Kickman [Partecipante] 163 Inviato 1 Maggio 2016 Inviato 1 Maggio 2016 Salve a tutti faccio un piccolo riepilogo della situa. Qualche mese fa, tramite amici, conosco questa ragazza. La prima serata è stata divertente, segnali misti, mi piace ma non do importanza alla cosa e stop. Sempre tramite amici ci vediamo ogni tanto, inizia a interessarmi ma non son convinto, alterno momenti in cui faccio il simpatico (non un vero e proprio flirt, è sempre circondata da noi ragazzi quindi cerco un po' di non fare il morto di figa come gli altri) e ridiamo a momenti in cui mi distacco totalmente, anzi a volte nemmeno la saluto personalmente prima di andarmene, dico "ciao a tutti" e bona. Finchè inizia a piacermi. Non ho molta esperienza nell'interpretazione dei segnali quindi non saprei dire cosa le frulli in testa, potrebbe essere solo timida, oppure potrebbe non fregargliene una sega, non saprei. Per quanto riguarda i segnali positivi, potrebbero essere cose che fa con tutti per quel che ne so. Dopo una domenica passata tutti insieme un mesetto fa, inizia questo periodo (un paio di settimane) in cui cerco di non pensarci, "mi piace", "non mi piace", "fanculo lascio stare" ecc ecc... Preciso che in tutto questo periodo non l'ho mai cercata io: nè social, nè telefono, nè nulla, nemmeno dopo serate in cui siam stati bene ecc. Non per motivi particolari, perchè voglio capire che tipo è, alcuni me ne han parlato bene e alcuni male. Tendo ad affezionarmi alle persone e sono anche abbastanza territoriale, quindi voglio capire se ho a che fare con una gatta morta, una puttanella o una persona di una certa sensibilità, e un po' anche perchè non voglio essere "uno dei tanti", considerato che chissà quante persone le romperanno il cazzo in chat. E io non voglio essere appiccicoso nè bisognoso. Morale, ieri esco con gli amici e scopro, un'ora prima di uscire, che c'è anche lei. Non me lo aspettavo proprio, considerando che avevo esplicitamente chiesto al mio amico (il ragazzo della sua m