Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Inviato

Me ne vado per un po'. :adieu:

Come scritto in un altro post, sono ormai in LTR :rolleyez:

Ho dovuto riconoscere a me stesso la verita'.

Quindi vivro' questa cosa cercando di assaporarla appieno, anche se non era cercata...

ma non voglio perdere questa HB :*close:

Avrebbe poco senso per me continuare il sarge adesso...

forse continuero' a leggere qualche manuale, a wingare gli amici,

ma lascio il forum per un po'.

Magari ci si legge ogni tanto... :rolleyez:

Un abbraccio a tutti ;)

sexyPit
Inviato

..complimenti stendardiere 8).

Auguri per questa tua "nuova" avventura :metal:! Sono sicuro che sarà una LTR diversa da quelle del passato; sei tu più consapevole dei tuoi mezzi, pronto a godere delle gioie e degli sfibri che ti aspetteranno.

A presto, -quattro-.

Inviato

In bocca al lupo, carissimo!  :*close:

LuKoZ
Inviato

-eFFe- ti auguro veramente una bellissima LTR spero che sia quella giusta per te!

Un abbraccio fortissimo dal tuo amicone ;)

Ci sentiamo presto!!!

Ciao grande!!!

-LuKoZ-

^X^
Inviato

Ciao -eFFe-,

io penso che la tua nuova, imprevista e affascinante situazione sia perfettamente compatibile con la tua ricerca di miglioramento personale, e con lo studio sempre più raffinato delle dinamiche sociali.

In quest'ottica, e conoscendoti, sono sicuro che a breve inizierai a vedere questo forum sotto una prospettiva più ampia rispetto al passato.

A prestissimo

ragazzo87
Inviato
Come scritto in un altro post, sono ormai in LTR :rolleyez:

Ho dovuto riconoscere a me stesso la verita'.

Quindi vivro' questa cosa cercando di assaporarla appieno, anche se non era cercata...

ma non voglio perdere questa HB :*close:

anche io sono in LTR...alti e bassi ma lo sono..anche la mia non era cercata ma è spuntata proprio quando non pensavo minimamente di mettermi assieme ad una hb..quando ne avevo un bel pò e mi divertivo con loro..poi è nato l'amour  :)..la vita è strana... :look:

Misanthropic
Inviato

Mi fa piacere leggere cose del genere, sono veramente contento per te -eFFe- :)

Però ti esorto a non abbandonare il forum, sai... c'è sempre qualcosa di bello da leggere qui!

Good luck!

Misa

matt
Inviato

Ciao eFFe  :yourock:, non ci conosciamo ma è sempre un piacere leggere i tuoi post; nutro un profondo rispetto per la tua saggia scelta di dedicarti completamente alla LTR e ti confesso che ti invidio un pò, ma mi raccomando.... ogni tanto fatti vedere lo stesso nel forum...abbiamo bisogno di PERSONE come te! Un in bocca al lupo sincero per questa tua esperienza  ;) ;) ;)

trinciatop
Inviato

mbè ma che cazzo...ma ci abbandoni con questa scusa trita e ritrita?

uno come te doveva uscire di scena in un modo più teatrale...chennesò

dire che in realtà l'uomo ragno quello vero, eri proprio tu :cool2:

dire che eri gay :look:

dire che avevi vinto 6 all'enalotto (ana-lotto ovvero dicesi botta di culo) :D

dire che eri riuscito a sedurre angelina jolie alla faccia di donald

dire che sei un astrofisico e hai scoperto che un grosso meteorite si abbatterà su di noi tra solo 20 minuti :look:

dire che sei babbo natale e che a dicembre hai un po' da fare :-P

o che in realtà hai ucciso babbo natale e passerai il resto della tua vita in un penitenziario di massima sicurezza in cella di isolamento senza fighe :segaz:

a parte la battuta...

penso che un po' di affetto non faccia male ad un pua,

e poi dai mica adesso devi rilassarti, il bello deve ancora venire ;) in fondo una ltr è una sfida continua, ti regalerà almeno l'onere di farti schivare almeno uno shittest per ogni mezzora di dialogo e di doverla freezare in maniera decisa almeno una volta a settimana, per non parlare di tenerla sempre sulle spine :cool2:....mbè insomma c'è da divertirsi pure là, avoglia tu. :)

dukem
Inviato

Tanti auguri eFFe... anche se non ti conoscevo personalmente e sono nuovo del forum (oltre che un vero AFC)...mi mancheranno i tuoi consigli... :ehm:

Magari facci visita anche solo per elargire qualche perla di saggezza...

Ciao e auguroni....