Vai al contenuto

se puntato da hb... sono una schiappa totale


dothitch

Messaggi raccomandati

dothitch

é incredibile a volte mi martellerei i c......é possibile se devo condurre io il gioco faccio l'alpha se sono preso di mira da un'hb fuggo come un idiota o non facio nulla.

1) Università, hb interessata, mi viene vicino scambia qualche frase di convenienza, mi guarda coma una assatanata ogni volta che passo e io scambio qualche chiachiera ma poi non gli do peso più di tanto...ero fidanzato in quel periodo ma sempre cojon sono stato  :ehm:

2) Mi è capitato  più volte , a questa non so proprio come cavolo fare passo in mezzo ad hb e sento dire dietro(commenti fral e hb)  bello questo ragazzo....che si fa in questi casi?

3)ragazze che ti mangiano con gli okki te ne accorgi e vogliono che tu te ne accorga non girano lo sguardo fino al limite del torci collo...e io filo dritto  :zott:.

Non lo so ma per qualche strana ragione che devo per forza "guarire" resto inerte.Ma così perdo occasioni su occasioni AIUTATEMIII.  Sono sicuro che non sono l'unico qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

interessa pure a me perche' mi ritrovo molte volte nella stessa situazione.. e non agisco (quasi) mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

riflettete su questo:

Io so aprire l'impossibile e mi blocco quando la strada è in discesa?

;)

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Il problema se ci pensate bene non sussiste nel senso che in questo caso siete voi corteggiati dalle HB, quindi avete la strada in discesa  :); con naturalezza ed un pò di disinvoltura dovete avvicinarvi al target, visto che lo shield è già superato in partenza e parlare liberamente...poi tutto viene da sè visto che gli IOI ci sono stati... per iniziare bene vi consiglo cmq di leggervi attentamente fidst.net; nel frattempo vi auguro una buona navigazione  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
riflettete su questo:

Io so aprire l'impossibile e mi blocco quando la strada è in discesa?

;)

Misanthropic

in effetti sembra assurdo però anche a me capita d'istinto di reagire così quando succede. Lo dico vergognandomene... infatti è uno dei miei problemi più stupidi.  :)

Mi è successo recentemente con una cameriera di un bar con la quale avevo un po' giocato C&F ma senza alcun impegno particolare. Non mi aspettavo certo niente di che. Invece la incontro per caso dopo un po' di tempo in biblio e lei si siede vicino a me quando c'erano molti altri posti liberi, tutta carina, mi fa 2-3 volte kino leggero, mi parla sorride etc (notare che non so neanche come si chiama e al bar l'avrò vista si e no 3 volte). 

La mia sensazione è stata: ma come??.... noooo non doveva andare così.. dovevo fare ancora un po' di attraction poi c'è A2 A3 poi comfort... così non vale mi stai stravolgendo tutti i piani!! :zott:

A quel punto non è che io abbia sbagliato qualcosa, ma mi sono sentito comunque un coglione che non sapeva come gestire la situazione imprevista, forse la più semplice situazione che ci sia. Ripensandoci, il problema forse è che non c'era niente di particolare da fare, una cosa alla quale non ero preparato  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

sembriamo quella barzelletta di quello che accompagna una donna in macchina e ci prova, gia preventivando che la tipa avrebbe detto di no e quindi che l'avrebbe detto che era una stronza e che non lo meritava...e alla fine l'avrebbe fatta scendere, poi finisce che lei accetta e lui non sapendo cosa fare dice "be allora scendo io" :D

Comunque credo che in fondo ci sia un po di istinto maschile se una donna è facile è li pronta sembra meno desiderabile....Ma io voglio superare questa logica stupida e accetto consigli da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
sembriamo quella barzelletta di quello che accompagna una donna in macchina e ci prova, gia preventivando che la tipa avrebbe detto di no e quindi che l'avrebbe detto che era una stronza e che non lo meritava...e alla fine l'avrebbe fatta scendere, poi finisce che lei accetta e lui non sapendo cosa fare dice "be allora scendo io" :D

:D :D :D  scena da film, troppo divertente!!! 

Ehm... :look: spero di non arrivare mai a quel livello  :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Il game non è un qualcosa di statico o predefinito.. al contrario è un qualcosa di dinamico e in continua evoluzione... che deve essere sempre calibrato :)

Il fatto che tu non riesca a gestire game apparentemente più facili (il fatto che tu sia "approcciato" non è altro che un grooosso IOI  :D) forse è da imputare ad una tua concezione del game troppo rigida...  nel senso che sai come destreggiarti in determinate situazioni ricorrenti, ma allo stesso tempo quelle tue skill, quel modo di essere, di fare, di interagire, non è ancora ben radicato dentro di te.. così che di fronte a situazioni "nuove" e potenzialmente sfruttabili.. ti trovi spiazzato e ti comporti come hai descritto..

(Magari dai un'occhiata al report di DeEaBoliK, "Al teatro per uno spettacolo di sarge".. gestisce bene le "aperture" delle hb ;)).

Quindi io ti consiglierei maggiore scioltezza e soprattutto sicurezza, se sei alpha, allora lo sei sempre.. e poi parliamoci chiaro, è impagabile la sensazione che si prova a pavoneggiarsi in mezzo a un set di 3 o 4 che ti sbavano dietro..  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Credo tu abbia ragione è una situazione che mi porto avanti da sempre voi che consigliate...

lei passa ci incontriamo guarda come sempre io la guardo cosa posso dire?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
voi che consigliate...

lei passa ci incontriamo guarda come sempre io la guardo cosa posso dire?.....

Prova ad usare l'opener universale.  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...