Andrea_85 [Lurker] 1 Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 Ciao a tutti, è parecchio che non scrivo, ma continuo a seguire con interesse il forum! Avrei bisogno di qualche consiglio : ho in ballo un paio di tipe, una con cui sono già uscito un paio di volte ( pur senza combinarci nulla nonostante i miei tentativi, purtroppo) e che dovrei rivedere, e un'altra con cui dovevo uscire settimana prossima. Il punto è che lunedì mi sono rotto una parte del gomito dx, e per qualche settimana non potrò guidare... Ok, potrei farmi portare e venire a prendere da qualcuno, ma non mi sembra il caso... Abitando lontano dalle tipe, come potrei fare a "tenerle calde"? Insomma, spero che il tempo che passa non faccia cambiare idea alle due tipe! Consigli? Grazie mille!
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 Vai a piedi. O prendi il tram
naturalf [Élite] 43 Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 Se vuoi un elenco dei mezzi di trasporto eccolo :treno tram,aereo,traghetto,pullman (ce ne sono che costano una miseria),macchina con qualcuno, chiedi alla ragazza di venire una volta lei da te, oppure puoi provare a entrare dentro un caminetto,prendere in mano della polvere per poi gettarla mentre urli la tua destinazione. Per Harry Potter funzionava, quasi sempre... Edo e Carlins ha reagito a questo 2
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 Si ma attento a pronunciare bene la destionazione, sia mai che finisci in una via losca di quartoggiaro Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati