Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 1 Maggio 2016 Inviato 1 Maggio 2016 Allora, ci siamo! Manca un mese all' estate e giù di li potrò iniziare il mio vero percorso al 100%! Sarò sotto maturità ma non è un problema! Enuncio il problema, grazie ad IS, ormai ho ben capito quali erano gli errori che facevo con le ragazze e li ho risolti. Adesso però la mia è una cittadina piccola, e avendo letto il post sul sarge da Social Circle, e sul come sargiare in piccole città mi devono cominciare a gestire i gruppi. Ho molto da imparare, adesso ho una compagnia "fissa" di amici con cui uscire il sabato sera ma è statica ( i ragazzi sono AFC/asociali ), ho un wing e vari amici sparsi che vedo ogni tanto una volta al mese. Durante l' inverno è ovvio che vi sia meno tempo da dedicare agli amici, sopratutto in una città marittima come la mia. Però devo allagare il numero delle conoscenze che ho! Come fare? A me serve una compagnia che abbia ragazze nel circolo in modo da farmele AMICHE, e portare altre HBs nel circolo. Putroppo tutte le conoscenze che mi potrebbero portare amiche sono più piccole di me, 16 anni rispetto ai miei 19 quindi pressochè inutili... E' andare in giro con i bambini. Ora vi chiedo come allargate il Social Circle? Ma sopratutto come vi mantenete all' interno dello stesso?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 1 Maggio 2016 Inviato 1 Maggio 2016 16 anni e tu ne hai 19... Io ho un problema. Non tu! Aiutate questo poveretto che ha solo 16enni in preda all'ormone, non le vuole! Amico. Sì, ti chiamo amico. Hai 19 anni. Hai pressochè l'uccello in ricarica automatica. Loro non sanno cosa sia un orgasmo, si eccitano con due palpate fatte bene ed un addominale. Non hai bisogno di parlare. NON HAI BISOGNO DI ASCOLTARLE!!!!! E' proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti. Io vengo al tuo paese, mi rado e vado con le 16enni al posto tuo. Tu invece ti sorbisci le 25enni che vogliono la storia seria con te mentre trombano in giro con mille persone, perchè tu sei speciale. Qualcuno mi aiuti. 3 anni di differenza. Hai 3 anni di differenza. Se ascolti il forum, potresti sverginarne un sacco, senza ferirle, dando loro un'esperienza stupenda.
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 1 Maggio 2016 Autore Inviato 1 Maggio 2016 Sono sedicenni si, ma giustamente le 16 non sviluppate! Sfortunamente per me non sono adatte a me come ho detto se no ci avrei già provato!!!
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Inviato 3 Maggio 2016 Ragazzi! Up plz! Il discorso è che qui lo street non si può fare causa paese piccolo! So che quello che sto per dire mi izzerà mezzo forum contro, ma qui ragazzi, io ho coltivato amicizie per lo più "caste" nel senso o amici totalmente AFC e che hanno visto si e no tre ragazze nella loro vita... In un paese so che bisogna sargiare in social circle, ma qui c'è un problema è che non riesco ad allagarlo c'è qualcuno che può consigliarmi?
Shobu [Élite] 429 Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 Si può sargiare anche da soli, soprattutto in una città marittima e d'estate secondo me. Sei del Lazio (hai scritto Roma come città quindi presumo), sei di una città marittima, in sostanza sei della mia stessa zona (sono a Siena per l'uni ma di norma non sto qui). Quindi posso dirti che si può. Hai un gruppo così? Non è un problema, in estate paesi come i nostri QUANTOMENO raddoppiano la popolazione, ovvero tante ragazze che stanno per poco e vogliono divertirsi. Hai un gruppo con cui uscire? Vedi delle tipe in giro? Ti piacciono? Vai di approccio da solo. La compagnia di AFC nel sarge non è una cosa utile, anzi.
076 [Partecipante] 63 Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 le sedicenni cresceranno e seminare non ti costa nulla. Anche come social proof può aiutare, le sedicenni parlano anche con le ragazze più grandi sai? se hanno un'opinione positiva di te è tutta pubblicità!!
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) Il problema sostanziale è il mio carattere. Devo ancora trovare i miei errori, e capire bene come definire la mia personalità. E' questo il punto, hanno un immagine distorta di me! Il problema è che voce gira voce, all' interno della mia comitiva, mi credono tutti un mezzo sfigatello, causa mancanza di "figa" e brutte abitudini che ho perso! Sono cambiato, ma loro non lo vedono, perchè oramai l' idea di me che hanno è quella. A me sinceramente non importa, perchè sono cambiato, ma la pubblicità che mi fanno è negativa! Infatti io attraggo spesso le persone inizialmente, ma poi col passare del tempo queste perdono "interesse", non so se sia per la mia disponibilità il fatto che cerco spesso, non ho molta dimestichezza nelle relazioni sociali, anche se conosco davvero molte persone! Di "amici" e "amiche" ne ho molte, ma ho una reputazione non buona, e credo si risolverà solo in presenza di un HB, perchè appunto il cardine del problema è la mancaza di "figa" nella mia vita! Quest'estate farò un reset di tutta la mia persona, e anche delle amicizie! Mi sto preparando però le basi su come farlo! Modificato 3 Maggio 2016 da Crik1997
Kaihō-sha [Élite] 3150 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Uhm...sta storia di allargare i circoli sociali per attirare dentro persone che attirino persone ecc. ecc. non mi ha mai convinto del tutto e ti spiego perchè: vero, nel circolo sociale una può sentirsi inizialmente più a suo agio nell'interagire con gli altri...in qualche modo si sente "raccomandata" e protetta, sia con te che nei confronti delle persone estranee al gruppo...e saresti comunque quello più "a portata di mano" rispetto al Cavaliere Oscuro che tanto fantasticano ma che porta con sè pure dubbi, paure e incertezze...lo svantaggio più lampante che io personalmente noto è che la concorrenza è molto più spietata, vi è una sovrapposizione di interessi personali anche a discapito di amicizie più o meno solide...voci e chiacchiericci fastidiosi...imbarazzo se le cose vanno male e rapporti tesi se si litiga e non si ricucisce per tempo...e se hai solo un circolo sociale la cosa si fa davvero pesante!!.. un'altra cosa che mi viene da pensare è che un obiettivo così "social" - di ingigantire il circolo a tutti i costi intendo - porti con sè persone palesemente opportuniste che altro non aspettano di farti le scarpe alla prima figa che viene loro presentata...senza usare la cortesia di ricambiare il favore, s'intende... Io vedo meglio il fatto di essere conosciuto in più circoli....da più persone di diverso status sociale e di prestigio...mantenendo una compagnia fissa con cui fare base e sargiare o, più limitatamente, cazzeggiare in armonia....meglio ancora se persone che la pensano più o meno come te sul sarge con cui puoi andare a fare squadra e "colonizzare" nuovi ambienti...esserci senza esserci...non so se mi spiego...
Messaggi raccomandati