Vai al contenuto

telefonata


pavese78

Messaggi raccomandati

pavese78

Questa della telefonata è la parte più difficile per me... non tanto perchè non so cosa dire... ma perchè non succede... è da circa aprile che ho iniziato il gioco e avrà beccato un sacco di #close ma ho fatto solo 2 day-2!!! le altre non rispondevano al telefono...

La cosa mi fa incazzare molto... mi rendo conto l'educazione ma se non mi vuoi rivedere il numero non me lo dare...

per ovviare a questa incazzatura ho pensato che:

1. forse chiamo troppo tardi... (aspetto 3 giorni)

2. quando prendo il # le chiedo quando conviene che la chiamo per trovarla libera...

3. le faccio presente che quando la chiamo la voglio trovare divertente e spirtiosa

4. le dico, in tono scherzoso, che se non mi risponde la prima volta cancello il numero...

Vorrei dare un taglio a questi comportamenti che mi innervosiscono...

aspetto consigli...

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

I flake capitano..  se però ritieni che per te è una cosa sintomatica, allora penso che non devi solo limitarti a pensare a quello che dici nel circoscritto momento del close, ma piuttosto devi chiederti se c'è qualcosa che non va nel tuo game..  :look:

Dai troppo peso al #close? e magari ci arrivi senza aver prima generato l'adeguata attrazione.. :cool2: 

Ti dimostri troppo needy?

O sei particolarmente sfigato in questo periodo..?  :D

Queste sono solo alcune domande che potresti porti.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Io il numero lo considero una conseguenza naturale del bridge e non viceversa.

Questo è uno dei motivi per cui chiedo pochissimi numeri.

Infatti se il set è interessante parto con: "sei simpatica, possiamo andare a bere qualcosa uno di questi giorni" lei: "certo" io: "ok, scrivimi il tuo numero ti chiamo nei prossimi giorni".

Come vedi qui il bridge c'è già, il numero è solo una forma di contatto (altrimenti come ci mettiamo d'accordo per andare a bere qualcosa, con i piccioni viaggiatori? ;) )

La #chiusura senza un bridge non la faccio praticamente mai. In questo modo lei sa che la stai chiamando per organizzare un uscita di cui si è già detta d'accordo. E questo risulta molto più facile che invece, quando la temperatura è già calata 3 o 4 giorni dopo, riuscire a farla rialzare al telefono e fissare un appuntamento ex-novo ;)

Poi, ogni tanto, ti flakkano pure così :) Ma la percentuale è molto minore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78
I flake capitano..  se però ritieni che per te è una cosa sintomatica, allora penso che non devi solo limitarti a pensare a quello che dici nel circoscritto momento del close, ma piuttosto devi chiederti se c'è qualcosa che non va nel tuo game..  :look:

Dai troppo peso al #close? e magari ci arrivi senza aver prima generato l'adeguata attrazione.. :cool2: 

Ti dimostri troppo needy?

O sei particolarmente sfigato in questo periodo..?  :D

Queste sono solo alcune domande che potresti porti.. :)

Certo che mi sono posto queste domande, è stata la prima cosa che ho fatto! Io non chiedo il numero se non sono abbastanza certo di ottenerlo... quidni dovrebbero essere sempre # solidi sopratutto l'ultimo con un paio di IOI da parte sua... cercherò di aspettare meno giorni...

Molto meglio il consiglio del grande satira!!!! creare un bridge...

ecco quello che farò la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Quoto al 100% ciò che scrive Satira, e aggiungo un paio di considerazioni.

è da circa aprile che ho iniziato il gioco e avrà beccato un sacco di #close ma ho fatto solo 2 day-2!!! le altre non rispondevano al telefono...

...

1. forse chiamo troppo tardi... (aspetto 3 giorni)

2. quando prendo il # le chiedo quando conviene che la chiamo per trovarla libera...

3. le faccio presente che quando la chiamo la voglio trovare divertente e spirtiosa

4. le dico, in tono scherzoso, che se non mi risponde la prima volta cancello il numero...

Vorrei dare un taglio a questi comportamenti che mi innervosiscono...

Dunque dunque... è abbastanza normale che all'inizio ci si esalti dal gran numero di #close che si riescono a fare; purtroppo questo è un effetto dei metodi indiretti che permettono di ottenere numeri di telefono con scarsa o nulla attrazione da parte della HB. Quindi il rapporto Day2/n.#close crolla...

E' successo anche a me, e ho risolto banalmente tagliando il numero di #close per rialzare il rapporto successi/tentativi e disperdere meno le energie. Devi diventare meno interessato al numero in se e più al fatto che il numero ti serve a qualcosa di concreto (ma questo te lo ha già scritto Satira).

Detto questo, i commenti ai tuoi 4 punti:

1. devi chiamare quando serve chiamare... non c'è una regola fissa. Se durante l'interazione ti sei sbilanciato verso la needyness, magari aspettare 2-3 giorni va bene... ma se al contrario tu eri su un piedistallo e la HB era sbavacchiante, meglio non aspettare che si raffreddi e che razionalizzi

2. questa invece è buona educazione, perchè no? Magari invece di chiedere quando è libera, chiedi se ci sono dei momenti della giornata in cui non può rispondere al telefono, in modo da sottolineare che la tua è attenzione, non needyness

3. questo è challenge, va benissimo! Le suggerisci inconsciamente l'atteggiamento da tenere durante una telefonata con te, e la sfidi ad essere alla tua altezza

4. questo invece è pessimo, per lo stesso motivo del punto 3. A prescindere dal fatto che sia una minaccia a valore nullo per lei, perchè mai devi suggerirle - sia in modo scherzoso - che lei possa NON rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il numero lo considero una conseguenza naturale del bridge e non viceversa.

Perfettamente d'accordo sul fatto che il # viene dal bridge; questo però non significa che tu non debba chiedere numeri.

Questo è uno dei motivi per cui chiedo pochissimi numeri.

Stai dicendo che non crei bridge :)?

Infatti se il set è interessante parto con: "sei simpatica, possiamo andare a bere qualcosa uno di questi giorni" lei: "certo" io: "ok, scrivimi il tuo numero ti chiamo nei prossimi giorni".

Ah ecco..questo non è un bridge, ma un "tentativo di bridge" =) stai sperando che lei ti dica "certo" e che magari ti chieda il numero. Se lei dice "no" "non credo" oppure "forse" (ma pure "vediamo" "si si" -> che tanto non vuol dire che voglia davvero ^^) sei alquanto in svantaggio per ottenere il # :)

Il bridge si crea in maniera indiretta e assolutamente naturale ;)

La #chiusura senza un bridge non la faccio praticamente mai. In questo modo lei sa che la stai chiamando per organizzare un uscita di cui si è già detta d'accordo. E questo risulta molto più facile che invece, quando la temperatura è già calata 3 o 4 giorni dopo, riuscire a farla rialzare al telefono e fissare un appuntamento ex-novo ;)

Poi, ogni tanto, ti flakkano pure così :) Ma la percentuale è molto minore. ;)

sono d'accordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
La cosa mi fa incazzare molto... mi rendo conto l'educazione ma se non mi vuoi rivedere il numero non me lo dare...

Ne avevamo già parlato ti ricordi?

il motivo per cui te l'ho danno lo stesso è proprio quello, tu la chiami educazione, e sì effettivamente per loro diventa socialmente imbarazzante dirti di "no" dopo che ci hai riso e scherzato per 10 minuti, perché allora tu insiteresti etc etc.

Molto + facile darti il # e non riponderti dopo.

Il motivo principale è che non sono veramente interessate, altrimenti non ti farebbero neanche andare via quella sera.

E secondo la mia modesta opinione meglio non perdere tempo e continuare a cercare, divertendosi.

Come hanno detto gli altri, è importantissimo creare un "bridge".

Ad es. con la ragazza che frequento ultimamente la sera che ci siamo conosciuti ci trovavamo ad un certo punto davanti ad cartellone gigante di Andy Wharol:

io:conosci andy wharol?

lei:no

io: come no ma non hai visto the doors?!? Vabè io voglio andare alla mostra e non trovo mai nessuno che ci viene....

lei:vabè ma puoi andare con i tuoi amici no?

io:no-no io voglio andare con TE!

lei: con meeeeeeee?

io:siì, sei libera mercoledì? sono sicuro che tipiacerà

lei:sì ok.... con te ci vengo

io:perfetto, scambiamoci i numeri :)

(notare la frase "scambiamoci i numeri" non "dammi il #", "voglio il tuo #", che trovo molto + da assatanato)

I giorni successivi non faceva altro che ricordarmi che mercoledì avevo un impegno con lei, e di riposarmi per bene.

Quella mostra ancora non l'ho vista....

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
Quella mostra ancora non l'ho vista....

beh non credo sia positivo il fatto che nn l hai vista!!

che stai dicendo che il game non è andato a buon fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

All'inizio del post dico: "con la ragazza che frequento ultimamente".

Ultimamente sono 2 mesi. Di sesso selvaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...