Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ESP5
Inviato

grandissimo -eFFe-!

:yourock:

dai che le LTR non sono poi così male!

mi raccomando torna a farci visita!!

a presto!

:metal:

Bachelor
Inviato

Ciao Effe,

non ci conosciamo ma ho letto alcuni tuoi post... Io ho fatto la stessa cosa che ti appresti a fare tu a settembre...

Non è durata, ma non mi pento.

E poi, per quel che può valere, la mentalità PUA (specie il frame "di ghisa") aiuta anche a rendere più frizzante una relazione stabile...

Stammi bene!

caronte
Inviato

Grande effe!

In bocca al lupo per questa nuova avventura e torna a trovarci quando puoi.

prieras
Inviato

che dire!?

auguri e figli masculi...ah no...quello si dice dopo il MATRIMONIO :)

Inviato

carissimo EFFE, sono strafelice per te...

ma occhio a non abbandonarci..ogni tanto passa da qua..anche in offtopic per farci un salutino veloce...o rischi che ti si venga a cercare ;-)

Enjoy

HELL

-eFFe-
Inviato

Che dire... ragazzi siete commoventi! :afc: :ehm: :)

Vi ringrazio tutti e ribadisco che il mio è comunque un arrivederci ;)

...

e poi dai mica adesso devi rilassarti, il bello deve ancora venire ;) in fondo una ltr è una sfida continua, ti regalerà almeno l'onere di farti schivare almeno uno shittest per ogni mezzora di dialogo e di doverla freezare in maniera decisa almeno una volta a settimana, per non parlare di tenerla sempre sulle spine :cool2:....mbè insomma c'è da divertirsi pure là, avoglia tu. :)

sai che c'è di buffo?

che questa HB non sfibra, non fa ST, non necessita di freeze-out :look:

Da un lato è positivo e forse mi ha conquistato anche per questo motivo... ma dall'altro mi preoccupa un po', nel senso che non mi fido :rolleyez:

Diffidare sempre di una HB che non fa ST :D

xyz-79
Inviato

effe passare dal mode sarge a mode ltr porta con se dubbi e incertezze,specie dopo IS che ti fa vedere le cose in un modo talmente diverso...

Mi ricordo che quando andai in ltr ero sembre in bilico tra "avere lei " o " avere tutte le altre"...la potenza delle credenze :)

Mi resi conto che "avere lei" era diverso e sarebeb stato diverso.

Non era un ripego (tipo :è l'unica che ci sta-molto AFC-e lo ero prima di IS ),ma xche stavo bene...capii che tutto quel periodo di puing mi servi a stare li,con la ragazza che avevo scelto , che volevo e ,in più ,a starci bene.

Perciò mi ero allenato...per quel momento che dentro di me sapevevo che doveva arrivare...e che arriva così all'imporvviso senza troppi squilli di trombe...quando capii ciò iniziai a non preoccuparmi troppo del futuro...sicuro e deciso ad evitare quegli errori che caratterizzavano le mie ltr precedenti...i momenti vissuti sono stati fantastici e a prescindere da tutto, ho ancora la sua frase che mi rimbomba dentro :"è difficile dimenticare un tipo come te sai?".

Il puing è crescita cosi come una LTR .

Strade separate ,inizialmente, finchè confluiscono l'una nell'altra con un paesaggio davvero incantevole.

Buona passeggiata! :)

• 4 settimane dopo...
SynergiA
Inviato

Ciao Effe... io sono in LTR ormai da ben 3 anni e sto andando per il 4°. :metal:

Come per te tutto è capitato all'improvviso quando ero nel bel mezzo dei miei migliori successi (per capirci uscire con 2-3 ragazze diverse OGNI SETTIMANA e mantenere dei rapporti con tutte.. ovvero tempo a disposizione ZERO...).

Se ci tieni alla tua "lei" ti consiglio di frequentare poco questo forum.....  :) Qui dentro i ragazzi mettono in testa strane idee  :-P :-P :-P Tutte le volte che lo frequento mi tornano in mente vecchi ricordi...e la carne è debole....  :cool2:

Io credo che il completamento di un PUA sia anche riuscire a trovare l'equilibrio mentale per saper convivere anche con una sola ragazza per mesi...anni... e magari per tutta la vita e riuscire a sedurre la propria amata anche a distanza di anni come fosse (quasi..) la prima volta; anche questa è una bella sfida.....  :ehm:

Ciao bello!

matt
Inviato

E' una sfida davvero affascinante la tua, considerando che quando frequenti una ragazza da moltissimo tempo come nel tuo caso riuscire a sorprenderla ancora ed affascinarla come le prime volte non è assolutamente facile  :rolleyez: O prima o dopo però bisogna pure mettere la testa a posto (non nel posto giusto  :D)....quindi in bocca al lupo carissimo e quando arriverà il momento dei confetti facci un fischio  ;)

Io credo che il completamento di un PUA sia anche riuscire a trovare l'equilibrio mentale per saper convivere anche con una sola ragazza per mesi...anni... e magari per tutta la vita e riuscire a sedurre la propria amata anche a distanza di anni come fosse (quasi..) la prima volta; anche questa è una bella sfida.....  :ehm: