi conviene provarci? Staremo insieme un oretta e lei cercherà di parlare del fatto che io ho frainteso tutto e che dobbiamo restare solo amici.

Dove devo spostare la conversazione e come? E inoltre come devo provarci con Kino e provando a baciarla subito?

Se lei oppone resistenze verbali e fisiche ad un mio tentativo di baciarla come devo agire?

Non voglio arrivare li e bloccarmi o non sapere cosa fare

Druid
Inviato

Quindi come mi conviene provarci? Staremo insieme un oretta e lei cercherà di parlare del fatto che io ho frainteso tutto e che dobbiamo restare solo amici.

Dove devo spostare la conversazione e come? E inoltre come devo provarci con Kino e provando a baciarla subito?

Se lei oppone resistenze verbali e fisiche ad un mio tentativo di baciarla come devo agire?

Non voglio arrivare li e bloccarmi o non sapere cosa fare

E' come se chiedessi come passare un esame universitario (Non avendo studiato nulla).

Fermi degli altri studenti, cinque minuti prima di entrare, e chiedi: Se mi chiederanno questo cosa dovrà rispondere? E invece se mi chiederanno quest'altro?

Ne il forum ne gli utenti qua dentro sono magici.

Bisogna studiare, leggere, chiedere, e applicare.

Ma chiedere aiuto per il percorso intrapreso, se va bene o male, rapportarsi con gli altri e crescere insieme.

Non chiedere la soluzione magica, bella e pronta.

Pako996
Inviato

Non voglio la pillola magica, tutt'altro. Voglio imparare perciò voglio sapere come comportarmi e quale atteggiamento avere.

I miei dubbi sono: come devo comportarmi dopo che mi ha "friendzonato" però ha accettato lo stesso di vedermi?

Devo far finta di niente? Anche se è lei a mettere in mezzo la cosa?

E se devo provarci anche se lei si aspetta che non lo faccia?

Druid
Inviato

Non voglio la pillola magica, tutt'altro.

Infatti, non chiedi:

Da che post secondo voi dovrei partire? In che thread trovo Franco? Che altro?

No, chiedi:

Ora, proprio adesso, ditemi cosa devo fare per stasera.

Pako996
Inviato

Questo post riguarda questa situazione perciò chiedo consigli su QUESTA situazione.

Franco l'ho già trovato e iniziato a leggere e credo sia superfluo chiederlo solo perché così tu ci vedi la buona volontà ;).

Ho già sfogliato il forum cercando vari thread che possano aiutarmi.

Ho chiesto di questa situazione specifica perché è la più imminente ed é una situazione particolare in cui non vorrei fare errori e quindi qualsiasi consiglio che può aiutarmi.