Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

freefall
Inviato

Tizio A è irregolare, quindi non si può far pagare molto.

In più (O in meno), ha un braccio solo, quindi ci mette il doppio delle ore.

@Kura, ho il suo numero, ma lui non ha ancora imparato a rispondere al cell con la mano sinistra.

Quindi è inutile che te lo dia, che non risponde mai.

Un invalido sottopagato e in "nero".

Siete degli schiavisti.

• Mi piace! 1
DeathZone
Inviato

Boh, secondo me non ha fatto male, quindi direi c)

Parlo per me: anche a me è capitato di fare lavori per amici e in tal caso (ma lo sanno tutti, perché lo metto bene in chiaro) agli amici faccio incondizionatamente il 50% di sconto.

Ci guadagnano loro e ci guadagno (quasi niente) io.

Ma sono loro in primis che insistono per pagare perché sanno che sono freelance e lavoro quando posso.

black mamba
Inviato

No, non sono capace a leggere gli IOI, l'ho capito solo quando hai parlato di nodi..

La prossima volta che ci voglio provare con te, faccio i disegnino, ok??? Adesso sono confusa...

Il thread è mio, erlen non può mandare OT questo thread, anche perchè ci avete già pensato voi..

Guarda che mi riferivo a me, quando ho scritto, non a altri :D se erlen è acida, sentirà anche lei la primavera...

Druid
Inviato

La prossima volta che ci voglio provare con te, faccio i disegnino, ok??? Adesso sono confusa...

Si, anche stilizzati, ma (Grossi) falli.

E scrivi pure qualcosa a mo di fumetto, almeno sei sicura che capirò.

Guarda che mi riferivo a me, quando ho scritto, non a altri :D se erlen è acida, sentirà anche lei la primavera...

Adesso sono confuso... [Cit]

Erlenmeyer
Inviato

Come sarebbe a dire che non posso mandare OT questa discussione? Posso sempre provarci

black mamba
Inviato

Mi manca Pescara ...

Io ce l'ho doppia. Se hai Facchetti te la scambio. Quel fetente di Druid ha fatto cinque album con Facchetti e non me la scambia :(

Druid
Inviato

mamba, per continuare a mandarmi OT il thread, puoi attaccarti anche a cosa hanno detto nella prima pagina.......

Se sta primavera incombe, mandami sti disegnini e vedrò che cosa posso fare..

Tanto bluerose, non mi sposa più, dormiremo assieme nella cuccia dl cane di kura ma non si lascerà toccare, e kura non vuole che mi approfitti del suo cane...

black mamba
Inviato (modificato)

ok

Ci provo, aspetta....

Ecco, allora potrei ribattere....

Niente. La prima pagina mi ispira solo considerazioni malinconiche sugli amici veri che sono più rari di un tesoro, per cui ti taglieresti un braccio per evitargli un fastidio a un dito (che sarebbe una citazione ma non so più di chi e dove) e quelli che sembrano amici e invece per risparmiare centocinquanta euro ma anche solo cinquanta ti sfruttano come un facchino senza un braccio che deve lavorare otto ore per riuscire a spostare un tavolino dell'ikea perché la sua terza gamba di legno lo fa inciampare continuamente e mi rimetto a piangere dalla disperazione.

Scusa eh. Vado a cercare un tizio qualunque e gli affetto le palle. Così magari mi ripiglio. Poi torno...

Modificato da black mamba