Belgann [Partecipante] 13 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 (modificato) Ragazza conosciuta a scuola di ballo. Le chiedo il numero e non me lo da. Fa cosplay,ha 25 anni, io 21. Dopo qualche lezione noto che si attacca,mi manda l'amicizia su Facebook e mi chiede il numero,con la scusa di cercare qualcuno per andare al concerto il primo maggio. Offrendosi addirittura di pagare parte della mia quota per farmi recuperare parte dei soldi persi nell'aver cambiato pullman. Mi manda un botto di messaggi,anche se non rispondo, li rimanda , sfiora l'appiccicoso. Arriva il primo maggio, mi dice spontaneamente che non ha autostima di essersi lasciata da poco da una lunga relazione e che i genitori avevano paura si amazzasse (ok già di qua capisco che è psyco). Al concerto beviamo, mi avvicino e fa "stai facendo lo stronzo, sei piccolo non può nascere nulla tra noi" Io le dico "si non può nascere nulla" e limoniamo. Scoppia a piangere e mi stringe fortissimo,mi dice che voleva ammazzarsi e che ha fatto cose di cui si pente,che è stata scopata da tizio e da caio. Cambio subito argomento. Le dico anche che secondo me lei mi vede come un tappa buchi per il vuoto lasciato dal suo ragazzo, mi dice di no che invece sono simpatico. Metto in chiaro che cerco solo divertimento e anche lei mi dice lo stesso. Poi dice che sono un suo amico, la limono e le dico "non dovresti limonare con gli amici" e lei fa "e chi l'ha detto?". Si attacca e non mi lascia più,poi inizia a flertare con un altro e si limona anche quello, si avvicina e mi dice "stavo limonando con xxx e l'ho lasciato di cazzo. Di tutta risposta ho fatto n-close con una tipa davanti a lei, è rimasta di merda. Fine concerto, superapiccicata a me, io rotto di cazzo perché si attaccava troppo. Dovevamo dormire a casa di un tipo, solo io e lei, non ho trombato perché stanchissimo e senza forze. Giorno dopo mi cerca, se non rispondo mi manda altro messaggi. Il tutto più volte durante la giornata. Le dico anche di essermi rotto il cazzo a messaggiare e dopo qualche ora lo rifà di nuovo. Se le dico che sto male mi chiama immediatamente perché preoccupata e in ansia per me. C'è una cosa che non mi piace per niente: in chat la sfido, le dico che per me è una migliore amica stronzate così, lei mi copia tutto cioè mi ripropone le stesse cose a distanza di qualche giorno, come se non avesse una personalità e infatti lo faccio notare. Mercoledì sera mi chiede se sono in giro perché deve darmi una cosa, mi raggiunge e mi dice che ha solo 15 minuti di tempo, mi regalo un bracciale fatto da lei. Mi accenna che c'è un tipo che la lascia perdere, anche se personalmente ho il sospetto che si senta con tanti contemporaneamente. L'accompagno a casa e nel mentre si autoinvita alla serata in discoteca dove voglio. Le dico di vederci venerdì perché avevo la macchina quel giorno, infatti erodeciso a trombarmela. Limoniamo e poi la spingo via. Lei mi dice "quello che stiamo facendo non ha senso". Vado via. Fino a questo venerdì, mi ha rotto il cazzo coi messaggio, assai, anche se non rispondo, mi contatta sempre lei, sempre. Alle allusioni sessuali noto che tende sempre a sviare, sempre. Poi cerca di fare la dura dicendo che non conosco il suo vero lato e stronzate simili. Venerdì (ieri) le ho ricordato dell'uscita e mi ha detto che voleva andare alla fiera dell'arte il pomeriggio per un 'ora. Le ho detto che non potevo (infatti non avevo la macchina per trombare a quell' ora) e quindi pazienza. Allora ha detto che avesse avuto voglia mi avrebbe raggiunto questa sera. Ci incontriamo,faccio 10 minuti di ritardo perché non trovavo il parcheggio e mi fa "ho solo 15 minuti che devo ritirarmi, tu hai anche tardato a venire" Ho fatto una scommessa,se avesse perso avrebbe offerto lei, ha perso e non ha voluto offrire, io non Volevo trombare, 15 minuti erano troppo pochi, la macchina era lontana. Ho iniziato a camminare, lei mi chiedeva dove stessimo andando perché doveva andare a casa, io le ho detto di non fare domande. Abbiamo limitato ancora. Le ho detto che secondo me lei cerca le attenzioni degli altri per avere conferma. Ha detto che io categorizzo le persone e sbaglio. Voleva ribaciarmi ma l'ho allontana,mi ha rincorso un po' ma sono andato via. Via mex mo ha detto che questi sono giochi da bambini, che vorrebbe giocare con me ma non ha tempo, che presto sarà lei a stancarsi e non io,che deve punirmi perché sono cattivo. Io le ho detto che non deve copiarmi ma deve sorprendermi, che io non ho tempo da perdere. Mi ha risposto che è in una fase e non vuole fare cazzate e preferisce la stasi piuttosto che uscire dalla zona di comfort vuole vedermi per parlare per farmi capire cosa è lei realmente,che è in una fase dove non sa cosa vuole e che voleva un amico non fare colpo su di me, anche se sono carino e interessante. Che da noi non potrebbe nascere nulla, ma che con il conscio fa una cosa e col subconscio un'altra. Le ho detto che non ho tempo da perdere è che amo le persone che prendono iniziativa, che se fiuto anche solo lontanamente che mi sta sfruttando come miniera di attenzioni non mi vedrà più. Ha mandato la faccina triste e poi la buonanotte. Cosa dovrei fare ora? Sono sicuro che si farà risentire. Modificato 7 Maggio 2016 da Belgann
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Prenotare un biglietto aereo per qualunque località si trovi in una posizione diametralmente opposta a Bari sul mappamondo BlueRose ha reagito a questo 1
Belgann [Partecipante] 13 Inviato 7 Maggio 2016 Autore Inviato 7 Maggio 2016 (modificato) Quindi mi state dicendo che devo lasciare perdere? Perchè se è questo che devo fare mi metto l'anima in pace. Stamattina mi ha gia mandato parecchi messaggi,dice che non capisco che tipo di persona sono,mi ha mandato registrazioni vocali di bambini che cantano (perchè fa teatro) e vuole sapere perchè non le rispondo più. Modificato 7 Maggio 2016 da Belgann
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 (modificato) la domanda che mi porgerei se fossi in te , io cosa voglio farne di sta tipa ? datti la risposta , perchè una persona che si vuole solo divertire, non va così in paranoia del tipo " mi state dicendo che devo lasciar perdere? perchè se è questo che devo fare mi metto l'anima in pace" Modificato 7 Maggio 2016 da Troplic88
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Ma solo a me inquietano le registrazioni vocali dei bambini che cantano? Masterchieftb ha reagito a questo 1
Masterchieftb [Partecipante] 16 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Ma solo a me inquietano le registrazioni vocali dei bambini che cantano? No vai tranquilla, ho pensato la stessa cosa appena l'ho letto.
Belgann [Partecipante] 13 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) la domanda che mi porgerei se fossi in te , io cosa voglio farne di sta tipa ? datti la risposta , perchè una persona che si vuole solo divertire, non va così in paranoia del tipo " mi state dicendo che devo lasciar perdere? perchè se è questo che devo fare mi metto l'anima in pace" È che non avevo capito se le risposte di che avessi ricevuto fossero serie o prese per il culo. Cmq con sta tipa ci voglio trombare, mi attizza che sia più grande e alta di me, e a me sono sempre piaciute le storie erotiche della maestra che deve "istruire" l'alunno. Quando abbiamo limonato la prima volta, dato che l'ho vista insicura e che mi aveva già citato la storia del suicidio, ho voluto essere chiaro fin dal principio con lei. Le ho detto che non cercavo niente di serio e che non si deve illudere ,questo per evitare che si aspettasse di più nei miei confronti. Mi ha detto anche che la sua è una vita sociale fasulla perché i suoi amici sono coppie storiche e si vuole divertire. Poi mi ha detto che non esce perché ha sempre troppo da fare, tra teatro, danza, ballo, lavoro, spettacoli . Che non esce mai e vuol fare ripartire la sua vita da zero. Più volte mi diceva "facciamo finta che non è successo niente?" e io "assolutamente, tu sei solo mia amica" e la limonavo. Due giorni dopo mi chiede se la sera sarò in giro,le dico forse,mi raggiunge mi regala il bracciale e dopo una 20 di minuti se ne deve andare, l'accompagno per metà strada perché non mi andava proprio di portarla fino alla casa. Io le avevo già preannunciato che per la prossima volta, cioè venerdì, avrei avuto la macchina. Voglio dire,mi ha citato di essere stata male per essersi quasi trombata un uomo sposato,di aver trombato con batteristi,quindi penso abbia la scopata facile. In quell'occasione dopo la limonata le ho anche detto che mi aveva fatto diventare il cazzo duro. Arriva venerdì e le faccio "stasera vediamo per sta birra", sembra ignorare la domanda mi dice di voler uscire di pomeriggio a vedere la giornata dell'arte. Il pomeriggio non avevo la macchina per trombare e quindi le ho detto che "potevo per il tempo solo la sera,altrimenti ciao" Ha accettato ma ho fatto 10 minuti di ritardo per il parcheggio e appena sono andato ha detto che già se ne doveva andare, mi dice che erano anni che non usciva il venerdì sera. La storia lo scritta già sopra. Il fatto è che in chat è rompicazzo scrive scrive, anche se non rispondo più. Sono due giorni che non le risp più e continua a inviarmi messaggi. Modificato 8 Maggio 2016 da Belgann
Belgann [Partecipante] 13 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Inviato 8 Maggio 2016 Cerca di copiare le mie provocazioni, le stesse frasi,le allusioni al fatto che se uno dei due non è all'altezza il gioco finisce, come a dimostrare che è mia pari, svia sempre ogni allusione sessuale. Quando l'ho messa alle strette ha detto che non sa cosa vuol, che cercava solo un amico e che consciamente fa una cosa ma inconsciamente un'altra.
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Quindi? Tu da lei cosa vuoi? Capire se è psyco? Limonare? Uscirci insieme? Scopare? Fare l'amore? Sei M o F? Con il tuo metro, se lei è da TSO, tu lo sei altrettanto.
Messaggi raccomandati