Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ComputerMind
Inviato

Vorrei sapere come generare attrazione sessuale(Il 90% del problema è questo) per sedurre una ragazza che mi piace (ho una cotta e che sia stata in parte quest ultima a non farmi comportare da "uomo"). Ho letto molte cose che mi hanno aperto gli occhi e mi sto accorgendo di un altra infinità di errori che ho commesso. Ma sono sicuro di riuscire a farla mia, o almeno voglio riprovarci con questo nuovo me. Il problema è che il target mi ha detto che è sicura di non cambiare idea su come mi vede, anche se una settimana prima mi aveva detto il contrario... ???

Posso probabilmente riuscire ad uscirci in gruppo o con una sua amica..

Quindi vorrei sapere a livello pratico cosa fare, siccome ora so come sentirmi e come comportarmi da uomo basta questo per generare attrazione sessuale?

Al target piacciono i cosiddetti stronzi(ma proprio stronzi) può esser un particola rilevante?

Sono profondamente determinato qualche aiuto?

Inviato

Tipo, in 10 avete chiesto la medesima cosa in questi giorni.... vuoi che facciamo copia incolla o cerchi tu le altre discussioni. Qui si tratta di oneitis, abbiamo la sezione dedicata nel forum.

Druid
Inviato

Tipo, in 10 avete chiesto la medesima cosa in questi giorni.... vuoi che facciamo copia incolla o cerchi tu le altre discussioni. Qui si tratta di oneitis, abbiamo la sezione dedicata nel forum.

Quando sei così scontroso, mi mandi in One-Itis senza passare dal Via..

• Mi piace! 1
ComputerMind
Inviato

Mi spiace sono un nuovo iscritto e fatico ancora a a muovermi nel sito

• 5 settimane dopo...