Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dalton
Inviato

Ciao a tutti,

in questo forum non ho mai sentito nessuno parlare di questa mossa.

Ho conosciuto una ragazza tempo fa che mi piace abbastanza. Con le altre ragazze di solito sono più sicuro di me stesso e sciolto, con lei però forse sono stato più impacciato e non ho giocato bene tutte le carte, e adesso si è creato un certo distacco. Io non riesco molto ad essere sciolto con lei, sono sempre "teso".

Sarebbe una buona mossa dichiararsi? Cioè, in circostanze giuste, dirgli esplicitamente di avere un debole con lei che mi rende un po' impacciato?

Inviato

ASSOLUTAMENTE NO

Forse avrai letto che qui si dice di non verbalizzare in alcun modo e soprattutto non dare la possibilità a lei di avere potere su di te

Piuttosto farle capire che ti interessa (kino,...) ma non hai scritto niente da cui si possa capire cos'hai fatto o no o cos'ha fatto lei...

Inviato

Mai dichiararsi a voce o peggio, per messaggio!

Nel dubbio kino e mettigli la lingua in bocca e l'uccello in mano, non necessariamente in questo ordine!

Non riesci ad essere sciolto? Ci sono 1000 post sul forum che potrebbero aiutarti!

Al limite le alte temperature sciolgono anche l'acciaio, un forno te lo troviamo!

Andreas
Inviato

in questo forum non ho mai sentito nessuno parlare di questa mossa.

... e ci sarà un motivo

• Mi piace! 1
Dalton
Inviato

Le vostre risposte sono state abbastanza chiare :DD

Per parlarvi della situazione forse è il caso di aspettare qualche giorno, per vedere gli sviluppi futuri... voi consigliate di scrivere via messaggio tutti i giorni ad una ragazza, quando non si ha l' occasione di vederla, oppure passare alcuni giorni in cui non gli si scrive?

webpe
Inviato

sul forum è pieno di indicazioni per affrontare situazioni come questa, datti una letta agli articoli nelle sezioni apposite......

comunque non forzare una discussione e non riempirla di messaggi

Peace off sheet
Inviato

Evidentemente a nessuno qua piace bad boy, perché lui è un fautore del gioco diretto, incitando a palesare interesse per la ragazza, senza girarci intorno, però deve essere chiaro che stai cercando quello e lo devi fare con sicurezza e stile sennò passi da morto di fica, poi che ne sai magari ci nasce qualcosa. Io valuterei la situazione e nel caso per risparmiare tempo farei gioco diretto, tanto lo vedi subito se con questa potrebbe venire fuori una bella amicizia, nella maggior parte dei casi non ce ne frega nulla

skyluke
Inviato

Evidentemente a nessuno qua piace bad boy, perché lui è un fautore del gioco diretto, incitando a palesare interesse per la ragazza, senza girarci intorno, però deve essere chiaro che stai cercando quello e lo devi fare con sicurezza e stile sennò passi da morto di fica, poi che ne sai magari ci nasce qualcosa. Io valuterei la situazione e nel caso per risparmiare tempo farei gioco diretto, tanto lo vedi subito se con questa potrebbe venire fuori una bella amicizia, nella maggior parte dei casi non ce ne frega nulla

dipende da cosa intendi per ''palesare interesse''

lui ha utilizzato in maniera esplicita il termine dichiararsi che in pratica vuol dire andare da lei dicendole qualcosa del tipo ''tu mi piaci'' .... anzi lui voleva dirli ''mi piaci e mi sento impacciato con te proprio per questo'' (sempre se non ho capito male)

Se invece le faccio kino, le chiedo di andare a bere un caffè etc.... bhè in questo modo ovvio che dimostro interesse (che non è mica sbagliato) ma le sto dicendo ''conosciamoci e vediamo cosa ne esce''

Peace off sheet
Inviato

kassio no! confessare che ti garba una donna è tipo l'ultima ratio! ma si può usare come mossa disperata per uscire da una friendzone, ma non credere che questo possa salvarti, per provarci poi è proprio impossibile che tu possa piacerle per questo!

Sagittair
Inviato

Dichiararsi? Una puttanata colossale!!!

Una lingua in bocca vale molto più che cento mila sonetti d'amore :DD