Vai al contenuto

La resa dei conti...


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Prima o poi doveva capitare... :look:

Alla fine prendo atto della realta', di cio' che e' realmente una relazione

che dura da 3 mesi: LTR.

L'ho sempre evitata, non l'ho mai cercata, ho temuto di finirci dentro...

eppure eccola li': LTR.

D'altra parte le cosiddette FB che ho avuto non sono mai state tali...

non e' mai stato possibile fare un discorso chiaro e alpha con loro:

"io vedo altre HB e non voglio impegni, nessun vincolo: solo il piacere

di vedersi e condividere emozioni intense e vive".

Niente, nessuna ha mai accettato la cosa, le ho perse tutte :look:

Allora c'era l'alternativa "ambigua", il dire e non dire, il lasciare

sottinteso...

Provato anche questo: si soffre e si fa soffrire, ma poi finisce nello

stesso modo :(

Troppo facile pensare di avere una FB mentre lei pensa di essere in LTR.

E cosi', dopo aver perso l'ennesima "FB" ho aperto gli occhi e ho

riconosciuto cio' che era evidente: io voglio bene alle HB che seduco,

non riesco a non affezionarmi :zott:

E ho deciso che questa HB non potevo, non volevo perderla... cosi' mi

lascio andare, vediamo come va.

La vivro' pienamente, pur con tutti i dubbi che mai mi abbandoneranno,

pur con ipotesi di fedelta' che difficilmente riusciro' ad onorare :look:

pur con le difficolta' di una certa distanza fra noi, pur con l'inconscia

diffidenza verso tutto e tutti...

Con lei non ho parlato...ho lasciato che i fatti e le emozioni parlassero

per me.

Io dico "accetto la LTR" non a lei ma a me stesso (e' questa la parte piu'

difficile).

Interrompo qui il mio cammino di PUA, non avrebbe senso continuare ora

(per me il sarge e' finalizzato al close), semmai faro' solo da wing ;)

Lascio a meta' numerosi mutamenti, e faccio ammenda di alcune inadeguatezze

e fallimenti personali:

- non riesco a non far soffrire

- non riesco a non soffrire (cosa che mi illudevo fosse possibile)

- non riesco ad essere pienamente corretto (onesta' = non fchiudo)

- ma nemmeno totalmente scorretto (poi mi dispiace)

- non vado in LTR per scelta, ma per non perdere una HB, per vivere

questa bella opportunita' :)

Statemi bene, ci sentiremo ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Ho letto entrambi i post ma ti rispondo solo qui.

Penso che tu dovresti essere più che contento della situazione che stai vivendo. Trovare una ragazza con cui instaurare una bella storia non è per niente facile, e se accade è molto positivo.

Sono convinto che limitarsi a considerare FB una ragazza con la quale ci sono tutte le possibilità di vivere una splendida LTR sarebbe un errore imperdonabile.

E insieme ritengo che una LTR non sia l'antitesi della seduzione, ma una parte, e molto importante, di essa. Quindi tu non stai affatto interrompendo il tuo cammino da PUA, ma lo stai vivendo in altra forma. Una LTR è il risultato di una precisa scelta da parte di un vero seduttore, non è un accontentarsi. E quindi, perché viversela male?

Per questo io ti dico: vivi la tua storia senza rimpianti, perché stai facendo la cosa giusta.

E' chiaro che le cose cambiano. Non si sargia più come prima. Ma io spero che non abbandonerai IS. Perché questo forum perderebbe una delle sue voci più autentiche.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Mont, lo sai che ti invidio vero?

Sono convinto che le LTR altro non siano che visioni idealizzate di una persona del tutto normale, ma il vortice di emozioni che ti sa dare una persona a cui veramente tieni vale più di mille ONS.

Forse dico questo perchè l'erba del vicino è sempre più verde o forse perchè dopo oltre 2 anni di vita da single mi sono reso conto che è molto più semplice ricominciare il persorso seduttivo ogni volta dall'inizo con nuove Hb che conservare le vecchie. In fondo quando qualcuno ti conosce per la prima volta hai pur sempre il "bonus novità"... un po' come le HB di turno :)

Goditi questa storia appieno e con serenità, sii fedele. Per come la vedo io, non è che tu debba smettere di sargiare, continua a flirtare con le ragazze che incontri senza finalizzare tutto al close, accontentati di generare attraction.

Che la fortuna sia con te  :*close:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

serjiolin

Effe, sono con te. MA resta con noi, sei importante per tutti.... Sei in una posizione molto, molto invidiabile. Un sincero augurio di felicità da uno che scrive alle 4 di mattina perchè non riesce a dormire a causa di tanti, tanti pensieri. Ho letto il tuo messaggio per caso, mai coincidenza fu più azzeccata. Dovremmo parlare :) un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ringrazio anche voi di cuore, per le vostre risposte :)

Sapevo che dietro a tanti nick ci sono persone vere capaci di comunicare affetto, comprensione e calore umano ;)

Grazie davvero.

Quanto alle vostre ottime osservazioni, rispondo brevemente:

- sì, sono contento di essere in LTR con questa HB, pur con 1000 dubbi che mai mi abbandoneranno

- trovare una HB con cui poter instaurare una LTR non è difficile...anzi per me è stato facile, fin troppo facile! -TUTTE- le HB che ho sedotto da quando sono su IS (e anche prima) volevano la LTR ed erano delle buone candidate per una relazione duratura, appagante, piacevole e divertente... pur con tutte le differenze e la maggiore o minore attrazione che provavo per loro.

- per me è molto più semplice consolidare una relazione e farla durare un po', piuttosto che troncare subito e ricominciare da capo. Avrei voluto modificare un po' questa mia tendenza...

- LTR non è certo una nuova esperienza! Provengo da un passato di:

LTR di 3 mesi

LTR di 4 anni (!!)

LTR di 6 mesi

LTR di 8 mesi

LTR di 2 anni ( :ehm: )

Quindi la vera unica novità sarebbe stata la conquista e gestione "decente" di una o più FB. Intendo "vere FB", non ignare HB che si illudono, si innamorano e poi restano deluse :zott:

- fedeltà. E' forse il punto su cui ho più dubbi... forse ci proverò ad essere fedele, forse non ci riuscirò :look:

- continuare il sarge anche solo per allenamento.

Non credo. Lo farei solo per gli amici. Il sarge è per chiudere, non avrei lo stesso stimolo... forse lo farei per target davvero motivanti ;)

Un abbraccio! :)

PS per chi vuol far 2 chiacchiere ogni tanto, mi trovate in email.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Quindi la vera unica novità sarebbe stata la conquista e gestione "decente" di una o più FB. Intendo "vere FB", non ignare HB che si illudono, si innamorano e poi restano deluse :zott:

Ciao Effe,

A una ragazza può andar benissimo avere un ragazzo con cui fare sesso. Ma se glielo dici dopo che avete scopato lei penserà che questo è un modo per scaricarla perchè non ti piace. Invece è giusto che scelga avendo tutte le informazioni necessarie.

Non so se mi sono spiegato, voglio fare un esempio:

Un uomo d'affari è in una città straniera per lavoro, nel bar dell'hotel vede una bella ragazza che gli piace, va ad attaccare discorso. Questa gli dice che è una prostituta e che passerà la notte con lui per 500 dollari. All'uomo la ragazza piace e la porta in camera. Passano una bella nottata a fare sesso.

In questo caso l'uomo ha preso la sua decisione avendo tutte le informaizoni necessarie.

Stesso caso ma dove mancano le informazioni:

Un uomo d'affari è in una città straniera per lavoro, nel bar dell'hotel vede una bella ragazza che gli piace, va ad attaccare discorso. Questa NON gli dice che è una prostituta. All'uomo la ragazza piace e la porta in camera. Passano una bella nottata a fare sesso. La mattina seguente la donna dice all'uomo che vuole 500 dollari per la nottata che ha passato con lui.

In questo caso l'uomo si incazzerà e avrà un ventaglio di varie opzioni. Tra le quali cacciarla di camera senza pagare. Oppure pagare con l'amaro in bocca sentendosi truffato.

Per una ragazza è lo stesso. Se imposti chiaramente il rapporto dicendo che stai cercando una persona con cui divertirti e stare bene e chiarisci che non stai cercando una fidanzata lei potrà decidere avendo tutte le informazioni. Se invece imposti la relazione come il rapporto classico che hanno ragazzi e ragazze. Cioè uscite, fate sesso, vi fidanzate e vi presnetate ai genitori. ;) Se le dici che tu non vuoi questo DOPO averla scopata lei si sentirà truffata.

Ovviamente questi sono i miei 2 cent :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...