OPIS14 [Partecipante] 42 Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) Ragazzi buonasera! Ero un pò indeciso se aprire questo post in questa sezione o nella sezione salute, ma visto che vorrei parlare del mio aspetto estetico ho deciso di scrivere qua. In virtù del fatto che un mese fa circa ho deciso di aumentare un pò il mio valore come persona, ho deciso, tra le altre cose, di iniziare a fare ginnastica (ho un post nell' altra sezione). I risultati li vedo, non sono più troppo afflosciato per esempio e ho le braccia un pò più dure. Ieri, in seguito un pomeriggio a perdere tempo con vecchi compagni di scuola, mi venne l' illuminazione, l' idea del secolo. Arrivo a casa, metto il telefonino sul tavolo in modo che riprenda tutta la stanza e avvio la registrazione del video. Io continuo a fare tutte le cose che avrei fatto, normalmente, come se non stessi filmando. Questo perchè ero curioso di vedere come mi presentavo al pubblico. Stamattina metto il video sul pc, e lo guardo. Sono stato mezz' ora a ridere!! Sembro mr. bean versione meridionale. 1. Parlo con una voce che sembra quella di paperino per via della cadenza. 2. Ho una camminata barcollante 3. Ho la tendenza a spostare spesso la testa in avanti rispetto le spalle, quando parlo o quando cammino. Alla fine del video, ho benedetto tutte le persone amiche e non che ho conosciuto negli ultimi 20 anni. Sono state troppo gentili anzi, per la figura goffa che gli si è presentata finora. Secondo voi i punti che vi ho indicato poco fa come potrei migliorarli? Modificato 29 Aprile 2016 da OPIS14
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 OPIS oramai sei il mio fedele, allievo, ma anche no ahahahh. Allora per quanto riguarda la testa cerca semplicemente di stare dritto, guarda allo specchio la possa che vuoi avere di fronte agli altri, e poi cerca mentre parli con qualche amico di replicarla, col tempo verrà naturale. Per la camminata barcollante, stessa cosa, cammina più lento e guarda il portamento, e con il tempo si aggiusterà, ( PREVIA problemi fisici ). Infine per la voce, un consiglio è iniziare a parlare con tono di voce più lento, non parlare in modo veloce, e cerca sul forum un articolo apposito sulla voce. Ce ne sono tanti!
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 Posizione testa: inizia da fermo, in piedi,guardando dritto di fronte a te. Immagina che la tua testa sia un gancio e che al soffitto ci sia un occhiello al quale è agganciata. Dovresti cominciare quasi istantaneamente a sentire l'allungamento e la distensione della scena (ovvero della colonna vertebrale ). Prova a farlo anche a occhi chiusi. Camminata. Prova un incedere più lento del dovuto e immagina di avere una corda che, passando intorno alle anche,ti tira in avanti. Dovresti avvertire un cambiamento nella postura del bacino. Abbassa il volume e il tono della voce e parla più lentamente. Danny 92 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 Testa alta,spalle larghe,schiena dritta ,petto in fuori,gambe abbastanza larghe,punte dei piedi all'esterno, movimenti lenti. In genere questi punti dovrebbero far guadagnare gia' diversi punti.
vidaloca [Lurker] 2 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 dovresti attegiarti come fa quel pupazzo del nostro presidente del consiglio ha una postura veramente curata ! a volte forse un Po troppo macchinosa ma alle donne piace il montato
vidaloca [Lurker] 2 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 dovresti attegiarti come fa quel pupazzo del nostro presidente del consiglio ha una postura veramente curata ! a volte forse un Po troppo macchinosa ma alle donne piace il montato
OPIS14 [Partecipante] 42 Inviato 7 Maggio 2016 Autore Inviato 7 Maggio 2016 Ragazzi grazie a tutti per i consigli! Connor sai che sto prendendo ad abitudine quello che mi hai consigliato riguardo la posizione della testa? Funziona proprio bene! Connor ha reagito a questo 1
Zelos [Lurker] 6 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Mi aggiungo anch'io in quanto il tuo discorso mi ricorda molto la mia situazione qualche anno fa. Oltre agli utili consigli degli altri, aggiungo anche quello di "studiarti" qualche attore. Ce ne sono una mezza infinita con un ottimo bl (anche perché lo hanno studiato!): qualsiasi James Bond ad esempio (avete presente la scena dell'ultimo film in cui Daniel Craig cammina tra i tetti dei palazzi zompando qua e là con una noncuranza unica??), oppure Ryan Gosling o Tom Cruise, tanto per dirne qualcuno di veramente famoso. Chiaro che non devi fissarti ad essere uguale a loro, perché potresti ottenere l'effetto di sembrare uno che vuole atteggiarsi a 007, ma non è coerente con la sua persona e/o il proprio inner game. Punto secondo...è ovvio che questa cosa non può avvenire dall'oggi al domani...ma piano piano diventerà parte di te. Della nuova, migliore, forma di te stesso. Inoltre l'esercizio fisico che stai già facendo aiuta tantissimo
Alby1111 [Partecipante] 15 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Vogliamo il video. Qui. Ora. SUBITO!!!!!!! Apparte gli scherzi, normali problemi di chi non ha mai curato il proprio linguaggio del corpo. Vuoi e miri a qualcosa di più da poco tempo ( mi sembra di capire così ) e ovviamente ora devi adegurare l'impianto al nuovo tipo di produzione.
Messaggi raccomandati