Vai al contenuto

Aprire Set da 2 o 3 e isolare bersaglio!


EnergyDrinks

Messaggi raccomandati

EnergyDrinks

Allora vorrei cercare di capire come potrei approcciare un set da due oppure anche tre ragazze. mettiamo che supero la fase ansia, sono convinto di conquistare questa ragazza e vado, tranquillo, rilassato ,sicuro a parlarle. Però. C'è anche un'amica, l'ostacolo, lei non mi interessa, potrebbe anche starmi antipatica a prescindere visto che è l'ostacolo alla ragazza che voglio. Ora cosa posso fare per isolare il bersaglio? Senza però farmi nemico l'ostacolo. Cosa faccio per riuscire ad approcciare senza timore ed errori entrambe?! Mi dovrei fare amica prima l'ostacolo...

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma prima di iscrivervi qua, leggete almeno un thread a caso nel forum, o vi iscrivete calamitati qua da non so quale forza oscura?

Link al commento
Condividi su altri siti

EnergyDrinks

Ma prima di iscrivervi qua, leggete almeno un thread a caso nel forum, o vi iscrivete calamitati qua da non so quale forza oscura?

Sarà la forza oscura!!! Ho letto qualcosa, ma volevo comunque scrivere anche la mia domanda. Chiedere è lecito! ;):D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un libro da 9 € che spiega tutto quello che stai chiedendo, si chiama Metodo Mystery.

Lo trovi in libreria.

Ti ho fatto una domanda nell'altro thread che hai aperto: Che livello sei nel game?

Perchè se inizi oggi non puoi sperare che la prima ragazza che approcci vada tutto bene, devi imparare a calibrare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mariougo

Si perchè è legge universale che qualsiasi persone che si iscriva qua sia un completo idiota e un completo incapace...
Esistono persone che pur non sapendo a livello teorica le "mosse" le fanno comunque, non sto parlando dei natural ma anche solo di persone che hanno avuto smepre le palle per agire e magari sono cresciute in maniera diverse da altre.
Per cui non mi interessa come ti chiami quanto chiavi o se hai la mamma figa, mi limito a risponderti, per quanto posso alla tua domanda:
A mio parere per isolare dovresti o avere un spalla che ti isoli l' ostacolo, magari facendole vedere qualche passo di danza o altre cose simili, se sei da solo invece dovresti farti un minimo amica l' ostacolo e magari chiedere proprio a lei se ti lascia il target, magari andate a ballare. Non chiedere direttamente al target, si sentirà in colpa per lasciare la sua amica da sola, quindi è molto probabile che abbia una leggera resistenza.

Oppure una volta mi è capitato che senza pensarci, durante l' interazione con il target mi spostavo leggermente e lei seguiva, in un batter d' occhio eravamo 5-6 metri di distanza dall' ostacolo, senza che ce ne accorgessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...