titus [Élite] 15 Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Salve a tutti. Due parole di presentazione, prima di buttarmi più a fondo nel forum e lasciare perplessi tutti apparendo dal nulla. Sono un afc. Il che è un miglioramento, perchè ho passato parecchi anni a essere quello che potrei definire un" far,far,far below average frustrated chump" (fffbafc?), nonchè un maestro del push pull deleterio involontario. Quello consistente nell'implorare la ragazza di turno di partecipare a qualche evento che miinteressava (feste, uscite con gli amici, etc) e poi non presentarmi io perchè mi sentivo troppo in imbarazzo a esserci dove c'era lei. Ero timidissimo. Ho scoperto l'esistenza di manuali sull'argomento tempo fa con la ml di Robert de Angelo. In seguito mi sono procurato un po' di materiale di jeffries, Mistery e compagnia bella. Non sono un pua. Diamine, essere un afc è già un passo avanti per me. Ma sto migliorando. Tutte queste informazioni mi aiutano in qualche modo a diventare migliore, un po' meno zerbino. Non solo con le donne ma in generale. Piacere di conoscervi.
satira [Partecipante] 75 Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Piacere di conoscervi. Il piacere e nostro. Ed ho il piacere di essere il primo a darti il benvenuto
kirk [Partecipante] 10 Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Secondo me non sei così afc come credi. Riconoscere ed esporre con questa lucidità e con questa decisione le cose che dici condividendole con altri è un gesto di coraggio da alpha, non da beta. Un ottimo inizio :metal: Benvenuto
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Benvenuto da parte mia e a nome di tutto lo staff. Ti consiglio uno sguardo alle faq ed alle linee guida di ogni stanza. Buona permanenza
Messaggi raccomandati