luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 mi capita spesso che quando sono con la mia ragazza incontro la mia ex...lei sempre sola. cerco sempre di evitarla e non so perché. ..voi come vi comportate in situazioni simili?
Edo [Donna] 15316 Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 Se la tua attuale lei non conosce la ex fai finta di non conoscerla
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 1 Maggio 2016 Inviato 1 Maggio 2016 2 reazioni tipiche della gente quando incontra le ex mentre è insieme alla nuova compagna: reazione 1 per educazione ci si saluta, o addirittura ci si ferma a dire 2 parole....creando così imbarazzi, situazioni poco piacevoli o possibili rotture di palle dalla nuova compagna reazione 2 cambiare strada, magari indicando poco discretamente, come per dire "c'è la mia ex, fai finta di niente" Facendo così la figura degli sfigati che hanno paura di chissà cosa o che ci sono ancora risentimenti e cose non risolte cosa faccio io vedo quella persona in giro....lei si accorge che l'ho vista, lo sguardo del tipo "si ti ho vista, ti ho riconosciuta" non è possibile cancellarlo.... Per cui ora che dovrei fare? molto semplicemente continuo a parlare o a fare quello che stavo facendo andando per la mia strada, anche se ciò implica passarle vicino o che lei possa guardarci per molto....adotto quell'atteggiamento che comunica "si ti ho vista, non sono obbligato a salutarti ma nemmeno ci dai fastidio...io vado per la mia strada e tu per la tua, chissene frega" Avrai sicuramente presente cosa intendo....come quando incontri in giro il vicino di casa con cui non hai mai parlato... MichelaDevi e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati