Vai al contenuto

Utentesse, quale utente vi fareste?


Druid

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

L altro dì ho avuto la forte tentescion e non ho resistito dallo scrivere: pigianal. Non ho scritto anal maiuscolo solo perché sarebbe stato appropriarmi impropriamente di un marchio leggendario. 

allora non era farina del tuo sacco🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Druid

    24

  • Erlenmeyer

    20

  • Kal-El

    14

  • Keran92

    14

Giraluna
7 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

allora non era farina del tuo sacco🤣

si lo è, tranquilla 😉

Ho fatto l associazione pigiama e anal perché ho pensato alle culotte. Poi il ricordo di Druid è arrivato spontaneamente. Volevo a quel punto maiuscolarlo ma poi ho desistito. 

Comunque sia, in generale, sei stata tu a pensarlo. Io non te l ho confermato e neanche smentito 😉

È per questo che spesso mi diverto quando se le dicono e se le scrivono senza chiedere. Dare per scontato è cosa abbastanza frequente e comune. Un Po come quando scrivono "allora, quindi, significa che" senza averne reale certezza. 

Insomma: credi a ciò che vuoi. L importante è dubitare/chiedere ogni tanto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Giraluna ha scritto:

si lo è, tranquilla 😉

Ho fatto l associazione pigiama e anal perché ho pensato alle culotte. Poi il ricordo di Druid è arrivato spontaneamente. Volevo a quel punto maiuscolarlo ma poi ho desistito. 

Comunque sia, in generale, sei stata tu a pensarlo. Io non te l ho confermato e neanche smentito 😉

È per questo che spesso mi diverto quando se le dicono e se le scrivono senza chiedere. Dare per scontato è cosa abbastanza frequente e comune. Un Po come quando scrivono "allora, quindi, significa che" senza averne reale certezza. 

Insomma: credi a ciò che vuoi. L importante è dubitare/chiedere ogni tanto 😉

Vabbè ma parliamo di cose serie...

A quando sto pigianal???

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Vabbè ma parliamo di cose serie...

A quando sto pigianal???

Fra due settimane. Dal 21 al 29 sono occupata e posso stare dietro poco al forum. Creiamo un bel thread only pupe; ci spupazziamo come palliativo e ci mettiamo in culotte a rispondere. Magari pubblichiamo la foto delle culotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Fra due settimane. Dal 21 al 29 sono occupata e posso stare dietro poco al forum. Creiamo un bel thread only pupe; ci spupazziamo come palliativo e ci mettiamo in culotte a rispondere. Magari pubblichiamo la foto delle culotte. 

Dimmi che coulotte indossi e ti dirò chi sei.

Dopotutto andiamo incontro a lunghe ed uggiose serate all'interno delle nostre accoglienti camere da letto, quale migliore idea di scambiarci le foto del nostro intimo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Non ho capito proprio di cosa stai parlando 🤔

Che non c'è mai stato nessun rischio per nessuna nel dire quale utente volessero farsi.

Sia esso come credevano fosse, sia esso un uomo che vedeva quella citazione ironica come un'apertura a provarci, su un forum, con ogni mezzo.

Magari le pecore e i pastori inizavano a chiamare tutto ciò come inopportuno, a chiamarlo con sfregio "molestia".

E certi uomini non sarebbero vivi, esattamente come il lupo, se avessero seguito quelle parole, perchè non si sarebbero mai sfamati.

L'insistenza non risuona con me, e con il mio modo d'essere, ma li comprendo, è uno dei modi che la natura gli ha lasciato per potersi sfamare.

2 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Tu volevi uppare il thread per farti due risate in leggerezza...

Ed invece no, tiè, beccati human con le sue metafore sibilline

Erl, ti sei dimenticata di giocare, gioca.

Quale utente ti faresti?

Prova questo esercizio, tralasciando l'ironia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

In ogni caso sappi che hai un bel sorriso e che la tua capigliatura mi ricorda Tarzan. 

Bona (si, proprio bona) giornata 😉

Tarzan l'ho sempre ritenuto un figo che magari non sapeva esprimersi bene a parole ma con qualcos'altro si. Dunque ti ringrazio.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, Mindlover ha scritto:

ma con qualcos'altro si.

Esatto. 

Nel cartone si pigliava Jane e via di liane, che con tutti quei "Jane Tarzan; Tarzan Jane" s era già rotto le scatole. 

21 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Dunque ti ringrazio.:D

Prego 😄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
6 ore fa, Human ha scritto:

Erl, ti sei dimenticata di giocare, gioca.

Quale utente ti faresti?

Prova questo esercizio, tralasciando l'ironia.

Gli utenti del forum li vedo un po' come i miei amici nella vita reale

Magari son carini e simpatici, però più a fondo li conosco (o li leggo), più scende l'attrazione nei loro confronti

Ho scoperto recentemente che c'è un modo per invertire questo processo... Ma sul forum non è applicabile

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit
20 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Gli utenti del forum li vedo un po' come i miei amici nella vita reale

Magari son carini e simpatici, però più a fondo li conosco (o li leggo), più scende l'attrazione nei loro confronti

Ho scoperto recentemente che c'è un modo per invertire questo processo... Ma sul forum non è applicabile

Lol

Ecco perché non scrivo quasi mai.

#seductionMaster

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...