Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

resurrection joe
Inviato

Così ieri sera mi arriva un messaggio su Whatsapp dalla mia ex storica,dopo mesi di silenzio. Era da un pezzo che non ci pensavo più,preso da tutto il resto della vita. Mi dice che aspetta un bimbo, e mi fa anche piacere, in fondo è giusto. Quello che mi ha davvero fatto ridere è la sua foto. Non lei,sempre bella e attraente.il fatto è che è abbracciata al marito.ora non voglio fare il cazzone, ma è orribile! Grasso faccio, palliduccio

E con pochi capelli spettinati sul cranio...una camicia che nemmeno in Bulgaria nei '70 poteva essere indossata e una patacca al polso da camorrista...ora io rido di me, non di lui..

Di quando mi ammazzavo in palestra,mi svelato dal sarto e dal concessionario,di quando mi abbrustolito al sole....per niente!mi è stato scelto un opposto,e più mi facevo vedere in gran forma più sportivo l'effetto contrario...

Perché era una pagliacciata,non lo facevo per stare meglio,ma per riconquistarla,come se dare una mano di vernice servisse a mettere a posto una casa in rovina..cosa è servito? A farmi stare meglio passo passo con me stesso,a farmi capire la mia importanza,e ora rido di tutto

quel passato.cosi ragazzi quando vi dicono di migliorare fatelo per voi,per riconquistare voi stessi! E tanti auguri di cuore alla mia ex,sinceramente...ma che mostro si è trovata!ah ah ah...

Druid
Inviato

Che tristezza giudicare uno solo dall'aspetto.

Tu dalla foto, una volta visto che è mezzo pelato, grasso e pallido, hai capito cha ha la licenza elementare, che vive sul divano con le pantofole e dice sempre di si a lei?

Se magari fosse laureato alla Bocconi e avesse un QI il triplo del tuo?

Ah no, così grassoccio com'è sarebbe possibile?

• Mi piace! 1
ettoN id aittaM
Inviato
quando vi dicono di migliorare fatelo per voi,per riconquistare voi stessi!

su questo non c'è dubbio;

sulle scelte "estetiche" della tua ex non giudico ma arrivate ad un certo punto della loro vita diverse donne hanno il pallino della famiglia e dei figli e la bellezza del compagno viene messa in secondo piano. C'è chi ha paura di restare sola, chi è in competizione con l'amica o chi non vuole essere etichettata come zitella per cui pensano a sistemarsi.

La peggio è quando per sistemarsi ti incastrano con un figlio (successo ad un mio amico che ha avuto 2 gemellini e convive forzatamente con una str..za).

ginobet
Inviato

Druid non lo attaccare in questo modo...

Succede sempre che dopo esser stati lasciati si va a guardare con chi si frequenta la nostra ex. Ovviamente non conoscendo il tipo uno guarda l'aspetto fisico e giudica da lì.

Ma cosa più importante che fa risaltare all'occhio il racconto di joe è che uno pensa inizialmente che per recuperare la ex serva l'aspetto fisico non rendendosi conto che le donne lo guardano poco, ma pensano molto di più agli atteggiamenti da vero uomo.

Con il suo racconto fa capire quali sono gli errori più comuni. Anche io la prima cosa che ho fatto è stata quella di fare un po di esercizi per il fisico, ma il fatto è che dipende tutto da quale motivazione iniziamo. Io per esempio solo perché ero entrato sul forum e avevo letto una cifra di roba avevo capito che serviva a me e io infatti non l'ho fatto per mettere su un chissà quale fisico, ma l'ho fatto perché mi dava più sicurezza in me, mi aiutava a distrarmi, ma in realtà il fisico lo avevo già.

Il fatto sta proprio qui che io l'ho fatto più per distrarmi e per ritornare sicuro di me invece che per diventare più figo agli occhi della mia ex.

Joe inizialmente ha fatto questo errore pensando al fisico e quindi ovviamente giudica il nuovo tipo come brutto ecc ecc.. ma solo perché non lo aveva cominciato per se stesso e ora a distanza di tempo si è accorto che serviva solo a lui.

L'importante è capire i propri errori.

• Mi piace! 1
resurrection joe
Inviato

Forse non hai capito: non giudico lui un cretini, il cretini ero io che pensando e puntando tutto su una estetica vuota alla fine sono rimasto con un pugno di mosche...anche se ora sto benissimo

Druid
Inviato

Druid non lo attaccare in questo modo...

Succede sempre che dopo esser stati lasciati si va a guardare con chi si frequenta la nostra ex. Ovviamente non conoscendo il tipo uno guarda l'aspetto fisico e giudica da lì.

Mica l'ho attaccato, gli ho fatto presente un ragionamento non corretto, per il mio punto di vista.

Forse non hai capito: non giudico lui un cretini, il cretini ero io che pensando e puntando tutto su una estetica vuota alla fine sono rimasto con un pugno di mosche...anche se ora sto benissimo

L'apparire è diverso dall'essere.

Come ti hanno giustamente detto, c'è un momento nella vita delle donne, che si guarda oltre gli addominali.

resurrection joe
Inviato

Continuiamo a non capire. . .probabilmente scrivo male...no problem

resurrection joe
Inviato

Ho 46 anni, penso di avere l'età per ridere delle mie stronzate.ripenso solo a quando vivevo per apparire al top per una donna che poi ha scelto tutt'altro...se poi è intelligente tanto meglio per lei..ok?

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Il mio errore è che non ho letto la tua età.

Pensavo fossi più giovane e che il nuovo compagno fosse una cosa recente rispetto a quando la vostra storia è finita.

Da quello che hai scritto si poteva fraintendere.

Se è il passato, e hai fatto questa crescita sono felice per te.

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato

ogni donna risponde a valori diversi in base al tipo di donna, l'età, le amiche e la mentalità del momento......

fai bene a ridere, ma non è detto che all'epoca tu sbagliassi a passare ore ed ore in palestra perchè magari all'epoca a lei piacivi in forma ^_^

Detto questo, sono daccordo con te... qualsiasi cambiamento va fatto per se stessi ^_^

• Mi piace! 1