Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19simone89
Inviato

Ragazza difficile che si sta aprendo sempre di più e con cui sto trovando finalmente un equilibrio, dopo 10 mesi turbolenti ma ricchi oltre che di difficoltà anche di enormi soddisfazioni e miglioramenti.

Si presentava già prima una situazione strana, ma mai protratta così a lungo.....è una piccolezza perchè dal vivo e dalle risposte comunque non vedo segnali pericolosi o strano.

La situazione è questa:

Ci cerchiamo a vicenda, da quattro giorni però succede una cosa ambigua, sia che mi cerchi lei o viceversa.....in pratica ci scriviamo qualche scambio e ad un certo punto quando rispondo, lei sparisce.....non risponde per ore.....

Voi direte.....quindi?

Io ho la mia vita piena, le mie cose da fare e generalmente me ne fotto, il fatto è che lei ha solo il cellulare dal quale si collega sia su whatsapp e su facebook.....Su FB si collega e fa i cavoli suoi in queste ore in cui sparisce ed ignora invece whatsapp (dove collegandosi su fb ovviamente vede le notifiche).

Per quale motivo secondo voi? Come agire a riguardo?

Grazie.

19simone89
Inviato

Mi ha risposto dopo 5 ore ed i soliti cazzeggiamenti su FB.....con baci, domande, risposte ed una foto di cosa mangiava.....non riesco a capire.....

.....comunque ho risposto in modo normale come ho sempre fatto, se però avete consigli li gradirei molto, grazie!

Inviato

Forse ha semplicemente adottato il "nostro" sistema per non passare per needy

Inviato

Domanda: Fai sesso con questa ragazza?

19simone89
Inviato

Giuro....ha comportamenti in tutto da alfa puro, davvero tosta come situazione ma me la sto giocando sempre alla grande ahah

19simone89
Inviato

Domanda: Fai sesso con questa ragazza?

Essendo in una LTR non ci facessi proprio sesso sarebbe grave, non ci vediamo molto spesso ma in quelle volte lo facciamo e ne sono nel complesso abbastanza soddisfatto...

Zupper
Inviato

credo che non esistano "sistemi": se SEI needy puoi far finta di non esserlo....ma vieni sgamato comunque. Odori di needy, non c'è niente da fare. è come col freeze: se lo fai/affronti con la mente proiettata allo scopo di riconquistarla/lo mandi tutto in fumo. Devi farlo per te.

Giuro....ha comportamenti in tutto da alfa puro, davvero tosta come situazione ma me la sto giocando sempre alla grande ahah

non è lei che deve essere alpha, sei tu l'uomo!

forse il punto è proprio quì: è lei che sta tenendo le redini della situazione. Ti "ignora" per 5 ore e poi quando ha tempo/voglia ti risponde.

Ora, la cosa di per sè non mi sembra particolarmente preoccupante: quello che è preoccupante è l'equilibrio della relazione.

domanda: perchè glielo lasci fare? nel senso: ci sono condizioni particolari? lei è particolarmente "diffidente"?

10 mesi sono abbastanza per smetterla di fare giochini del cazzo tipo "lascio passare tot tempo prima di rispondere per non sembrare needy" (che poi, come detto, non è il tempo di risposta che ti fa o meno needy.

19simone89
Inviato (modificato)

credo che non esistano "sistemi": se SEI needy puoi far finta di non esserlo....ma vieni sgamato comunque. Odori di needy, non c'è niente da fare. è come col freeze: se lo fai/affronti con la mente proiettata allo scopo di riconquistarla/lo mandi tutto in fumo. Devi farlo per te.

forse il punto è proprio quì: è lei che sta tenendo le redini della situazione. Ti "ignora" per 5 ore e poi quando ha tempo/voglia ti risponde.

Ora, la cosa di per sè non mi sembra particolarmente preoccupante: quello che è preoccupante è l'equilibrio della relazione.

domanda: perchè glielo lasci fare? nel senso: ci sono condizioni particolari? lei è particolarmente "diffidente"?

10 mesi sono abbastanza per smetterla di fare giochini del cazzo tipo "lascio passare tot tempo prima di rispondere per non sembrare needy" (che poi, come detto, non è il tempo di risposta che ti fa o meno needy.

zupper che dice una cosa sensata??

..Mah..

Domanda: perchè glielo lasci fare? nel senso: ci sono condizioni particolari? lei è particolarmente "diffidente"?

Concordo pienamente sul fatto che sia ora di finirla con giochetti del cazzo, ma cosa intendi con queste domande? Ho postato proprio perchè non digerisco queste cose idiote, vorrei appunto sapere come affrontare questo genere di situazioni per me nuove.

Si affrontano verbalizzando la cosa? Freezzando il doppio di lei? Non ho la minima idea e vorrei avere qualcosa sul piano pratico da attuare da parte vostra...

Ieri è successa una cosa particolare, sono uscito dalle 21 alle 22 (ci eravamo sentiti fino alle 20:40), riapro il cellulare e e mi vedo 6 messaggi con scritto: "che fai?", "oiiiiiiiiiiiii", "morto?", "hey ma sei morto?", "ouuuuuu cosaaaaa faiiiii :(" ...... cioè lei risponde dopo ore e io per un'ora mi ritrovo tutte queste cose....

Poi a me non cambia granchè ma per la terza notte di fila niente saluto decente, riprende al mattino magari a scrivermi (spesso giustificandosi come stamattina che si è addormentata).....oggi invece risponde in tempi normali a tutto......è veramente strana.....oggi comunque la vedo e lo faremo, dal vivo sempre tutto bene.

Poi preciso una cosa, a me non frega nulla che non risponda, se uno ha da fare non ci sono problemi.....ma se per giorni di fila in quelle ore dove sparisci sei connessa su FB e non rispondi a me su Whatsapp non mi va bene (soprattutto tu che usi il cell per tutti i social e non hai un pc)!

Modificato da 19simone89
Druid
Inviato

Si affrontano verbalizzando la cosa? Freezzando il doppio di lei? Non ho la minima idea e vorrei avere qualcosa sul piano pratico da attuare da parte vostra...

Non verbalizzare.

Non freezare il doppio di lei, che senso ha farlo in una LTR? Poi, dovresti farlo sempre.. Ci hai già provato ma questa strada non porta a nulla.

Che farei io?

Disinvestirei in lei.

Ci sono troppe cose che non ti vanno in quel rapporto.

Tu vuoi la buonanotte, non ti va bene che stia tutto quel tempo sui social, etc..

Quindi si, rispondigli dopo ore, ma non per fare il giochetto di riequilibrare la situazione.

Disinvesti proprio in lei.. Entra nell'ottica che quella donna non ti riesce a dare quello che tu stai cercando.

• Mi piace! 1