Vai al contenuto

amico di ostacolo o futuro aiuto?


sweetangel

Messaggi raccomandati

sweetangel

questa sera sono stato a fare un pò di street, non sapevo chi portare e ho scelto un amico di bell'aspetto che ignora tecniche e tattiche... in pratica è un normale ragazzo di bell'aspetto che il più delle volte si lancia tipo kamikaze..

Gli faccio scegliere le hb e poi apro, questa sera ho provato la tecnica della fotografia, quella delle opinioni (colore di moda dell'anno prossimo, del profumo) e di due altri opener sfiziosi, preciso che aprivo solo da hb6,5 in poi.

Il problema sorgeva quando cappavo le hb di turno e quando prontamente il mio amico si faceva vedere con l'acqualina alla gola chiedendo subito e in modo ansioso il numero di telefono...ho provato a spiegargli che in quel modo difficilmente si chiude ma lui dice che porto la cosa troppo per le lunghe, non capisce che cerco di far provare attrazione e incuriosire l'hb verso di me in modo da farle venire il desiderio di rivedermi. Io non credo che il mio amico sia tipo da tecniche di seduzione, è troppo rozzo come tipo e anche se gli spiego tremila volte qualche cosa difficilmente l'accett visto che è abituato alla vecchia maniera...basa tutto sul suo aspetto e si lancia.

Cosa mi consigliate di fare? cambiare amico o provare fino alla disperazione a fargli cambiare stile?

fare street da solo mi risulta un pò più difficile, se pur solo moralmente la presenza di un amico aiuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Sembrerò drastico ma consiglio di cambiare amico. :ehm:

Non tutti x come la vedo io sono ben accetti a qualsiasi tipo di tecnica gli si spieghi..o xkè sono rozzi o xkè pensano sia da stronzi o xkè sono diffidenti...^_^''

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...