ESP5 [Partecipante] 1 Inviato 6 Dicembre 2006 Inviato 6 Dicembre 2006 grandissimo -eFFe-! dai che le LTR non sono poi così male! mi raccomando torna a farci visita!! a presto! :metal:
Bachelor [Lurker] 0 Inviato 7 Dicembre 2006 Inviato 7 Dicembre 2006 Ciao Effe, non ci conosciamo ma ho letto alcuni tuoi post... Io ho fatto la stessa cosa che ti appresti a fare tu a settembre... Non è durata, ma non mi pento. E poi, per quel che può valere, la mentalità PUA (specie il frame "di ghisa") aiuta anche a rendere più frizzante una relazione stabile... Stammi bene!
caronte [Partecipante] 3 Inviato 7 Dicembre 2006 Inviato 7 Dicembre 2006 Grande effe! In bocca al lupo per questa nuova avventura e torna a trovarci quando puoi.
prieras [Partecipante] 41 Inviato 7 Dicembre 2006 Inviato 7 Dicembre 2006 che dire!? auguri e figli masculi...ah no...quello si dice dopo il MATRIMONIO
HELL [Élite] 2 Inviato 7 Dicembre 2006 Inviato 7 Dicembre 2006 carissimo EFFE, sono strafelice per te... ma occhio a non abbandonarci..ogni tanto passa da qua..anche in offtopic per farci un salutino veloce...o rischi che ti si venga a cercare ;-) Enjoy HELL
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Inviato 11 Dicembre 2006 Che dire... ragazzi siete commoventi! :ehm: Vi ringrazio tutti e ribadisco che il mio è comunque un arrivederci ...e poi dai mica adesso devi rilassarti, il bello deve ancora venire in fondo una ltr è una sfida continua, ti regalerà almeno l'onere di farti schivare almeno uno shittest per ogni mezzora di dialogo e di doverla freezare in maniera decisa almeno una volta a settimana, per non parlare di tenerla sempre sulle spine ....mbè insomma c'è da divertirsi pure là, avoglia tu. sai che c'è di buffo? che questa HB non sfibra, non fa ST, non necessita di freeze-out :look: Da un lato è positivo e forse mi ha conquistato anche per questo motivo... ma dall'altro mi preoccupa un po', nel senso che non mi fido Diffidare sempre di una HB che non fa ST
xyz-79 [Partecipante] 13 Inviato 12 Dicembre 2006 Inviato 12 Dicembre 2006 effe passare dal mode sarge a mode ltr porta con se dubbi e incertezze,specie dopo IS che ti fa vedere le cose in un modo talmente diverso... Mi ricordo che quando andai in ltr ero sembre in bilico tra "avere lei " o " avere tutte le altre"...la potenza delle credenze Mi resi conto che "avere lei" era diverso e sarebeb stato diverso. Non era un ripego (tipo :è l'unica che ci sta-molto AFC-e lo ero prima di IS ),ma xche stavo bene...capii che tutto quel periodo di puing mi servi a stare li,con la ragazza che avevo scelto , che volevo e ,in più ,a starci bene. Perciò mi ero allenato...per quel momento che dentro di me sapevevo che doveva arrivare...e che arriva così all'imporvviso senza troppi squilli di trombe...quando capii ciò iniziai a non preoccuparmi troppo del futuro...sicuro e deciso ad evitare quegli errori che caratterizzavano le mie ltr precedenti...i momenti vissuti sono stati fantastici e a prescindere da tutto, ho ancora la sua frase che mi rimbomba dentro :"è difficile dimenticare un tipo come te sai?". Il puing è crescita cosi come una LTR . Strade separate ,inizialmente, finchè confluiscono l'una nell'altra con un paesaggio davvero incantevole. Buona passeggiata!
SynergiA [Partecipante] 2 Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 Ciao Effe... io sono in LTR ormai da ben 3 anni e sto andando per il 4°. :metal: Come per te tutto è capitato all'improvviso quando ero nel bel mezzo dei miei migliori successi (per capirci uscire con 2-3 ragazze diverse OGNI SETTIMANA e mantenere dei rapporti con tutte.. ovvero tempo a disposizione ZERO...). Se ci tieni alla tua "lei" ti consiglio di frequentare poco questo forum..... Qui dentro i ragazzi mettono in testa strane idee :-P :-P :-P Tutte le volte che lo frequento mi tornano in mente vecchi ricordi...e la carne è debole.... Io credo che il completamento di un PUA sia anche riuscire a trovare l'equilibrio mentale per saper convivere anche con una sola ragazza per mesi...anni... e magari per tutta la vita e riuscire a sedurre la propria amata anche a distanza di anni come fosse (quasi..) la prima volta; anche questa è una bella sfida..... :ehm: Ciao bello!
matt [Partecipante] 1 Inviato 4 Gennaio 2007 Inviato 4 Gennaio 2007 E' una sfida davvero affascinante la tua, considerando che quando frequenti una ragazza da moltissimo tempo come nel tuo caso riuscire a sorprenderla ancora ed affascinarla come le prime volte non è assolutamente facile O prima o dopo però bisogna pure mettere la testa a posto (non nel posto giusto )....quindi in bocca al lupo carissimo e quando arriverà il momento dei confetti facci un fischio Io credo che il completamento di un PUA sia anche riuscire a trovare l'equilibrio mentale per saper convivere anche con una sola ragazza per mesi...anni... e magari per tutta la vita e riuscire a sedurre la propria amata anche a distanza di anni come fosse (quasi..) la prima volta; anche questa è una bella sfida..... :ehm:
Messaggi raccomandati