Me stesso [Élite] 79 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Ho quasi terminato la settimana di prova in un'azienda come Grafico e tra le altre cose, quando mi hanno chiesto con chi avessi lavorato in passato avendo nominato tra gli altri una persona che conoscono per cui ho lavorato come freelance e che sanno paga poco, può questa informazione far si che mi diano uno stipendio inferiore rispetto a quanto mi spetta ? Dalla mia parte c'è che al colloquio mi disse a quanto ammontava lo stipendio ma che essendo due fratelli a capo dell'azienda, l'altro fratello assente ( che ho avuto modo di conoscere, quasi sempre fuori per ordini merce e consegne clienti ) mi avrebbe detto effettivamente quanto avrei preso, questo se tutto va bene accadrà la prossima settimana ma desidero in ogni caso togliermi il dubbio e nel caso confermiate il mio timore, chiedervi come muovermi . Grazie in anticipo per il vostro tempo
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Semplicemente chiedi. Parla con l'ultimo o con entrambi e di che vuoi toglierti un dubbio per regolarti con le spese di affitto/bollette/rata della macchina. Chiedi, dicendo quanto sarebbe dovuto ammontare lo stipendio secondo il primo fratello, e specifica se è lordo o netto. Winstonblu e OldPlayer ha reagito a questo 2
Me stesso [Élite] 79 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 Semplicemente chiedi. Parla con l'ultimo o con entrambi e di che vuoi toglierti un dubbio per regolarti con le spese di affitto/bollette/rata della macchina. Chiedi, dicendo quanto sarebbe dovuto ammontare lo stipendio secondo il primo fratello, e specifica se è lordo o netto. Non so ancora se lordo o netto ma so già a quanto ammonta secondo il primo fratello, mentre attendo di saperlo da chi deve effettivamente pagarmi, nonchè il secondo fratello, quello sempre fuori. Se il secondo mi dice un mensile che corrisponde per esempio a 100 euro in meno a quello dettomi dal primo fratello , a quel punto correggimi se sbaglio penso sia lecito fargli presente che mi è stata detta altra cifra dal primo fratello che ha anche aggiunto che meno di tale cifra non danno. Se rimane nella sua decisione cosa mi consigli di fare ?
Messaggi raccomandati