picomic [Partecipante] 1 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Un po di giorni fa ho rivisto una ragazza che non vedevo veramente da tantissimo tempo, e che giâ sapevo fosse bellissima, ma ora essendo andato a curiosare sul suo profilo ho notato quLcosa in piú di lei circa il suo carattere, e ora non riesco a non pensare a lei... il problema é nel fatto che io ho vent'anni, lei credo una dedecina di piú, consigli su come approcciarla?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Tu non riesci a pensare più a lei, avendo visto il suo profilo di FB? Annamo bene.... C'è una mia amica in particolare, che se leggessi lei su FB, diresti: "Caxxo che donna, trovarla una così..". Peccato, che nella vita reale lei è l'opposto di cosa scrive, ma è esattamente uguale a quelle persone che critica..
macro [Partecipante] 322 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 La contrapposizione online/offline purtroppo favorisce il voltafaccia di molte persone, spesso nella minore età...comunque se dovessi scegliere a cosa prestare più attenzione, sicuramente mi baserei su ciò che l'HB mette in mostra dal vivo! Concentrandoti dal vivo ci sono alcune cose a cui dovresti fare attenzione: qualità dell'EC; ricerca di kino da parte sua; elevata attenzione quando parli (soprattutto in gruppo); uso limitato del cellulare. Attenzione soprattutto all'ultima cosa...stiamo parlando di una ragazza over 30, non è più un'adolescente bisognosa di attenzioni. Se davvero hai intenzione di conquistarla, dovrai mostrarti più maturo di ciò che sei...senza strafare ovviamente! Durante le chiacchierate falle qualche domanda profonda, cerca di capire a cosa vuole ambire nella vita...non limitarti a chiederle i programmi del weekend.
Messaggi raccomandati