Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Media
Inviato

Ho conosciuto da poco una ragazza, amicizia su facebook, numero di telefono e iniziamo a messaggiare (in qualche modo...)

Io le ho spiegato una volta che il "sentirsi su Whatsapp" (o qualsiasi altro modo virtuale) mi fa schifo e organizzo un appuntamento. Con qualche difficoltà dovuta ai miei e i suoi impegni siamo riusciti a vederci una seconda volta ma, sfortunatamente, la sera che siamo usciti una sua amica era da sola e, in pratica, sono uscito con lei e la sua amica (rompipalle se devo dirla tutta).

Fatto sta che questo DayOne mi è sembrato davvero brutto.

Penso che non sono riuscito ad essere "il seduttore che volevo essere"

Io cerco di essere più estroverso possibile con lei ma non riesco comuque a divertirmi troppo, immaginate che abbiamo passato la serata seduti su una panchina a parlare a difficoltà e, perdipiù, con i suoi amici, anche loro rompipalle, a pochi metri di distanza... Avrei voluto portarla in giro, almeno a fare due passi, ma c'era la sua amica... Mi sono trovato davvero in difficoltà. La mia serata è quindi durata davvero poco, circa un'ora e mezza, forse meno... Poi ho deciso di andarmene...

Voglio provare ad organizzare un'altra uscita, senza i suoi amici e magari qualcosa di megli'organizzato...

Mi servirebbe, quindi, qualche consiglio su come affrontare un prossimo appuntamento...

Dimenticavo: lei è davvero molto timida e ha appena 14 anni mentre io ne ho 17.