Vai al contenuto

Etica (?): HB "troppo" interessata


Sexy_XP

Messaggi raccomandati

Sexy_XP

Mi sottopongo al pubblico luddibrio, sapendo di poter essere interpretato più come SOF  che aspirante PUA.

Dopo aver lavorato discretamente su una HB7.5, sono sul punto di concludere, ma da alcune sue frasi e osservazioni mi sono accorto che la signorina non è solamente interessata, ma tendenzialmente cotta!

Ora, molto di quello che ho letto in questo paradiso dell'informazione prevede un lavoro su HB sconosciute o semi tali, o perlomeno un lavoro di rapido affondo: botta e via.

Premesso che la HB in questione mi interessa, non è assolutamente una monomania, ma non intendo coinvolgermi in una relaizone duratura, vi sottopongo il mio quesito:

Come vi comportate quando è evidente che le vostre intenzioni (sesso) sono assolutamente divergenti dalle sue (relazione)?

Vi ponete dubbi etici ("approfittarne", anche se suona maluccio ed estremo, ma credo ci siamo capiti)? Come li superate?

SXP

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sottopongo al pubblico luddibrio' date=' sapendo di poter essere interpretato più come SOF e non monomania =P

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

io parlo chiaro fin dall'inizio quando mi è possibile (se trovo donne sposate, fidanzate etc), se invece trovo donne che si innamorano e a me piacciono provo a vivere quella storia ma con un'eccezione, cioe' ho il difetto di innamorarmi troppo spesso e se succede non prendo per il culo l'hb con cui sono stato ma la lascio... forse verro' considerato un bastardo agli occhi dell'hb ma almeno non potranno mai accusarmi di aver mentito o trattate male, le tratto sempre come regine le donne, amo essere galant'uomo (nb non cagnolino)! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
io parlo chiaro fin dall'inizio quando mi è possibile (se trovo donne sposate, fidanzate etc), se invece trovo donne che si innamorano e a me piacciono provo a vivere quella storia ma con un'eccezione, cioe' ho il difetto di innamorarmi troppo spesso e se succede non prendo per il culo l'hb con cui sono stato ma la lascio... forse verro' considerato un bastardo agli occhi dell'hb ma almeno non potranno mai accusarmi di aver mentito o trattate male, le tratto sempre come regine le donne, amo essere galant'uomo (nb non cagnolino)! :cool2:

concordo e aggiungo che penso che anche questo sia essere alpha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ci ho messo anni a capirlo. Loro non pensano quello che noi pensiamo loro pensino ...

credo che neanche i pua sappiano esattamente quello che a LORO passa per la testa (sicuramente non i più misantropici), ma attivino delle dinamiche funzionali più che reali.

ci ho messo anni a capire che quella tipa solo una botta e via vuole (ed il motivo per cui quella sera non me l'ha data non è stato un ripensamento morale, o che, ma irritazione là sotto)

o che quell'altra voleva una storiona lunga e problematica

e che i fiori non piacciono a tutte, e magari ti ha portato la colazione a letto solo per farti una gentilezza ma non vuole mettere su famiglia

e ci ho messo anni a capire che non ci ho capito comunque un cazzo.

ho un pò di amiche femmine, fiche e disinibite, bruttarelle e disinibite, fiche e inibite ma con sprazzi di sincerità, e spesso se ne escono con rivelazioni che mai avrei creduto possibili.

perchè ti dico questo?

per il semplice motivo che IMO lei può anche essere cotta, cotta marcia, innamorata e pensare a bambini e confetti, ma tu non lo puoi sapere sul serio. e non solo, lei può essere tutte queste cose, ma se tu non le hai promesso la luna moralmente stai in una botte di ferro. e per continuare, magari a lei và meraviogliosamente una storiella tranquilla con te, perchè devi farti dei problemi prima che ce ne siano.

e ancora, moralmente, chi ti da il diritto di decidere anche per lei.

devi fare quello che vuoi fare per te rispettando lei. il che non vuol dire non scopartela, vuol dire non illuderla. moralmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Innanzitutto mi scuso per il gergo: ho scritto il topic prima di scaricare una serie di docuemnti che avete scritto e prima di incappare in un 3D in cui qualcuno sperava non arrivassero altri Newbies che usavano il lessico di the game...  :rolleyez: Ehm! Ops! Eccone qui un altro!!!

Siete stai chiarissimi e avete confermato una mia ipotesi che spesso traspare poco, o almeno rimane scritta tra le righe di decine di post su sesso, chiusura, approccio ecc: non si tratta di sole tecniche! Si tratta spesso anche di sentimenti e le stesse tecniche coinvolgono anche molti aspetti etici.

E forse le parole trasparenza e chiarezza sintetizzano bene il tutto!

Grazie,

SXP

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...