Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luan angelo
Inviato

Salve a tutti , apro questa discussione per avere più pareri su quel che si fa dopo il rompighiaccio, se avete voglia scrivete anche il perché lo fate.

Crik1997
Inviato

Allora...

Visto che molti non leggono o non capiscono bene la teoria e i post del forum faccio un piccolo schemino:

OPENING:

E' un rompighiaccio qualsiasi, ad esempio: " Ragazze vorrei un opinione da 10 secondi ecc... "

Ok una volta conquistato il SET;

TRANSITIONING:

Si cerca di "arrampicarsi sugli specchi" cercando qualcosa da dirle, o meglio cercare un hook.

Cosa significa?

Ha un colore buffo dei vestiti diglielo, e poi racconta una storiella su una tua amica che lo aveva indosso...

Una routine, esempio il test del cubo, o gli chiedi qualche cosa della sua vita... siete di qui? che lavoro fai? E poi rispondi in modo emotivo.

es. TU: Che lavoro fai?

LEI: La commessa.

TU: OHHH, mi devi essere a contatto con molte persone, seppur è un lavoro pesante, sono sicuro che lo troverai interessante!

LEI: bla... bla... bla...

INFINE fondamentale battuta con picco emotivo.

CLOSE:

Dopo la battuta e il picco emotivo. Le chiedi un contatto.

luan angelo
Inviato

Grazie crik , ora mi studio una routine e metto in pratica

Crik1997
Inviato

Grazie crik , ora mi studio una routine e metto in pratica

Mi raccomando se fai una routine tipo quella del cubo dille:

" Dai ti faccio un giochino, e inizi il test, non dirle che è un test psicologico. "

luan angelo
Inviato

Okey ahahah c'è sul forum questo test?