orly [Partecipante] 17 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Dopo alcuni mesi, una one itis (ex migliore amica con cui mi sono baciato da brilli e alla quale ho stupidamente verbalizzato l'interesse) ritorna a uscire con la mia compagnia...ultimamente ci siamo scritti tutti i giorni (lei ha sempre detto che era solo un'amicizia) quando siamo soli parliamo si comporta in un modo, in mezzo agli altri mi ignora...ieri siamo usciti per andare in discoteca e poi dormire tutti da un nostro amico e continuava a ripetere "io non dormo a letto con te, non mi fido"....sento che sto tornando sotto il suo frame, cosa fare?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 ultimamente ci siamo scritti tutti i giorni (lei ha sempre detto che era solo un'amicizia) Ovvio, che se vi scrivete tutti i giorni e parlate come amici.. più che amicizia non può esserci.. Molto meglio, al suo ritorno in compagnia e coi messaggi ci avessi provato. Tanto per far capire cosa vuoi. Se accetti la sua amicizia, poi non puoi lamentarti che siete amici.. erre ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 (modificato) Se accetti la sua amicizia, poi non puoi lamentarti che siete amici.. Magistrale. Fossi in te, orly, ci rifletterei... Modificato 5 Maggio 2016 da black mamba
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Magistrale. Fossi in te, orly, ci rifletterei... Mamba, smetti di sargiarmi ovunque!!! Che poi ci sgamano..
orly [Partecipante] 17 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Inviato 5 Maggio 2016 Il punto è che io spingo anche su altri discorsi....lei lo sa che io ci proverei con lei se dormissimo assieme ecc...ma continua a dire che non dormiremo assieme, che non devo provarci e che l'altra volta è successo solo ed esclusivamente perché aveva bevuto un pochino (l'altra volta mi aveva anche chiesto di venire a dormire da me perché abitavo più vicino.. È così che è successo)
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 orly, qualche errore sicuramente lo farai. Se, quando lei è tornata tu avessi continuato su quella linea, o te l'avrebbe data o ti avrebbe tagliato il giorno stesso. Ora, se vi sentite tutti i giorni, qualcosa che non va c'è. Probabile che ti tenga per pompargli l'ego.. Devi prendere forza e nextare. Provarci e riuscirci con altre, e poi si vedrà... erre ha reagito a questo 1
orly [Partecipante] 17 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Inviato 5 Maggio 2016 Capisco druid..infatti prima che tornasse era tutto migliorato, avevo fatto un mio giro di hb con due trombamiche,. Ora lei è tornata e voglio finire quello che ho iniziato, ma faccio fatica a rimanere a mente lucida con lei, anche se vado anche con altre. Secondo te ci sono possibilità in futuro? Che tattica mi consiglieresti?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Secondo te ci sono possibilità in futuro? Se sapessi il futuro, stasera fare una cinquina al lotto, e domani scapperei con mamba, zupper, erle e cayak in giro per il mondo. Offrirei 10 pizze a kura e Kal-El, e gli regalerei un mese con una mistressmoney... Posso fare una piccola polemica? Io non capisco, perchè tutti e dico tutti, scopano 2-3 trombamiche, 4-5 HB12/15 e poi non sanno rispondere a una caxxo di chat. Ma non rispondere a un concetto complicato, ma a: Mi ha detto ciao con la faccina. Ora io gli devo rispondere anche io ciao con la faccina? Se si, quale faccina? E tra quanto? Tenete conto che l'ho letto un'ora fa.. BlueRose, MF22, Ayaka e 2 altri ha reagito a questo 5
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Te l'ho detto DRUID... ultimamente quelli che hanno trombamiche e scopano le HB27 sono quelli che non sanno parlare ad una normale! Cioè già io ignoro le tipe quando non ho da scopare, figuriamoci quando scopo con 2-3 diverse ogni settimana! Sei nel frame amicizia. O lo uccidi il frame amicizia e next e ci riprovi fra 6 mesi quando lei sa che scopi. Oppure basta, te la tieni come amica. Al giorno d'oggi il consiglio di quando è nata la community non vale più, il scopatene 10 poi vedi se è speciale, perchè tutti ne scopano già 20 e sanno che è unica e speciale! BluRose, ti porto io in viaggio, perchè Druid vede il futuro e mi da i numeri del superenalotto nelle scatole della pizza! BlueRose ha reagito a questo 1
orly [Partecipante] 17 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Inviato 5 Maggio 2016 Ma il mio problema non sono le altre ragazze...ho un problema solo con lei, perché mi blocca il fatto che provandoci un'altra volta poi rischierei di distruggere il rapporto definitivamente...come ho detto è stata la mia migliore amica è un po' ci tengo
Messaggi raccomandati