AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 Io nutro una curiosità immensa per @Dexter78 e @capelli bagnati ❤ capelli bagnati, Dexter78, Mindlover e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Edo [Donna] 15312 Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 @Outsider mi mette sempre i like ❤️ Mindlover e Outsider ha reagito a questo 1 1
Human [Élite] 10672 Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 51 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Giusto per cazzeggiare un po' visto che ora non ci sono più i mp quindi non si rischia nulla Hai mai afferrato o percepito il dolce e sofferente rantolo di doloroso piacere che stilla gli ultimi attimi di vita alla preda, mentre i denti del Lupo penetrano nel suo collo? Occhi disattenti potrebbero pensare che la preda sia scappata perchè davvero non voleva essere predata.. Occhi ancora più folli, guardano il Lupo come un animale da sradicare per la sua malvagità.. Eppure lui è ancora vivo, ti sei mai chiesta perchè?
Mindlover [Partecipante] 259 Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) 7 ore fa, EdoardoG ha scritto: Giusto per cazzeggiare un po' visto che ora non ci sono più i mp quindi non si rischia nulla Riuppo il post @Mindlover mi dai man forte? Da padovano a padovana @EdoardoGpiacerebbe conoscerla prima o poi perchè:"Xe di Padova ciò". Sarebbe veramente interessante e particolare. Poi guardate io mi farei tutte voi già solo per il fatto che siete registrate su questo forum anche se non so se questo è un vantaggio o uno svantaggio per noi maschietti che incrociamo la vostra strada. 6 ore fa, Human ha scritto: Hai mai afferrato o percepito il dolce e sofferente rantolo di doloroso piacere che stilla gli ultimi attimi di vita alla preda, mentre i denti del Lupo penetrano nel suo collo? Occhi disattenti potrebbero pensare che la preda sia scappata perchè davvero non voleva essere predata.. Occhi ancora più folli, guardano il Lupo come un animale da sradicare per la sua malvagità.. Eppure lui è ancora vivo, ti sei mai chiesta perchè? @Human noto una leggera ironia barra satira in questo post? Modificato 18 Settembre 2018 da Mindlover Balinese e Edo ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 25 minuti fa, Mindlover ha scritto: non so se questo è un vantaggio o uno svantaggio per noi maschietti che incrociamo la vostra strada In ogni caso sappi che hai un bel sorriso e che la tua capigliatura mi ricorda Tarzan. Bona (si, proprio bona) giornata 😉 Edo e Mindlover ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15312 Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 7 ore fa, Human ha scritto: Hai mai afferrato o percepito il dolce e sofferente rantolo di doloroso piacere che stilla gli ultimi attimi di vita alla preda, mentre i denti del Lupo penetrano nel suo collo? Occhi disattenti potrebbero pensare che la preda sia scappata perchè davvero non voleva essere predata.. Occhi ancora più folli, guardano il Lupo come un animale da sradicare per la sua malvagità.. Eppure lui è ancora vivo, ti sei mai chiesta perchè? Non ho capito proprio di cosa stai parlando 🤔 Electra ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 Cazzarola quanto mi manca Druid.. LIZ, Sayuri, -Zodiac- e 3 altri ha reagito a questo 4 2
Edo [Donna] 15312 Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 2 ore fa, Giraluna ha scritto: In ogni caso sappi che hai un bel sorriso e che la tua capigliatura mi ricorda Tarzan. Bona (si, proprio bona) giornata 😉 Ecco si brava che poi io mi rifaccio alla tua recensione, che sai bene che a me piacciono le recensioni 😎
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 2 ore fa, EdoardoG ha scritto: Non ho capito proprio di cosa stai parlando 🤔 Tu volevi uppare il thread per farti due risate in leggerezza... Ed invece no, tiè, beccati human con le sue metafore sibilline Palahniuk88, Edo, Zema e 3 altri ha reagito a questo 2 3 1
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: Cazzarola quanto mi manca Druid.. L altro dì ho avuto la forte tentescion e non ho resistito dallo scrivere: pigianal. Non ho scritto anal maiuscolo solo perché sarebbe stato appropriarmi impropriamente di un marchio leggendario. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati