luan angelo [Partecipante] 6 Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 Salve a tutti , apro questa discussione per avere più pareri su quel che si fa dopo il rompighiaccio, se avete voglia scrivete anche il perché lo fate.
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 Allora... Visto che molti non leggono o non capiscono bene la teoria e i post del forum faccio un piccolo schemino: OPENING: E' un rompighiaccio qualsiasi, ad esempio: " Ragazze vorrei un opinione da 10 secondi ecc... " Ok una volta conquistato il SET; TRANSITIONING: Si cerca di "arrampicarsi sugli specchi" cercando qualcosa da dirle, o meglio cercare un hook. Cosa significa? Ha un colore buffo dei vestiti diglielo, e poi racconta una storiella su una tua amica che lo aveva indosso... Una routine, esempio il test del cubo, o gli chiedi qualche cosa della sua vita... siete di qui? che lavoro fai? E poi rispondi in modo emotivo. es. TU: Che lavoro fai? LEI: La commessa. TU: OHHH, mi devi essere a contatto con molte persone, seppur è un lavoro pesante, sono sicuro che lo troverai interessante! LEI: bla... bla... bla... INFINE fondamentale battuta con picco emotivo. CLOSE: Dopo la battuta e il picco emotivo. Le chiedi un contatto.
luan angelo [Partecipante] 6 Inviato 29 Aprile 2016 Autore Inviato 29 Aprile 2016 Grazie crik , ora mi studio una routine e metto in pratica
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 Grazie crik , ora mi studio una routine e metto in pratica Mi raccomando se fai una routine tipo quella del cubo dille: " Dai ti faccio un giochino, e inizi il test, non dirle che è un test psicologico. "
luan angelo [Partecipante] 6 Inviato 29 Aprile 2016 Autore Inviato 29 Aprile 2016 Okey ahahah c'è sul forum questo test?
Messaggi raccomandati