pesciolino91 [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 salve a tutti, mi scuso in anticipo essendo newbie se non utilizzerò bene la terminologia in questa discussione sto ancora leggendo i manuali base che consigliate a tutti i nuovi arrivati ma, andiamo al sodo conosco una HB in una nuova band dove suono, mi sento al centro dell'interesse, mi cerca via chat ,sta li ad aspettar io risponda preferisce passeggiare nel ritorno a casa piuttosto che prender l'auto fa anche degli apprezzamenti ma si ostina a ricordarmi che è fidanzata. Lo siam entrambi per l'esattezza e non ho mentito. Portando il discorso altrove basta poco per ricadere nel parlare del suo ragazzo, son passato subdolamente alla bf destruction , ovvero lei stessa mi ha confidato che l'attuale ragazzo di cui è innamoratissima non condivide pienamente la sua passione , in poche parole si sente poco apprezzata da lui ed è l'unico punto che ho trovato in cui far breccia, anche se sembra lei cerchi sempre il momento di ricordarmi come tanti hanno fallito nel tentare di sedurla Ho cercato di mostrarmi abbastanza alpha e questo sembra attirar l'interesse ma comunque creo poca tensione , non posso attaccarla direttamente si mostrerebbe un fallimento totale e al di fuori della band sembra poco disponibile ad uscir (almeno per ora) Sapete consigliarmi come dovrei muovermi ? sento che ancora ha qualche pulce per la testa ma non vorrei passare in friendzone grazie a chi leggerà ed avrà voglia di risponder
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 Miglior consiglio? Non entrare nel suo frame! (altrimenti hai gia perso prima di cominciare) Se la tua intenzione è fartela ( a dispetto del fatto che siate entrambi fidanzati ... Qua avrei da ridire, ma si entrerebbe in un altro discorso ben più complicato che non voglio toccare) quando lei ti piazza sulla tua strada degli ostacoli tu superali agilmente semplicemente fregandotene: 1 Sono fidanzata - Chi se ne frega 2 Parliamo del mio ragazzo - Perchè mi vuoi maciullare i maroni con sfoghi deprimenti? Non sono mica la tua amichetta del cuore che ti consola... 3 Tanti hanno fallito nel cercare di sedurmi - E sticazzi! Primo io non sono tanti e secondo sei tu che mi stai girando attorno e vuoi farti portare a letto Se tieni a mente questo mantra non dovresti aver problemi.
pesciolino91 [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2016 Autore Inviato 4 Maggio 2016 grazie mille ..come aggirare il problema "ho troppo da fare oggi"? ho provato a mostrarmi più impegnato nei miei affari
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 grazie mille ..come aggirare il problema "ho troppo da fare oggi"? ho provato a mostrarmi più impegnato nei miei affari Ma chi lei è troppo impegnata? Ma chi è Michelle Obama? E tu la stai pure a sentire?
pesciolino91 [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2016 Autore Inviato 4 Maggio 2016 Ma chi lei è troppo impegnata? Ma chi è Michelle Obama? E tu la stai pure a sentire? cioè...me ne dovrei semplicemente fregare e ignorarla per un paio di giorni...fammi capir
Messaggi raccomandati