Druid [Partecipante] 8735 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Io e il mio (nuovo)amico Antonio Giuseppe, dopo uno scambio di PVT, abbiamo deciso di aprire questi thread. Uno per uno.. Comunque, inizio io: TabalDDD, ma solo perchè Kura me lo sono già fatto molte volte. In verità è lui che ha preso me più volte. Ma non mettiamo i puntini sulle iiii. Kal-El e Giuseppe Antonio ha reagito a questo 2
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Questo thread è ciò di cui il forum aveva bisogno. Seguo con interesse e colgo l'occasione di ricordare alle utentesse che il sottoscritto è rigorosamente SINGOL! Affrettatevi.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Io sono una persona discreta e non butto le mie carte in tavola in pubblico. E poi vi vedo più come dei fratelli Connor e OldPlayer ha reagito a questo 2
Masterchieftb [Partecipante] 16 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Questo thread è ciò di cui il forum aveva bisogno. Seguo con interesse e colgo l'occasione di ricordare alle utentesse che il sottoscritto è rigorosamente SINGOL! Affrettatevi. Non sono donna, ma ai miei occhi avresti già perso molti punti per questo... filo e Afternoon ha reagito a questo 2
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Io parteciperei volentieri al thread ma avendo raggiunto da anni la pace dei sensi, non saprei davvero come rispondere ...
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Non sono donna, ma ai miei occhi avresti già perso molti punti per questo... L'ho scritto appositamente
Jolene [Donna] 2047 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) Io sono una persona discreta e non butto le mie carte in tavola in pubblico. E poi vi vedo più come dei fratelli idem... chi voglio lo sargio in pm.... (che schifo la gente che sargia su is--- cit) Modificato 6 Maggio 2016 da saekonogami Keran92 e Connor ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 ...è finita un'epoca Connor ha reagito a questo 1
Canadair [Élite] 1737 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Io sono una persona discreta e non butto le mie carte in tavola in pubblico. E poi vi vedo più come dei fratelli Brother zoned federicusss, Connor, Erlenmeyer e 3 altri ha reagito a questo 6
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) Ragazze , ragazze , non siate timide , tante se scoprite le carte al vostro target non gli ammoscia di certo . Buttateli sti IOI , tanto di ragazzi ne trovate quanti ne volete fuori ... O vi siete iscritte solo per farvi sargiare ?? Modificato 6 Maggio 2016 da Giuseppe Antonio
Messaggi raccomandati