Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kingstone
Inviato

Da un paio di anni conosco una ragazza che aiuta mia madre nel suo lavoro... lei ha su sui 21-22 anni mentre io tra due mesi ne compio 18... ragazzi io ho una voglia Incredible di andare a letto con lei e non so come abbordarla. Ogni tanto capita che aiuto mia madre e rimaniamo soli ma nonostante parliamo non riesco a prendere confidenza. Forse il problema è l età. Non sono sicuro neppure che sia single. Spero mi possiate dare qualche consiglio utile su come riuscire nel mio intento.

Druid
Inviato

Scusa ma il titolo l'hai messo Random?

• Mi piace! 2
kingstone
Inviato

L ho messo perché vorrei avere solo una sveltina con questa qui

kingstone
Inviato

Sia ben chiaro la sveltina la voglio avere con la ragazza non di certo con mia madre ahhahaha, forse ho sbagliato a scrivere i concetti e solo per dirvelo ora siamo soli

naturalf
Inviato

Sia ben chiaro la sveltina la voglio avere con la ragazza non di certo con mia madre

Perdita d'interesse istantanea per questo topic :lazy:

• Mi piace! 2
kingstone
Inviato

Qualcuno che mi aiuta e mi da qualche consiglio ?

Druid
Inviato

Qualcuno che mi aiuta e mi da qualche consiglio ?

Leggere il forum che è pieno di consigli e il materiale che trovi qua dentro, ti par brutto?

O vorresti una consulenza One to One?

kingstone
Inviato

One to one ahahahaha