ComputerMind [Lurker] 0 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Vorrei sapere come generare attrazione sessuale(Il 90% del problema è questo) per sedurre una ragazza che mi piace (ho una cotta e che sia stata in parte quest ultima a non farmi comportare da "uomo"). Ho letto molte cose che mi hanno aperto gli occhi e mi sto accorgendo di un altra infinità di errori che ho commesso. Ma sono sicuro di riuscire a farla mia, o almeno voglio riprovarci con questo nuovo me. Il problema è che il target mi ha detto che è sicura di non cambiare idea su come mi vede, anche se una settimana prima mi aveva detto il contrario... ??? Posso probabilmente riuscire ad uscirci in gruppo o con una sua amica.. Quindi vorrei sapere a livello pratico cosa fare, siccome ora so come sentirmi e come comportarmi da uomo basta questo per generare attrazione sessuale? Al target piacciono i cosiddetti stronzi(ma proprio stronzi) può esser un particola rilevante? Sono profondamente determinato qualche aiuto?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Tipo, in 10 avete chiesto la medesima cosa in questi giorni.... vuoi che facciamo copia incolla o cerchi tu le altre discussioni. Qui si tratta di oneitis, abbiamo la sezione dedicata nel forum.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Tipo, in 10 avete chiesto la medesima cosa in questi giorni.... vuoi che facciamo copia incolla o cerchi tu le altre discussioni. Qui si tratta di oneitis, abbiamo la sezione dedicata nel forum. Quando sei così scontroso, mi mandi in One-Itis senza passare dal Via.. Kal-El ha reagito a questo 1
ComputerMind [Lurker] 0 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Inviato 5 Maggio 2016 Mi spiace sono un nuovo iscritto e fatico ancora a a muovermi nel sito
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Falle sentire 'la presenza'.
Messaggi raccomandati