kingstone [Partecipante] 0 Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Da un paio di anni conosco una ragazza che aiuta mia madre nel suo lavoro... lei ha su sui 21-22 anni mentre io tra due mesi ne compio 18... ragazzi io ho una voglia Incredible di andare a letto con lei e non so come abbordarla. Ogni tanto capita che aiuto mia madre e rimaniamo soli ma nonostante parliamo non riesco a prendere confidenza. Forse il problema è l età. Non sono sicuro neppure che sia single. Spero mi possiate dare qualche consiglio utile su come riuscire nel mio intento.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Scusa ma il titolo l'hai messo Random? Kal-El e Erlenmeyer ha reagito a questo 2
kingstone [Partecipante] 0 Inviato 28 Aprile 2016 Autore Inviato 28 Aprile 2016 L ho messo perché vorrei avere solo una sveltina con questa qui
kingstone [Partecipante] 0 Inviato 28 Aprile 2016 Autore Inviato 28 Aprile 2016 Sia ben chiaro la sveltina la voglio avere con la ragazza non di certo con mia madre ahhahaha, forse ho sbagliato a scrivere i concetti e solo per dirvelo ora siamo soli
naturalf [Élite] 43 Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Sia ben chiaro la sveltina la voglio avere con la ragazza non di certo con mia madre Perdita d'interesse istantanea per questo topic marionmarion e stratosphere ha reagito a questo 2
kingstone [Partecipante] 0 Inviato 28 Aprile 2016 Autore Inviato 28 Aprile 2016 Qualcuno che mi aiuta e mi da qualche consiglio ?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Qualcuno che mi aiuta e mi da qualche consiglio ? Leggere il forum che è pieno di consigli e il materiale che trovi qua dentro, ti par brutto? O vorresti una consulenza One to One?
Messaggi raccomandati