Vai al contenuto

Ci stai provando con me


Messaggi raccomandati

black mamba

Però, ragazzi, con tutto l'affetto di questo mondo, non vi bastano le millemila risposte a questo shit test che ci sono nel forum? Perché aprirne uno nuovo? Sapete che è uno shit test, sapete che agli shit test non importa cosa rispondi ma "come". Serve davvero chiedere l'ennesimo parere?

-si perché lei è diversa

-si perché ci sono risposte nuove che potrebbero farla capitolare

-si perché così vedono tutti che io ho una tipa che mi shit testa

-si perché ho pochi messaggi e così faccio numero e sblocco i contenuti dei diari

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

-si perchè almeno mamba ci fa il cazziatone e poi la sargiamo (Ci scusiamo) in pvt.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

So

-si perchè almeno mamba ci fa il cazziatone e poi la sargiamo (Ci scusiamo) in pvt.

Sottile :) questa sarebbe l'unica legittima. Lascerò i cazziatoni a voi maschietti, da ora in avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Però, ragazzi, con tutto l'affetto di questo mondo, non vi bastano le millemila risposte a questo shit test che ci sono nel forum? Perché aprirne uno nuovo? Sapete che è uno shit test, sapete che agli shit test non importa cosa rispondi ma "come". Serve davvero chiedere l'ennesimo parere?

-si perché lei è diversa

-si perché ci sono risposte nuove che potrebbero farla capitolare

-si perché così vedono tutti che io ho una tipa che mi shit testa

-si perché ho pochi messaggi e così faccio numero e sblocco i contenuti dei diari

Non sono sempre gli stessi che fanno sempre le stesse domande.

E' per quello che si aprono sempre gli stessi thread ciclicamente. Soprattutto su questi evergreen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Scusate, ho provare a cercare questo shit test con la parola chiave, ma non mi ha dato risultati, non so se sbaglio qualcosa o veramente manca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...